Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Prioreschi: «Tre processi per la verità di Calciopoli»

Post in rilievo

La guerra per le stelle senza capire il motivo per cui sono state tolte.

Praticamente è gente che non capisce un *.

mah

dispiace perchè, parlo per gli iscritti qui, vi è pure gente stimabile, tra quelli che stanno montando su un casotto, eccessivo, per sta roba...

mentre poi su vicende fondamentali per la nostra squadra, sono poco presenti ed attenti...

 

ma vabbè, ormai neanche più mi ci incaxxo per certe robe, m'hanno stufato da mo'... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta farsi 2 conti

 

1. annullare le sentenze = giustizia, ma... terremoto, scombussolamento, panico, clamore, suicidi di massa....

 

2. confermare le sentenze = ingiustizia, ma... tutti contenti (tranne alcuni) niente galera per alcuno perché indulto + prescrizione, salvato un proCESSO durato anni e costato tanti soldini alla comunità pm felici e contenti e anche i giudici, ... ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso la fiducia purtroppo

Per me e' stata e' tuttora e alla fine sara' un ulteriore mazzata (sgrat )

Bisogna ammettere che sono stati bravi sti maledetti

Hanno scelto il momento giusto per fregarci da tutte le parti e in tutti i sensi

Prima l'incapacita di difendersi o il coraggio e tutti sappiamo il perche

Ora ci "aggrappiamo" a quello che ci permette la legge ma il danno e' fatto....

Spero di sbagliarmi ma e' passato troppo tempo, difficile rimettere i tasselli al loro posto anche se spero ancora in un benedizione divina......

Alla fine ci tocchera mandare giu' un altra pietra indigesta consapevoli di essere nel giusto!

FArsopoli per me e' come una palla piena di spini conficcata nello stomaco che mi fa ogni giorno sempre piu' male

Un ingiustizia di proporzioni disumane ,

Potessi scegliere non vorrei neache giustizia ma VENDETTA .girl_devil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ci saranno le solite motivazioni ridicole che non terranno minimamente conto dei risconti e delle prove portate in tribunale.

Non c'è volonta di fare luce, ma volontà di insabbiare tutto.

 

Di solito la cassazione tende a cambiare la sentenza di secondo grado, se succederà ció e la motivazione sarà labile si andrà avanti al TAR ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è la più clamorosa anomalia di Calciopoli?

«L'informativa del 18 settembre 2004 che ha dato il via alle intercettazioni. Non vi era alcun elemento per autorizzarle. Quell'informativa è il simbolo dell'inchiesta: invece di constatare un reato e cercare un colpevole, si è scelto un colpevole e poi si è andati alla ricerca del reato in modo unidirezionale».

 

questo dice tutto su questa vicenda vergognosa

Ma sopratutto conferma la mia tesi che tutto é partiti dal trochetto-della-felicitá, presidente della compagnia telefonica, creatore di un controspionaggio interno, che dopo aver spiato concorrenti e familiari (per cui é stato condannato) ha approfittato e puntato le "orecchie" su Moggi.

Una volta costruite le prove (e magari cancellato altre) le hanno servite agli inquirenti.

Altrimenti, senza intercettazioni preventive, come avrebbero potuto raccogliere prima le prove e poi far partire le indagini?

Poi, una volta scoppiato il bubbone, c'é stato che ne ha approfittato per regolare dei conti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Farsopoli non è stato più lo stesso, penso sia così anche per voi...

Noi ci siamo ricompattati.

Io non ne parlo con tifosi di altre squadre, se non per insulti.

Ma stanno piano piano passando tutti sotto le sponde del fiume, col fegato scoppiato che li tiene a galla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma sopratutto conferma la mia tesi che tutto é partiti dal trochetto-della-felicitá, presidente della compagnia telefonica, creatore di un controspionaggio interno, che dopo aver spiato concorrenti e familiari (per cui é stato condannato) ha approfittato e puntato le "orecchie" su Moggi.

Una volta costruite le prove (e magari cancellato altre) le hanno servite agli inquirenti.

Altrimenti, senza intercettazioni preventive, come avrebbero potuto raccogliere prima le prove e poi far partire le indagini?

Poi, una volta scoppiato il bubbone, c'é stato che ne ha approfittato per regolare dei conti ...

io ricordo anche che in principio sì stava indagando sul calcio scommesse e poi si arrivò a moggi ..senza dubbio l'inizio di farsopoli è tronchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo anche che in principio sì stava indagando sul calcio scommesse e poi si arrivò a moggi ..senza dubbio l'inizio di farsopoli è tronchetti

che ricordiamo ha messo in ginocchio la stessa telecom ...

 

E' per queste ragioni che non mi illudo sulla "giustizia" in Italia.

Noi siamo stati "messi sotto" da una manovra di spionaggio e disinformazione (vedi i taglia-e-cuci e le sparizioni di filmati).

Per avere "giustizia" si dovrebbero usare le stesse armi contro il tronchetto e la famiglia di denti-marci e vederli falliti o in galera (ché il tronchetto una condanna già l'ha avuta)....

