Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Paul Pogba post Lazio - Juventus: "Ho tanto ancora da dimostrare e da tutti i miei compagni posso solo imparare"

Post in rilievo

fortissimo...una stagione con anche solo 1/3 delle partite giocate così e ci offriranno davvero più di 100 milioni...

 

comunque noi gli vogliamo bene e gli saremo sempre grati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo era già "Fenomenale" appena ha mosso i piedi in campo ma sembra che abbia ancora ampi margini di miglioramento, direi quasi illimitati ed infiniti................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo lui :d cmq direi che pogba forse, a pari età ancora più impressionante.. Zlatan al top alla Juve non si é visto, speriamo di vedere Paul

Zlatan a 21 anni era mostruoso... magari non giocava in un campionato difficile come la SerieA, ma faceva giocare superiori a quelle di Paul.

 

https://www.youtube.com/watch?v=qKkt2-IqSBI&list=PLBBC338BF0C136CA0

 

 

Cmq nessun paragone, sono due ruoli diversi. Pogba è il mio giocatore. Preferisco lui a tutti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che sulla qualità mi soffermerei sulla personalità e la maturità del ragazzo sono queste le qualità che permettono ad un giocatore con i mezzi di diventare un fuoriclasse ......deve lavorare lavorare lavorare e restare con i piedi per terra .....vorrei tanto che ora lui aiutasse il king ad ambientarsi al meglio assieme ad evra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dategli la fascia di capitano, dategli 100 milioni l'anno di stipendio ma vi prego tenetelo almeno fino ai 30 anni...è troppo forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davids nedved e camoranesi erano meglio ancora!

Davids nedved e camoranesi erano meglio ancora!

 

Scusate ragazzi ma state facendo un torto al P R O F E S S O R E!!!!!!! Pirlo ( non guardatelo oggi ma valutatelo per quel che ha fatto da quando e'

venuto), e' uno se non il piu' forte giocatore che sia mai venuto alla Juve dai tempi di Zidane!!!!!!!!!!

Senza di lui altro che 3 scudetti, manco mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ Platinì-Zidane-Trezeguet-Pogbà @@

 

Ed in futuro ci piazzerei anche un certo Coman.

C'è poco da fare, i francesi a Torino, non scazzano mai. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.