Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak

Tacchinardi su Calciopoli: "La Juve è stata l'unica a pagare, e non doveva pagare. Gli scudetti sono 32"

Post in rilievo

Tacchinardi è un bravo ragazzo, ma ho l'impressione che se continua così avrà vita corta in televisione

 

Per avere successo o devi essere stato un mediocre stile Adani o devi rinnegare il tuo passato soprattutto se sei stato juventino... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quando un topic "oggi è una bella giornata" e tutti che parlano solo di Gonte?

 

Non vi siete rotti il pazzo di ficcarcelo dentro in ogni discussione? Insomma, è da un bel po' che non si parla male di Marotta, Giovincio opsss...Giovinchio, Del Piero, ecc. Nel caso potreste ritirare fuori topic su Ranieri, mi ricordo che diventava argomento di discussione anche quando si parlava di regali natalizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha sempre detto, non mi sembra il tipo da vendersi il * per un posto in tv.

certo non mi sembra neanche Conte, poi....

 

 

 

gia, ha avuto piu volte i complimenti di Sacchi, potrebbe benissimo allenare.

 

Sono diversi anni che invoco Tacchinardi allenatore della primavera, ha già lavorato con i ragazzi ed oltre ad essere competente potrebbe insegnare juventinità a chi si affaccia -come la primavera- al mondo juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alessio.

 

E basta criticare Conte, siete paranoici. Mi domando chi siano davvero le vedove.

infatti inutile attaccare conte,ridicolo però anche far passare lui per juventino.......uno è juventino per i comportamenti che ha e per le cose che dice :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi ora in TV:

 

 

 

 

non per aprire topic ad minchiam nel giorno del derby, ma vedere in TV uno che non ha paura del vero "sistema", quello per cui non puoi dire quello che pensi se sei Juventino, quello per cui non ti invitano alle trasmissioni se difendi la Juve, mi ha invasato ancora di più nell'attesa di stasera!

 

Grazie Alessio, dovrebbe essere scontato parlare come hai fatto tu, ma spesso (e soprattutto se dietro ci sono ricchi contratti) non è così...

 

ogni riferimento a fatti e persone è sotto tutti i punti di vista casuale

 

L'ho scritto anche sul topic dei deliri dei media, hai fatto benissimo però ad aprirci un topic apposito. Bell'intervista, uno dei pochi ex della Juve che non rinnega il suo passato e ne va orgoglioso e difende la nostra storia, gli fa onore. :)

Ha detto pure che i suoi figli oltre ad essere juventini naturalmente sono anche anti-interisti :d

 

Ricordo qualche tempo fa un topic in cui si diceva che Tacchinardi aveva rinnegato la nostra storia dicendo che quei due scudeti non li avevamo vinti, fu invece (come sostenuto da molti) un evidente lapsus o una dimenticanza nel conteggio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti inutile attaccare conte,ridicolo però anche far passare lui per juventino.......uno è juventino per i comportamenti che ha e per le cose che dice :) .

Ma secondo te Lippi e' juventino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere successo o devi essere stato un mediocre stile Adani o devi rinnegare il tuo passato soprattutto se sei stato juventino... .ehm

adani è molto competente,uno dei pochi che sa di cosa parla .ok .........nn mi frega nulla che sia interista o meno..........se pago l'abbonamento voglio vedere gente competente come lui,nn i de grandis o i massimo mauro,che se li ascolti nn sai se ridere o piangere per le cretinate che dicono..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alessio.

 

E basta criticare Conte, siete paranoici. Mi domando chi siano davvero le vedove.

 

Le vere vedove sono loro, è evidente, altrimenti per quale stracavolo di motivo dovrebbero mettercelo in mezzo in ogni benedetto topic ad cazzum?

 

Non se ne può più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vere vedove sono loro, è evidente, altrimenti per quale stracavolo di motivo dovrebbero mettercelo in mezzo in ogni benedetto topic ad cazzum?

 

Non se ne può più

su questo concordo.......io infatti nn lo considero +........l'equivoco credo sia nato,perchè lui si è sempre spacciato per "uno di noi".......juventino nel dna,antonio conte il nostro capitano e menate varie.........se poi certe cose nn le sostieni con un comportamento equivalente,ovvio sorgano questi deliri..........basterebbe considerarlo come un normale professionista che si è seduto sulla nostra panchina,ha vinto e poi ha continuato la sua carriera da un altra parte........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure il capitano recente, che adesso è andato in India, non mi sembra che abbia detto tanto di diverso

esatto!

 

su questo concordo.......io infatti nn lo considero +........l'equivoco credo sia nato,perchè lui si è sempre spacciato per "uno di noi".......juventino nel dna,antonio conte il nostro capitano e menate varie.........se poi certe cose nn le sostieni con un comportamento equivalente,ovvio sorgano questi deliri..........basterebbe considerarlo come un normale professionista che si è seduto sulla nostra panchina,ha vinto e poi ha continuato la sua carriera da un altra parte........

concordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo concordo.......io infatti nn lo considero +........l'equivoco credo sia nato,perchè lui si è sempre spacciato per "uno di noi".......juventino nel dna,antonio conte il nostro capitano e menate varie.........se poi certe cose nn le sostieni con un comportamento equivalente,ovvio sorgano questi deliri..........basterebbe considerarlo come un normale professionista che si è seduto sulla nostra panchina,ha vinto e poi ha continuato la sua carriera da un altra parte........

AMEN. Sono professionisti prima che sportivi, bandiere, * varie. Se un'altra azienda ti offre il triplo tu che fai? Se un'altra azienda ti offre migliori mezzi per la tua professione tu che fai? I ringraziamenti ci sono e ci saranno sempre, se siamo rinati è anche grazie a lui. Ma è il passato adesso, il presente si chiama Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alessio ma ho il leggero presentimento che il topic sia stato aperto per un obiettivo diverso da quello che può sembrare...questo è fuori dubbio .pokerista

tutto dipende dal livello culturale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.