Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A Rudi Garcia il premio "Etica nello sport": quando accuse ad arbitri, violini e walkie-talkie sono "simpatici"

Post in rilievo

Estratto di un articolo da "La Gazzetta dello Sport":

 

nfmowo.jpg

 

 

Rudi Garcia, allenatore della Roma, riceve il premio "Etica nello sport", per aver replicato, giustamente, a un'uscita poco sportiva del collega Edy Reja.

 

Non volendo creare polemiche o discutere sull'importanza o meno del premio, viene da chiedersi: la corretta risposta di Garcia dello scorso febbraio, può bastare per giustificare tale riconoscimento o anche a solo a coprire i momenti in cui il nostro caro amico Rudi, tanto sportivo non lo è stato?

 

Come non ricordare il famoso violino del dolce Rudi durante Juventus-Roma, dopo l'assegnazione di un rigore per fallo di mano di Maicon:

 

garcia%20gesto%20del%20violino%20dopo%20il%20furto%20a%20torino%20juve%203%20roma%202.jpg

 

Come non ricordare le dichiarazioni a fine gara del leale Rudi:

 

"Anche noi abbiamo fatto degli errori ma è un peccato che qui a Torino le aree di rigore siano larghe 17 metri"

 

E i tweet, sempre etici, ovviamente, 24 ore dopo, la famosa partita del 5 ottobre?

 

fw5dkw.jpg

 

Come non ricordare le accuse del tenero Rudi, ai colleghi allenatori delle squadre "piccole", colpevoli, secondo l'allenatore francese, di non "fare il loro dovere.." quando affrontavano la Juventus:

 

"Io credo ancora nello Scudetto. Tutto è ancora possibile. E' chiaro che noi dobbiamo però vincerle tutte, incominciando dal Milan: se succede, vediamo cosa fa la Juve col Sassuolo, sperando che questi ultimi facciano quello che devono...".

 

"Nelle ultime giornate abbiamo visto giocare contro la Juve squadre che lottavano per la salvezza e che poi sul campo non hanno fatto niente, ma il Sassuolo è una buona squadra. Se la Juve non vincerà, allora sarà tutto ancora aperto"

 

Come non ricordare l'abitudine, vietata dal regolamento, del tecnologico Rudi di utilizzare un walkie-talkie (in principio fu un telefonino) per poter comunicare con il suo assistente in tribuna:

 

Garcia-telefonino.jpg

 

 

Per concludere, da parte nostra vanno i complimenti all'etico Rudi Garcia per tale riconoscimento, e vi ricordiamo che #senonlovincelaroma, #lovincerudi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finche le università delle città locali non sono altro che le proiezioni di una tifoseria o piu in generale dello spirito di una citta e null'altro, questo è quello che succede.

 

Il discorso che intendo è lo stesso riguardo le interrogazioni parlamentari.....guardacaso effettuate da 2 persone romane con l'escamotage di proteggere gli scommettitori.

 

Enti e organi con un'aura di storicità, legalità e serietà che si rivelano populisti perchè costituiti da populisti. E lungi da me dall'essere retorico ciò accade molto di piu in certe città che non in altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo rimane un premio romanaro e vabbè... (anche se in precedenza venne premiato pure Zoff... che vicino a Garcia ci sta come i cavoli a merenda),

 

... ma se possibile quello che consegneranno a Totti fra qualche giorno "Premio Fair Play Giacinto Facchetti" (sorvolando sull'intitolazione... rimaniamo al "fair play"), è ancora più assurdo! SPUTI, CALCI, PUGNI, DICHIARAZIONI... TUTTE ALL'INSEGNA DEL FAIR PLAY!

 

Due sono le cose: o io non ho capito cos'è il "fair play", o certe squadre hanno una sovrabbondanza di giornalisti tifosi nelle varie redazioni e consulte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa salire il nervoso leggere ste cose, garcia è un viscido come pochi. Quando Conte era squalificato, ancora PRIMA della partita, partivano le campagne mediatiche per invitare a "stare attenti" che Conte non utilizzi wolkie tolkie e cellulari.

 

Questo schifoso riommerd invece ha fatto tutto alla luce del sole, probabilmente consapevole del potere mediatico che ha la sua squadra di pezzenti, ha attaccato tutto e tutti e riceve pure il premio per l' etica.

 

In italia le verità le costruiscono i MEDIA! Stiamo attenti a non farci fregare e stiamo uniti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi immagino i laureati che escono da cotanto ateneo.

 

Beh certo adesso è colpa degli studenti... .uah sicuramente hanno organizzato loro... - _ -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo comunque passando di un'Università della capitale italiana.

 

Un'università.

 

Cioè, io immagino di raccontare sta cosa all'estero a uno qualsiasi, mica a uno juventino... secondo voi che dice???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal forum della Lazio....

 

 

Nun se gioca er campionato

- l'ho già detto ch'è farsato? -,

me ricarico e pile

dop'avè versato a bbile.

 

Me ripasso li filmati

de' cucchiari e de' primati,

na sbirciata der Coriere

nte la sedia der barbiere.

 

Toh, nun è n'idea mia,

mò lo dice anche Garsìa:

solo noi semo i più forti,

se perdemo è per i torti.

 

L'ha capito anch'Ascicòl

- lassa perde i sette gol! -

ch'a la Rioma cor rigore

vonno dacce er crepacore.

 

Per fortuna c'è Pallotta,

che nsestrania dalla lotta:

pe lo stadio vammagnà,

anche se deve pagà.

 

Chi ce sta oltr'a Marino?

Che tte credi, c'è Renzino.

Pe finanze der piddì,

mica *, vojo dì.

 

Mo vedemo a Nazzionale,

ca Croazzia questa vale

pe portacce a l'Europeo,

tempo fa nun ce credeo.

 

Mò che Conte ha eguagliato

de la Rioma er gran primato,

tre scudetti, mò ce spero.

Li sfonna daver davero.

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi complimento con il serciente carcia per il premio far plaie indetto dal comitato etico la garbatella......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito in italia vince sempre la meritrocazia............ sefz ...... ma sto francese iniziava a starmi una volta al mese sur caxxo .. dopo è aumentato passando a 2 .. dopo ancora 3 giorni e uno no ...poi solo il mercoledi di coppa e domenica di campionato ... ora invece c'è stata l'impennata .. me sta sur caxxo solo 24/24 .... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.