Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

[Topic Unico] Star Wars

Post in rilievo

 

 

non concordo... secondo me sono comunque da vedere prima i 4-5-6 e poi 1-2-3... altrimenti si perde completamente il fascino della prima trilogia ...

No no ma io dicevo all'utente di vederli uno dopo l'altro per seguire l'ordine dell storia, anche io sono d'accordo che vedere prima la vecchia e poi la nuova sia la cosa migliore.

Posto che comunque la trilogia originale il suo fascino non lo perderà mai nella vita, episodio 4 e 5 sono due capolavori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no ma io dicevo all'utente di vederli uno dopo l'altro per seguire l'ordine dell storia, anche io sono d'accordo che vedere prima la vecchia e poi la nuova sia la cosa migliore.

Posto che comunque la trilogia originale il suo fascino non lo perderà mai nella vita, episodio 4 e 5 sono due capolavori.

 

si però immagina cosa sarebbe stato vedere il 5 la prima volta senza "IL COLPO DI SCENA" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si però immagina cosa sarebbe stato vedere il 5 la prima volta senza "IL COLPO DI SCENA" ...

Infatti avrebbe perso la sua magia .ok

L'impero colpisce ancora è comunque il film più bello della saga, come ti ho detto per me un capolavoro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti avrebbe perso la sua magia .ok

L'impero colpisce ancora è comunque il film più bello della saga, come ti ho detto per me un capolavoro .ok

 

direi che è un capolavoro per intere generazioni... magia allo stato puro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

direi che è un capolavoro per intere generazioni... magia allo stato puro...

Speriamo episodio 7 sia un grande film e in generale tutta la nuova trilogia (mi auguro facciano un grande lavoro anche per i 3 spin off).

Il fatto che Abrams sia tornato ai vecchi tempi come impostazione di base prendendo spunto (se non addirittura copiando) dalla vecchia trilogia è una grande cosa e può lasciarci sereni o comunque fiduciosi. Cosi come ho già detto, è una grandissima cosa l'esser tornati alla vecchia pellicola piuttosto che proseguire con il digitale che aveva comunque deluso e tolto molto a episodio 2 e 3.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 25 anni e non ho mai visto un film di Star Wars in tutta la mia vita. Non sono appassionato di fantascienza. Comunque, visto che qui ci sono degli appassionati della serie potreste darmi dei motivi per cui dovrei vedere tutti i film? e in quale ordine dovrei guardarli?

 

assolutamente devi iniziare con il primo film uscito, dunque episodio IV, poi V e dunque il VI.

Perché dovresti vedere questi film? Hm.. guarda, per me é stato così: l'episodio IV l'ho visto per la prima volta a 22 anni, quasi 20 anni fa. Ho inserito la videocassetta, mi sono messo comodo e via.. Già dopo 2 minuti ero in un'altro mondo.. avevo capito che la magia di questo film mi avrebbe preso come pochi altri. E da allora l'ho rivisto tante, ma tante volte. Ovviamente poi anche l'episodio V (sopratutto) e anche il VI.

 

Per quanto riguarda l'episodio VII, devo ammettere che sono curiosissimo e sinceramente non vedo l'ora... @@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Star Wars @@

Una delle Serie che più adoro...girai anche un sacco di librerie per trovare i libri.

Lo adoro...aspetto questo film con grande ansia, non me ne frega nulla se sarà più bello, meno bello... sefz

 

Però, dal trailer, quella palla che rotola e la spada laser sono 2 * enormi.

Eppure non era difficile, bastava che prendessero esattamente gli spunti dagli altri film...senza voler per forza cambiare le cose.

Già partono con il piede sbagliato.

Eppure la saga di Star Wars è una delle più famose al mondo, moltissima gente andrà a vedere il film...e i fan saranno emozionati nel rivedere dopo tanti anni quelle avventure.

Non c'è bisogno di inventarsi queste stronzate.

 

Vabbè, ovviamente la mia attesa è immutata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non concordo... secondo me sono comunque da vedere prima i 4-5-6 e poi 1-2-3... altrimenti si perde completamente il fascino della prima trilogia ...

 

anche perchè i primi tre sono il Vero star wars, la seconda trilogia per quanto possa piacere sembra una copia sbiadita dei primi 3 capitoli. Ovviamente è una mia opinione :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Star Wars @@

Una delle Serie che più adoro...girai anche un sacco di librerie per trovare i libri.

Lo adoro...aspetto questo film con grande ansia, non me ne frega nulla se sarà più bello, meno bello... sefz

 

Però, dal trailer, quella palla che rotola e la spada laser sono 2 * enormi.