 

 

(Io i pirelli non li monto neanche se mi pagano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i primi a non volersi difendere sono stati proprio gli Elkann ogni discorso diventa pleonastico. Discuti con un prescritto e tentano di chiuderti la bocca con "e che sono co*****i i proprietari ad accettare passivamente?" Chiaro che passano in secondo piano tutte le argomentazioni. Per me Farsopoli fu una porcata senza precedenti, dove poi c'è stato un avvoltoio, che grazie al suo opportunismo si è gettato sulle Juve come se fosse una carcassa. L'avvoltoio non era certo Moratti, che per contare fino a venti ha bisogno di togliersi le scarpe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i primi a non volersi difendere sono stati proprio gli Elkann ogni discorso diventa pleonastico. Discuti con un prescritto e tentano di chiuderti la bocca con "e che sono co*****i i proprietari ad accettare passivamente?" Chiaro che passano in secondo piano tutte le argomentazioni. Per me Farsopoli fu una porcata senza precedenti, dove poi c'è stato un avvoltoio, che grazie al suo opportunismo si è gettato sulle Juve come se fosse una carcassa. L'avvoltoio non era certo Moratti, che per contare fino a venti ha bisogno di togliersi le scarpe....

e chi sarebbe? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi sarebbe? uum

Tronchetti Provera..... Poi io potrei sbagliarmi, ma fu lui a cogliere la palla al balzo. Fa mente locale e ricordati quando entrò la Pirelli in F1.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tronchetti Provera..... Poi io potrei sbagliarmi, ma fu lui a cogliere la palla al balzo. Fa mente locale e ricordati quando entrò la Pirelli in F1.....

si, tra i due è lui il manovratore, in ambito prescritto, non certo il Ratto incapace bamboccione, avente un certo peso specifico solo perchè membro di quella famiglia lì...

pensavo intendessi altro... .ok

P.S. ma hai perso l'avatar? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, tra i due è lui il manovratore, in ambito prescritto, non certo il Ratto incapace bamboccione, avente un certo peso specifico solo perchè membro di quella famiglia lì...

pensavo intendessi altro... .ok

P.S. ma hai perso l'avatar? uum

Sono al Terminillo capace che non lo carica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da Prioreschi non mi farei difendere nemmeno se subissi un furto in mondovisione con arresto per direttissima del ladro.

Anche perché, come derubato, da cosa dovresti farti difendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché, come derubato, da cosa dovresti farti difendere?

 

Anche Moggi è stato derubato del suo lavoro ed è difeso.

Comunque non capisco l'astio dell'utente contro Prioreschi, ha fatto un grande lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Moggi è stato derubato del suo lavoro ed è difeso.

Comunque non capisco l'astio dell'utente contro Prioreschi, ha fatto un grande lavoro.

 

Prioreschi è quello che consigliò a Conte di patteggiare...senza nemmeno la certezza che accettassero l'accordo..

Difatti di tutto il pool di Avvocati fu l'unico silurato a discapito della Bongiorno..

 

Ecco da cosa deriva il mio astio..

Un legale ti consiglia caldamente di patteggiare.. l'accusa rifiuta.. e tu vieni sputtanato..

Questo significa non saper fare il tuo mestiere.. e io sono nel campo.. non in diritto sportivo ovviamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prioreschi è quello che consigliò a Conte di patteggiare...senza nemmeno la certezza che accettassero l'accordo..

Difatti di tutto il pool di Avvocati fu l'unico silurato a discapito della Bongiorno..

 

Ecco da cosa deriva il mio astio..

Un legale ti consiglia caldamente di patteggiare.. l'accusa rifiuta.. e tu vieni sputtanato..

Questo significa non saper fare il tuo mestiere.. e io sono nel campo.. non in diritto sportivo ovviamente..

aspetta...

non era Briamonte quello che consigliò il patteggiamento a Conte?!? uum

Prioreschi non mi risulta aver fatto parte del pool di legali della società Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta...

non era Briamonte quello che consigliò il patteggiamento a Conte?!? uum

Prioreschi non mi risulta aver fatto parte del pool di legali della società Juventus.

 

Hai ragione , l'ho confuso con Briamonte.

Chiedo scusa a Prioreschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prioreschi è quello che consigliò a Conte di patteggiare...senza nemmeno la certezza che accettassero l'accordo..

Difatti di tutto il pool di Avvocati fu l'unico silurato a discapito della Bongiorno..

 

Ecco da cosa deriva il mio astio..

Un legale ti consiglia caldamente di patteggiare.. l'accusa rifiuta.. e tu vieni sputtanato..

Questo significa non saper fare il tuo mestiere.. e io sono nel campo.. non in diritto sportivo ovviamente..

 

Era Briamonte.

 

aspetta...

non era Briamonte quello che consigliò il patteggiamento a Conte?!? uum

Prioreschi non mi risulta aver fatto parte del pool di legali della società Juventus.

 

Infatti.

Prioreschi è il legale di Moggi, non c'entra niente con la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.