Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Legalizzazione della prostituzione, che ne pensate?

Prostituzione  

  1. 1. Favorevole o contrario alla legalizzazione della prostituzione?

    • Favorevole
      98
    • Contrario
      5
    • Indeciso
      1


Post in rilievo

Dopo il topic sulle droghe leggere, al quale vi ringrazio di aver preso parte fornendomi spunti utili, eccone un altro sui generis, stavolta dedicato alla prostituzione. Siete favorevoli o contrari alla regolamentazione del "mestiere più antico del mondo"?

 

Non limitatevi a rispondere favorevole o contrario mi raccomando sefz Mi interessano le argomentazioni di tutti, specialmente di coloro che sono contrari dal momento che io invece anche qui sono favorevole e più o meno sempre per gli stessi motivi: le mafie si combattono colpendole nei loro interessi, non promuovendo leggi che finiscono per colpire e punire solo gli ultimi anelli della catena.

 

A voi. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente favorevole.

 

 

Logicamente in questo paese bigotto/borghese le case chiuse erano qualcosa di impensabile e infatti sono durate poco. Molto meglio la prostituzione clandestina per strada dove le ragazze non sai se possono avere o no delle malattie, lasciate a loro stesse col pericolo di venire investite dalle macchine o di provocare incidenti (da me succede spesso). Nella mia zona ci sono dei ragazzi che si appostano in attesa che qualcuno si fermi per poterlo rapinare, forti tra l'altro del fatto che il rapinato si sentirà sempre in difficoltà a richiedere l'aiuto di qualcuno.

 

 

Tanto per restare in tema:

 

 

 

"Pur man a Neron stevn 'sti cos'." (cit.) .asd .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi essere più chiaro.

Prostituzione stradale: contrario

Case chiuse: abbastanza favorevole

 

La prostituzione qualora fosse regolarizzata toglierebbe le prostitute dalla strada, fosse anche per ragioni "fiscali" e igieniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prostituzione qualora fosse regolarizzata toglierebbe le prostitute dalla strada, fosse anche per ragioni "fiscali" e igieniche.

E vada. Sarebbe una miglioria rispetto all'attuale modus operandi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un consiglio all'autore del topic, si potrebbe mettere un breve specchietto dei pro e dei contro di ogni cosa, così anche chi non è molto ferrato può dare un giudizio motivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho tutto quello che viene regolarizzato e legislato iniziando dalla cannabis e finendo alla prostituzione è sempre una miglioria dello stato attuale delle cose.... ma, purtroppo, c'è troppa "ignoranza", qualinquismo, demagogia e falso moralismo attorno a questi argomenti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai avuto la possibilità di approfondire un contatto con il gentil sesso a pagamento

ma se lo liberalizzano credo che manco morto mi toglierò questo sfizio di una ....conquista facile.

Contrario per principio e contrario come maschio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non limitatevi a rispondere favorevole o contrario mi raccomando sefz Mi interessano le argomentazioni di tutti, specialmente di coloro che sono contrari dal momento che io invece anche qui sono favorevole e più o meno sempre per gli stessi motivi: le mafie si combattono colpendole nei loro interessi, non promuovendo leggi che finiscono per colpire e punire solo gli ultimi anelli della catena.

 

Favorevole....però non credo che questo colpisca in modo così profondo le mafie che sicuramente creerebbero un loro sistema alternativo a prezzi ribassati

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atto a togliere le lucciole dalle strade, assolutamente favorevole. È qualcosa di inguardabile e non so con che coraggio ci vanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel paese in cui chi dovrebbe curare le anime si preoccupa più di spostare gli equilibri politici e di proteggere i propri delinquenti, questo più che un sondaggio è un rebus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto favorevole...

 

 

Sempre perché io abito in svizzera da italiano vedo le differenze..

 

 

Qua non si sono prostitute per strada, si va nei bordelli, tutto controllato.. Poi non so come funzioni a livello fiscale per lo meno non sono in giro per strada e l igiene penso sia ottimale....

 

 

Pro a riaprire le case chiuse e sia ben chiaro, tutto fiscalmente legalizzato, con tanto di tassazioni ecc...

 

 

É una delle più grandi industrie ed é tutto in nero... Incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno volta ero contrario come principio, ma ero giovane e poco pragmatico, non avevo visto il mondo e sopravalutavo il sesso, fatto dovuto all'indottrinamento cattoico/italiano e al fatto che lo praticavo poco, oggi visto con un po' piu' di esperienza posso dire che non centra nulla con il sentimento e che anzi se fatto con e da professionsti conscenzienti e con le dovute precauzioni sanitarie va bene, anzi probabilemnte alcune unioni durerebbero di piu' sia per l'uomo che per la donna... per cui favorevole ai professionisti del sesso... contraro assolutamente al sesso fast food.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole, a patto che poi le stesse case chiuse non siano controllate da delinquenti.

Cosa quasi impossibile, visto poi come vanno le cose d noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un consiglio all'autore del topic, si potrebbe mettere un breve specchietto dei pro e dei contro di ogni cosa, così anche chi non è molto ferrato può dare un giudizio motivato

 

Non ho capito cosa intendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono motivi validi per esser contrari escluso forse che aumenterebbero i prezzi .dah togli il degrado dalle strade, intaschi le tasse, fai controlli sanitari e sarebbe più facile controllare lo sfruttamento..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno volta ero contrario come principio, ma ero giovane e poco pragmatico, non avevo visto il mondo e sopravalutavo il sesso, fatto dovuto all'indottrinamento cattoico/italiano e al fatto che lo praticavo poco, oggi visto con un po' piu' di esperienza posso dire che non centra nulla con il sentimento e che anzi se fatto con e da professionsti conscenzienti e con le dovute precauzioni sanitarie va bene, anzi probabilemnte alcune unioni durerebbero di piu' sia per l'uomo che per la donna... per cui favorevole ai professionisti del sesso... contraro assolutamente al sesso fast food.ok

Non ho capito la parte finale.

Secondo te, alcune relazioni sarebbero migliori se sia marito che moglie avessero rapporti extraconiugali?

 

 

Comunque, sono favorevole. Si alle case chiuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.