Eppure non era difficile, bastava che prendessero esattamente gli spunti dagli altri film...senza voler per forza cambiare le cose.

Già partono con il piede sbagliato.

Eppure la saga di Star Wars è una delle più famose al mondo, moltissima gente andrà a vedere il film...e i fan saranno emozionati nel rivedere dopo tanti anni quelle avventure.

Non c'è bisogno di inventarsi queste stronzate.

 

Vabbè, ovviamente la mia attesa è immutata.

 

la spada è sembrata "stonata" anche per me... ma non capisco cosa ha che non va la "palla che rotola"...

 

ps

quando ti sei eccitato alla scena degli x-wing che volano a filo d'acqua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè i primi tre sono il Vero star wars, la seconda trilogia per quanto possa piacere sembra una copia sbiadita dei primi 3 capitoli. Ovviamente è una mia opinione

 

Credo sia così per tutti gli amanti di SW più o meno :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia così per tutti gli amanti di SW più o meno :d

 

io ho pochissima hype per questo episodio (sopratutto adesso che c'è dietro Disney) però penso che non resisterò e andrò a vederlo lo stesso XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho pochissima hype per questo episodio (sopratutto adesso che c'è dietro Disney) però penso che non resisterò e andrò a vederlo lo stesso XD

 

io invece ho un hype mostruoso... al contrario degli episodi 1-2-3 qui l'ambientazione è proprio quella della trilogia originale... vedere gli x-wing... il MF... i trooper...

 

sarà un anno lunghissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Star Wars @@

Una delle Serie che più adoro...girai anche un sacco di librerie per trovare i libri.

Lo adoro...aspetto questo film con grande ansia, non me ne frega nulla se sarà più bello, meno bello... sefz

 

Però, dal trailer, quella palla che rotola e la spada laser sono 2 * enormi.

Eppure non era difficile, bastava che prendessero esattamente gli spunti dagli altri film...senza voler per forza cambiare le cose.

Già partono con il piede sbagliato.

Eppure la saga di Star Wars è una delle più famose al mondo, moltissima gente andrà a vedere il film...e i fan saranno emozionati nel rivedere dopo tanti anni quelle avventure.

Non c'è bisogno di inventarsi queste stronzate.

 

Vabbè, ovviamente la mia attesa è immutata.

Potrebbe essere una spada usata dai sith nel passato e a quel punto avrebbe un senso sicuramente.

Tecnicamente parlando la spada con guardia a croce è essenziale nei combattimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io invece ho un hype mostruoso... al contrario degli episodi 1-2-3 qui l'ambientazione è proprio quella della trilogia originale... vedere gli x-wing... il MF... i trooper...

 

sarà un anno lunghissimo...

Secondo me quello che prende maggiormente è sapere cosa è successo dopo. Perchè la nuova trilogia sapevi già come sarebbe finita e su cosa sarebbe stata incentrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la spada è sembrata "stonata" anche per me... ma non capisco cosa ha che non va la "palla che rotola"...

 

ps

quando ti sei eccitato alla scena degli x-wing che volano a filo d'acqua?

 

Ma perché non possono muoversi in quel modo, dai...vogliono dargli un significato troppo buffo e "ridicolo".

Bastava che si muovesse come ha sempre fatto.

 

Molto sefz

Non vedo l'ora di vederlo.

 

Potrebbe essere una spada usata dai sith nel passato e a quel punto avrebbe un senso sicuramente.

Tecnicamente parlando la spada con guardia a croce è essenziale nei combattimenti.

 

Come ho detto prima, le cose sono facili...bastava che prendessero tali e quali gli spunti dagli altri film.

Non ci voleva molto....invece di voler per forza modificare le cose.

E' come se tra 10 anni uscissero altri film su Harry Potter dove Ron ha i capelli neri, Hagrid è basso e secco, Harry ha una cicatrice a forma di mezza luna e quando volano sulle scope, quest'ultime si trasformano in piccoli aerei sefz

Io adoro Star Wars e quando ho visto il trailer ho provato proprio fastidio nel vedere quelle cose...i particolari non dovevano toccarmeli.

E' proprio l'unione di tutti i particolari a farmi "entrare" totalmente in una saga.

 

Vebbè, poi magari mi abituo e mi daranno meno noia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma perché non possono muoversi in quel modo, dai...vogliono dargli un significato troppo buffo e "ridicolo".

Bastava che si muovesse come ha sempre fatto.

 

Molto sefz

Non vedo l'ora di vederlo.

