Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

Poi chissà come le mettono queste tre stelle: due sotto e una sopra , tre sulla stessa riga o tre ad arco a coprire lo stemma? Spero l'ultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo vedendo un po' di maglie "create" dagli utenti sulla pagina Facebook di "Passione Maglie".

Nessuna mi colpisce particolarmente, però ho notato che quelle che ritengo le più belle hanno le tre strisce nere su sfondo bianco e non viceversa.

Questa ne è un esempio, creata dall'utente Simone Casu (che non so chi sia eh):

 

10154179_647867248583280_227909942_n.jpg?oh=1d21a548e38b887af5fdc7aaa878378b&oe=5545DDE8&__gda__=1430022367_c8c1843a84efdaaf272ac8ecd21dff28

 

Questa a parer mio sarebbe molto bella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in uno stato di diritto i tribunali non sono corrotti...si giudica rispettando i diritti degli imputati il pm si occupa anche di reperire gli elementi a discarico ,nnon vengono fatte spèerire prove , i giudici non subiscono pressioni e minacce,i tribunali sportivi non giudicano sull 'onda del sentimento collettivo e vale il principio che vieni giudicato secondo le leggi vigenti al momento dei fatti e non puoi condannare per illecito qualcuno per comportamenti che fino al momento del processo erano solo violazioni dell articolo uno che non prevedono revoca dei titoli ne retrocessione ,e cioè non illecito inventandoti una fattispece sul momento,per un principio che è alla base di qualsiasi sistema di giustizia democratica e cioè che si giudica su leggi vigenti all epoca dei fatti e non creando le leggi al momento del processo per condannare

 

Ad ogni modo due sentenze del tribunale di Napoli hanno sancito con certezza che i campionati sub judice erano regolari nessun sorteggio ne risultato è stato alterato.La Juventus con gli arbitri accusati di favorirla aveva una media punti quasi la metà che con gli altri.Quindi la revoca di quei due scudetti è assolutamente ingiustificata e i processsi subiti da Moggi e dalla Juventus profondamente ingiusti.

 

Per questa storia c'è gente che si è ammalata che ha avuto la vita rovinata io stesso ho perso anni del mio tempo per informarmi e lottare e non solo come tifoso ma come cittadino perchè questo paese non è un paese civile.Quei processi non sono processi giusti e ciò che si intravvede da quei processi e da quei tribunali è un sistema di giustizia profondamente corrotto .

Per le ombre sulla morte di Adamo Bove e per tutta una serie di motivi in primis il rispetto del vivere democratico e appunto il senso civico e di rispetto della giusticzia( quella vera non la mafia a cui abbiamo assisito) il ragionamento che fai tu non sta ne in cielo ne in terra ed è un ragionamento vergognoso per chiunque si dica non solo Juventino ma italiano.

 

La predichetta paternalista che hai postato quindi è fuori luogo e di gran lunga.

Non si passa sopra cose del genere perchè c'è molto più del calcio a questo mondo da tutelare.

.allah .allah .allah .allah .allah .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le tre strisce sulle spalle e la grafica che richiama lo Stadium credo proprio che vedremo la prima maglia più brutta degli ultimi 117 anni di juve

Adidas le strisce sulle spalle non le toglierà mai, è più probabile che l'inter rinunci alla prescrizione .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa del richiamo dello stadio sulla maglia mi convince sempre meno... .uhm

fare na prima maglia normalissima ed il più semplice, pulita e lineare possibile no, specialmente essendo la prima ad impattare con la nuova sponsorizzazione tecnica?!?... .boh

 

spero non dovremmo rimpiangere la nike...

solo questo dico...

Sappiamo dal milan cos'è capace di sfornare la Adidas se ci si mette d'impegno, ergo prepariamoci al peggio, stelle incluse tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Footyheadlines ci sono molti leak di maglie adidas per il prossimo anno... che troppo diverse dalla nostra non saranno:

 

Chelsea: http://www.footyheadlines.com/2014/12/chelsea-15-16-kits.html

Spero che Adidas abbia in mente una linea comune per le terze maglie stile "pigiamini" Nike però Total Black (Notare anche il logo in Bianco e Nero)

chelsea-15-16-home-kit.jpgchelsea-15-16-away-kit.jpgchelsea-15-16-third-kit.jpg

 

Messico: http://www.footyheadlines.com/2014/11/mexico-2015-copa-america-kit.html

Che ci mostra dove sarà il bordino "stadium"

mexico-2015-copa-america-home-kit.jpgmexico-2015-copa-america-away-kit.jpg

 

Paraguay: http://www.footyheadlines.com/2014/09/paraguay-2014-2015-kit.html

Rigata con bordino "Stadium"

paraguay-2015-copa-america-home-kit.jpg

 

 

Comune a tutte:

- Materiale "retina" sulle spalle

- Bordi in basso

- Bordi sulle maniche (anche in tono su tono)

 

Se dovessi scommettere:

- Prima maglia con "bianco dominante" (Paraguay con nero al posto del rosso)

