Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capitan Harlok

Calciopoli, archiviata l'inchiesta su Narducci

Post in rilievo

La prima che dovrebbe farsi sentire e' la Juventus che, all'epoca, si dichiaro' rea confessa e chiese ed ottenne la retrocessione in B, ma n'do volete che si arrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sintomatico solo del fatto che si vuole archiviare in fretta tutta questa oramai scomoda faccenda.

tipico del nostro paese, è tutto manovrato, niente è limpido.

 

avere giustizia ?

per avere giustizia dovrebbero avvenire cose impossibili per come è messa l'Italia oggi.

sarebbe già tanto riavere indietro i due scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la societa' non ha avuto nemmeno il coraggio di mettere le tre stelle sulla maglia che cosa vogliamo sperare.

la società la società la società...

Sostituisci società FC Juventus con Italia e ti ritrovi lo stesso andazzo con gli italiani pronti a ricordarsi che tengono famiglia che tanto è tutto inutile e che vabbè pazienza, e al massimo ad indignarsi.

E' troppo ricordare chi ha mentito e agire di conseguenza?

Tu giornalista hai scritto porcate e io non ti leggo non ti seguo e dico a tutti che sei un bugiardo, è troppo nel caso ci sia un politico che spara caxxate del genere dire, non ti voto perché se dici cavolate simili o le pensi come minimo sei uno scemo un incapace o una marionetta in cerca di voti, è troppo non tacere mai quando sui giornali sulle radio in tv e allora alzarsi e dire NO! non è così?

E' troppo?

Questo paese fa schifo perché gli italiani sperano che altri risolvano i loro problemi, perché loro poverini che ci possono fare...

ma al diavolo, dire sempre e comunque NO! è troppo faticoso?

E chi lo deve dire la società? No siamo noi che dobbiamo dirlo, NOI.

Ovunque sempre dovunque anche dire NO NO NO NO NO NO NO!

Altrimenti leviamo il bianco e nero mettiamoci il tricolore mettiamo l'azzurro e poi tutti in cerchio a scusarci perché tanto vabbé pazienza e che ci vuoi fare che tanto er sistema er potere e ci vorrebbe qualcuno potente da fuori che venisse a salvarci perché noi poverini...

All'inferno!

NO!

La pietra se la mettano come lapide gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendete le dichiarazioni di totti e desantis dopo juve-roma.

Dichiarazioni che avrebbero dovuto provocare una squalifica di mesi ad entrambi.

Hanno detto che contro di noi e' sempre cosi',gli arbitri sono sempre a nostro favore.

Ha mai dato la nostra societa' una risposta adeguata all' accusa?

Ha mai chiesto l'intervento della FIGC?

Poi ci meravigliamo se veniamo visti come Juve=ladri,e questo non solo in itaglia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna senza limite, vedere poi il Direttore, trattato a quel modo in quel covo di vipere isteriche che è la trasmissione del maiale è stato un colpo al cuore. Non ci credo più, mi dispiace ma illudersi di vedere riconosciuta la verità in questo paese, è inutile. La cassazione sarà l'ennesima sconfitta e beffa da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cane non morde cane,pensare che un magistrato condanni un altro magistrato è credere che gli asini volano :patpat:

ma non dobbiamo rassegnarci,finchè è possibile lottare dobbiamo farlo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ,perchè qualcuno di voi forse aveva speranze che un giudice portasse a giudizio un sostituto procuratore ?

Per questo alcuni politici (e cittadini) chiedono da tempo la separazione delle carriere .Sicuramente non sarebbe nememno

questo sufficiente ,ma almeno un minimo di decenza .....

la magistratura è la vera casta di intoccabili ,possono fare tutti i danni che vogliono ,quasi impossibile che paghino.

Porto ad esempio:

in una citazione per sollevare la prescrizioen di un debito ,col quale si chiedeva un fermo amministrativo.

Il giudice per ignoranza pigrizia e superficialità ,erroneamente solleva il difetto di giurisdizione confondendo per

debito tributario quello che era uan semplice sanzione amministrativa legeg 689/81,derivata da infrazione cds.

Al che mi reco dal giudice per chiedere spiegazioni .Palesandogli l'errore questo mi dice:

"Bhè ?? ....posso sbagliare anche io .. Devi fare appello "

Vero !Tutti possono sbagliare ,Peccato che a pagare sia sempre il cittadino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla sempre e comunque di ciò in cui si crede. Io credo che siamo stati vittime sacrificali di un sistema a salvaguardia di chi, pur investendo centinaia di miliardi, non vinceva un casssssssso. Ergo finché campo lo dirò sempre: vergogna!!!!!! Moratti sei un vigliacco, perfino dietro " faccetti" ti sei nascosto. Fatti processare, sei onesto dai. Non rischi nulla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diremo basta quando torneranno a casa 28 e 29 e ci daranno 440 milioni più le dovute scuse.

Qui hanno fatto una porcata assurda e noi siamo la Juve non il Topo, certe cose non devono permetterle.

Ho ancora fiducia, mi auguro che Andrea abbia avvocati migliori di Zaccone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' di poco fa la notizia, ripresa dall'ANSA, dell'archiviazione del procedimento nel quale l'ex PM di Napoli del processo su Calciopoli Giuseppe Narducci era indagato per abuso d'ufficio, dopo la denuncia in cui si lamentava la sparizione del famoso filmato sul sorteggio arbitrale di Coverciano, che venne sostituito da una sequenza invertita di fotogrammi, che avevano stravolto il suo regolare svolgimento, facendo apparire irregolarità che, in realtà, non c'erano state.

 

Non conosciamo le motivazioni di tale provvedimento (di per sè purtroppo prevedibile), che probabilmente si basa sul fatto che non sono stati ravvisati elementi tali da far ritenere sussistente il dolo necessario per tale reato, ma ciò che è certo (anche senza citare facili aforismi sul fatto che si trattava di giudicare un ex magistrato), è che ancora una volta si è persa l'occasione per far emergere ufficialmente una delle tante contraddizioni (chiamiamole così) di un processo che in pratica, solo su queste e sui pregiudizi a questi collegati, si è basato.

 

Se, a pochi mesi dall'inizio del giudizio di Cassazione, un fatto di tale gravità viene di fatto derubricato come irrilevante e sintomatico solo di una certa goffaggine nell'indagine e non di altro, ben più grave, non è questo certo un bel viatico.

P.S

Ancora sperate di avere giustizia?

Piu' facile che in cassazione ci rimandino in B.

 

Sei tu che ne parli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ne possiamo parlare fin che vogliamo ma non risolveremo mai niente.

E' la societa' che dovrebbe avere un atteggiamento diverso,ma se AA ancora pensa che Moggi ha sbagliato,che Moggi ha fatto quello

che hanno fatto tutti e va perdonato,vuol dire che non ha capito una mazza o forse non vuol capire.

Forse non è ancora chiaro che alla società faceva comodo fare fuori Moggi?

"Zaccone era l'unico avvocato pagato per non difendere" cit. di Mughini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne parlerei fino a che il to mi supporta o almeno fino a quando toglieranno il finto scudetto alla società più ridicola del mondo

 

...."fiato" mi supporta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.