 

 

 

Come ho detto prima, le cose sono facili...bastava che prendessero tali e quali gli spunti dagli altri film.

Non ci voleva molto....invece di voler per forza modificare le cose.

E' come se tra 10 anni uscissero altri film su Harry Potter dove Ron ha i capelli neri, Hagrid è basso e secco, Harry ha una cicatrice a forma di mezza luna e quando volano sulle scope, quest'ultime si trasformano in piccoli aerei sefz

Io adoro Star Wars e quando ho visto il trailer ho provato proprio fastidio nel vedere quelle cose...i particolari non dovevano toccarmeli.

E' proprio l'unione di tutti i particolari a farmi "entrare" totalmente in una saga.

 

Vebbè, poi magari mi abituo e mi daranno meno noia.

A me esteticamente non piace ma aspetto di sentire il suo significato.

Ripeto fosse un'arma del passato la riterrei una spiegazione più che accettabile.

L'Universo di Star Wars non lo puoi limitare ai soli 6 film ma ditro c'è una storia di migliaia di anni e con migliaia di personaggi, ambientazioni, guerre e armi.

Tutto ritenuto canonico da Lucas e Disney.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me esteticamente non piace ma aspetto di sentire il suo significato.

Ripeto fosse un'arma del passato la riterrei una spiegazione più che accettabile.

L'Universo di Star Wars non lo puoi limitare ai soli 6 film ma ditro c'è una storia di migliaia di anni e con migliaia di personaggi, ambientazioni, guerre e armi.

Tutto ritenuto canonico da Lucas e Disney.

 

Certo, certo...lo so.

Nel periodo in cui ero davvero fissato con Star Wars mi detti da fare per trovare più libri possibile.

Ce ne sono tantissimi, ma purtroppo sono difficili da trovare e alcuni non sono nemmeno tradotti in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me esteticamente non piace ma aspetto di sentire il suo significato.

Ripeto fosse un'arma del passato la riterrei una spiegazione più che accettabile.

L'Universo di Star Wars non lo puoi limitare ai soli 6 film ma ditro c'è una storia di migliaia di anni e con migliaia di personaggi, ambientazioni, guerre e armi.

Tutto ritenuto canonico da Lucas e Disney.

 

infatti quella spada viene dal cosidetto "universo espanso" e ne esistevano già ricostruzioni (questa è la versione ad una guardia):

 

Jedi_Steffo_Rancis___Lightsaber_by_RisiaVyle_zpsd74ffd6b.jpg

 

e nei fumetti la si vede diverse volte:

 

crossguard_title.jpg

 

Forked-Lightsaber.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto prima, le cose sono facili...bastava che prendessero tali e quali gli spunti dagli altri film.

Non ci voleva molto....invece di voler per forza modificare le cose.

 

sono stati i fan a chiedere che gli elementi fossero presi dall'universo espanso (film / libri / serie animata / videogame) e non solo dai film...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stati i fan a chiedere che gli elementi fossero presi dall'universo espanso (film / libri / serie animata / videogame) e non solo dai film...

 

Io ho visto qualche serie animata, letto qualche libro ed ho qualche videogame...e robottini che rotolano e spade laser di quel tipo non ne ho mai viste :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto qualche serie animata, letto qualche libro ed ho qualche videogame...e robottini che rotolano e spade laser di quel tipo non ne ho mai viste :d

 

come detto le spade sono prese dai fumetti... quel tipo di robot non l'ho mai visto neanche io, ma diciamo me per il momento non mi preoccupa particolarmente...

 

ps

come gioco hai giocato al primo KOTOR? IMHO potevano prendere la trama di Kotor paro-paro e ne usciva fuori un capolavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto le spade sono prese dai fumetti... quel tipo di robot non l'ho mai visto neanche io, ma diciamo me per il momento non mi preoccupa particolarmente...

 

ps

come gioco hai giocato al primo KOTOR? IMHO potevano prendere la trama di Kotor paro-paro e ne usciva fuori un capolavoro...

 

Ah, non sapevo fossero prese dai fumetti.

 

Sì, il primo KOTOR ce l'ho...l'ho preso su internet, altrimenti era introvabile.

E' vero, potrebbe uscirci un bel film.

Anzi, mi hai fatto venir voglia di rigiocarci sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, non sapevo fossero prese dai fumetti.

 

Sì, il primo KOTOR ce l'ho...l'ho preso su internet, altrimenti era introvabile.

E' vero, potrebbe uscirci un bel film.

Anzi, mi hai fatto venir voglia di rigiocarci sefz

 

Rhyme ho messo le immagini dei fumetti due post sopra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.