Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Allegri post Lazio: «Pogba e Pereyra hanno giocato la loro miglior partita. Padoin forza e tecnica, mai in affanno con la palla»

Post in rilievo

Ero catastrofista sull'arrivo di Allegri, ma per quanto i conti si facciano alla fine, ad ora non posso che alzare le mani..

Non vedo l'ora che arrivi la Champions per vedere se riusciamo a migliorare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero catastrofista sull'arrivo di Allegri, ma per quanto i conti si facciano alla fine, ad ora non posso che alzare le mani..

Non vedo l'ora che arrivi la Champions per vedere se riusciamo a migliorare..

 

speriamo che con il bel gioco i giocatori riescano a convincersi di essere un'armata anche in ciamp...se cosi fosse nessun traguardo sarebbe precluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima partita.

Con il 4-3-2-1 giochiamo nettamente meglio, corriamo meglio, ci stanchiamo meno e segnamo di più.

Che vi dicevo io da mesi?! Il 3-5-2 è un modulo da squadretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che con il bel gioco i giocatori riescano a convincersi di essere un'armata anche in ciamp...se cosi fosse nessun traguardo sarebbe precluso

 

Tenendo a mente le parole di Agnelli riguardo il Real..

Una delle differenze principali tra Conte ed Allegri, è che per il primo ogni partita era una battaglia carica di pathos.

Allegri invece predica calma e sta insegnando che una squadra di spessore non deve ricorrere a spinte motivazionali extra, le qualità ci sono, basta applicarsi ed esprimerle al massimo, non c'è e non ci dev'essere bisogno di strafare ad ogni partita.

 

Bisogna imparare a gestirsi e a coltivare quel cinismo delle grandi squadre, la convinzione e la consapevolezza rischiano di venire meno se ad ogni incontro dici alla squadra che deve dare il 200% per vincere..

 

Però quando dice che questa squadra non è nemmeno vicina al suo pieno potenziale, si prende una bella responsabilità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si diceva che quest'anno la panchina è quasi a livello dei titolari...

 

Mancavano Vidal, Barzagli, Asamoah dall'undici titolare e non ce ne siamo accorti. Pereyra e Morata sono innesti azzeccatissimi. Romulo e Coman devono ancora dimostrare tutto, ma quando sono scesi in campo hanno lasciato intravedere grandi potenzialità. L'unico che non ha convinto per ora è Evra. Inoltre la sensazione è che dopo quattro mesi l'integrazione dei nuovi sia ormai avvenuta, la filosofia di Allegri sia stata recepita e il gioco possa solo crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissima partita, bella concreta e solidissima da parte nostra concedendo praticamente nulla alla Lazio bravi ha sfruttare al meglio le occasioni create. .ok .ok .ok

 

Benissimo così e testa adesso al Malmo !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto momento magico può essere rovinato solo dal girone di champions. Passiamolo in qualsiasi maniera che poi con sto gioco so cavoli amari per chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue analisi post-partita mi trovano sempre d'accordo...dice sempre cose giuste ed ha sempre puntato sulla tecnica.

Bravo, complimenti! Non era facile, ma sta riuscendo a fare cose straordinarie.

 

Da "vedova di Conte" aspettavo di vedere i fatti ed i fatti parlano chiaro: Max Allegri sta facendo benissimo. Sono felicissimo.

Ora avanti con la champions perchè mercoledì ci giochiamo la stagione!

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister !!

 

Continua così Max; Il carro lo stai riempiendo di partita in partita :d

 

Quelli che son saliti a fine agosto hanno i cioccolatini in omaggio.

Slurp! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di la di tutto trovo ingiusto che un topic su Allegri a stento arriva a 10 pagine mentre uno su Conte minimo 70 pagine

Uno che viene in questo forum in questo momento legge pensa che Conte sia il nostro attuale allenatore mentre Allegri il passato sinceramente non trovo giusta questa cosa

Conte tra pregi (tanti) e difetti (un bel pò) adesso come allenatore è il passato ed è giusto che noi tifosi appoggiamo o critichiamo Allegri senza ogni volta mettere il passato in mezzo mi ci metto anche io

Spero veramente che ci si riesce al più presto non a dimenticare Conte (non sarebbe giusto e penso sia impossibile) ma nemmeno è giusto nei confronti della squadra e di noi tifosi metterlo sempre in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.