Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il VoStro Striscione per Fiorentina - Juventus: Votate quello che preferite!

Striscioni Fiorentina-Juventus  

  1. 1. Quale striscione preferisci?

    • Sono viola, amo il giglio e pure stavolta so' dove lo piglio. - Willy74
      34
    • Il vostro ODIO non vi porterà mai sul PODIO - ClaudioJuve
      5
    • Avete preso Rossi e Gomez per tornare ai tempi De Medici... - Nonseinormale65
      37
    • Pirlo al 93' ammazza il Torino.... e la mucca e' pazza insieme al bovino - alengiu
      2
    • "Festeggiate tanto per una sola vittoria, ecco perchè è povera la vostra storia" - terber89
      19
    • 0-5(5) è il tuo prefisso, rosicare intorno alla juve il tuo chiodo fisso. - Juvecentus
      2
    • I vostri scudi in du' affreschi, l'era vivo il Brunelleschi. - ico83
      41
    • Carissimi lividi alla Juve sottomessi, il 4-2 vendicheremo con gli interessi. - Black&White_Rainbow
      2
    • Nel mezzo del cammin di nostra vita, c'imbattemo nella Juve e fu finita. - * Aragorn *
      20
    • Tanti se lo sono dimenticato ma nell'anno dello sbarco sulla luna anche il viola ha festeggiato - soloperlamaglia
      2
    • Un tempo architetti, Medici e artisti; adesso solo scarpari. - PR20
      11
    • Da Vinci, a perdi. - zebratodentro
      15
    • Voi quattro gol per 25 minuti di gloria, noi 102 punti per entrare nella storia. - Gobbo di Notre Dame
      31
    • Il Duomo, il Ponte Vecchio, la Santa Croce ed il Palazzo Pitti, il meglio di una città circondata da un popolo di sconfitti! - bestiale
      2
    • L'unico viola che mi piace è quello della Milka. - Andrea Bianconero
      4
    • Se anche con voi si gode all'ultimo secondo, faccio a piedi il giro del mondo - *Aragorn*
      0
    • Riscriviamo la Storia con LLORENTE il Magnifico e DanTEVEZ Alighieri - antrace
      2
    • Maremma bucaViola - Willy74
      15
    • La vostra bacheca é ricca solo di scarpe - Lau65
      9
    • Firenze, Piazza della (Vecchia) Signoria - Rocket88
      3
    • Oggi con Pogba vi sPAULpiamo... - MARINES J1897
      2


Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

 

 

 

Votate quello che preferite, i primi tre saranno proclamati vincitori e i nostri grafici creeranno una firma con il loro slogan per lo striscione .ok

 

Avete tempo sino alle ore 19.00 di venerdì 5 dicembre .ok

Chi vuole può realizzare uno di questi striscioni ed inviarci la foto entro le ore 19.00 di venerdì 5 dicembre, all'indirizzo:[email protected]. C'è la possibilità di finire nella rubrica TV "Striscia lo striscione" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato per

"Festeggiate tanto per una sola vittoria, ecco perchè è povera la vostra storia" - terber89

 

Mi piacciono molto anche

I vostri scudi in du' affreschi, l'era vivo il Brunelleschi. - ico83

e

Nel mezzo del cammin di nostra vita, c'imbattemo nella Juve e fu finita. - * Aragorn *

 

Comunque ce ne sono molti di belli, complimenti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato questo: Voi quattro gol per 25 minuti di gloria, noi 102 punti per entrare nella storia. - Gobbo di Notre Dame .......però è bello anche: Festeggiate tanto per una sola vittoria, ecco perchè è povera la vostra storia" - terber89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermi inserito nuovamente tra i finalisti.. prima o poi azzeccherò anch'io lo striscione! :) ancora non ho votato.. ce ne sono alcuni stupendi.

 

Ne avevo scritto un altro che mi piaceva anche di più di quello in finale: Avete un cervello Pizarro!! haha

 

Edit:

Quelli più belli per me sono:

Sono viola, amo il giglio e pure stavolta so' dove lo piglio. - Willy74

I vostri scudi in du' affreschi, l'era vivo il Brunelleschi. - ico83

Nel mezzo del cammin di nostra vita, c'imbattemo nella Juve e fu finita. - * Aragorn *

Da Vinci, a perdi. – zebratodentro

Voi quattro gol per 25 minuti di gloria, noi 102 punti per entrare nella storia. - Gobbo di Notre Dame

Maremma bucaViola - Willy74

 

Ho votato il giglio di Willy74!

 

A sto giro complimenti a tutti.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato per

"Festeggiate tanto per una sola vittoria, ecco perchè è povera la vostra storia" - terber89

 

Mi piacciono molto anche

I vostri scudi in du' affreschi, l'era vivo il Brunelleschi. - ico83

e

Nel mezzo del cammin di nostra vita, c'imbattemo nella Juve e fu finita. - * Aragorn *

 

Comunque ce ne sono molti di belli, complimenti a tutti

io ho votato questo: Voi quattro gol per 25 minuti di gloria, noi 102 punti per entrare nella storia. - Gobbo di Notre Dame .......però è bello anche: Festeggiate tanto per una sola vittoria, ecco perchè è povera la vostra storia" - terber89

Grazie :d

Sinceramente tra i miei preferivo "L'ultima volta che avete vinto qualcosa, Renzie faceva ancora Happy Days". Però va bè, l'importante è arrivare in finale .ghgh

Comuqnue ho votato per zebratodentro... semplice e conciso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.