- Seconda maglia come la prima del Messico ma in rosa

- Terza maglia come quella del Chelsea con logo in bianconero (niente giallo)

 

Bordino:

- O pavimentazione esterna stadium (colori: grigio/nero)

- O pennone stadio (stile Messico, ma con colori a linee e non tinta unita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Footyheadlines ci sono molti leak di maglie adidas per il prossimo anno... che troppo diverse dalla nostra non saranno:

 

Chelsea: http://www.footyhead...15-16-kits.html

Spero che Adidas abbia in mente una linea comune per le terze maglie stile "pigiamini" Nike però Total Black (Notare anche il logo in Bianco e Nero)

chelsea-15-16-home-kit.jpgchelsea-15-16-away-kit.jpgchelsea-15-16-third-kit.jpg

 

Messico: http://www.footyhead...merica-kit.html

Che ci mostra dove sarà il bordino "stadium"

mexico-2015-copa-america-home-kit.jpgmexico-2015-copa-america-away-kit.jpg

 

Paraguay: http://www.footyhead...4-2015-kit.html

Rigata con bordino "Stadium"

paraguay-2015-copa-america-home-kit.jpg

 

 

Comune a tutte:

- Materiale "retina" sulle spalle

- Bordi in basso

- Bordi sulle maniche (anche in tono su tono)

 

Se dovessi scommettere:

- Prima maglia con "bianco dominante" (Paraguay con nero al posto del rosso)

- Seconda maglia come la prima del Messico ma in rosa

- Terza maglia come quella del Chelsea con logo in bianconero (niente giallo)

 

Bordino:

- O pavimentazione esterna stadium (colori: grigio/nero)

- O pennone stadio (stile Messico, ma con colori a linee e non tinta unita)

 

Se qualcuno provasse a modificarle? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vVo1V2Z.jpg

 

 

Etrm8qj.jpg

 

 

3d3yYoB.jpg

 

molto belle, sopratutto la prima. La seconda secondo me giallo-nero non va bene... deve essere o tutta gialla o gialla-blu.

 

Comunque bravissimo! .salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

molto belle, sopratutto la prima. La seconda secondo me giallo-nero non va bene... deve essere o tutta gialla o gialla-blu.

 

Comunque bravissimo! .salute

Spero proprio di no!

La prima con la dominante nera non si può proprio vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero proprio di no!

La prima con la dominante nera non si può proprio vedere!

 

Ho fatto un edit al volo, e forse anch'io preferirei la dominante bianca.

 

TynvCIa.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sappiamo dal milan cos'è capace di sfornare la Adidas se ci si mette d'impegno, ergo prepariamoci al peggio, stelle incluse tse

appunto... che poi vorrei sapere che l'è sto richiamo allo Stadium??? uum

 

Su Footyheadlines ci sono molti leak di maglie adidas per il prossimo anno... che troppo diverse dalla nostra non saranno:

 

Chelsea: http://www.footyheadlines.com/2014/12/chelsea-15-16-kits.html

Spero che Adidas abbia in mente una linea comune per le terze maglie stile "pigiamini" Nike però Total Black (Notare anche il logo in Bianco e Nero)

chelsea-15-16-home-kit.jpgchelsea-15-16-away-kit.jpgchelsea-15-16-third-kit.jpg

 

Messico: http://www.footyheadlines.com/2014/11/mexico-2015-copa-america-kit.html

Che ci mostra dove sarà il bordino "stadium"

mexico-2015-copa-america-home-kit.jpgmexico-2015-copa-america-away-kit.jpg

 

Paraguay: http://www.footyheadlines.com/2014/09/paraguay-2014-2015-kit.html

Rigata con bordino "Stadium"

paraguay-2015-copa-america-home-kit.jpg

 

 

Comune a tutte:

- Materiale "retina" sulle spalle

- Bordi in basso

- Bordi sulle maniche (anche in tono su tono)

 

Se dovessi scommettere:

- Prima maglia con "bianco dominante" (Paraguay con nero al posto del rosso)

- Seconda maglia come la prima del Messico ma in rosa

- Terza maglia come quella del Chelsea con logo in bianconero (niente giallo)

 

Bordino:

- O pavimentazione esterna stadium (colori: grigio/nero)

- O pennone stadio (stile Messico, ma con colori a linee e non tinta unita)

con adidas, ahinoi, dovremo abituarci alle maniche monocolore, infrangendo in parte la storia della nostra prima maglia... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So passionemaglie qualcuno tempo fa aveva pubblicato questa sua creazione, sarebbe perfetta come seconda .piangi

1426279_584943521542320_422995233_n.jpg?oh=c1b5a3c6c07745e8a0557943314c7060&oe=54FCF1FD&__gda__=1429542956_1073265d516c37eb2b25cd65483f3918

Attillata com'è, sarebbe perfetta indosso a Jessica Alba sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste le avevo già pubblicate tempo fa, ma le ripubblico anche qui :d :

 

119tjsk.jpg

mjlqat.jpg

33nbuj7.jpg

16gaelg.jpg

2hyl9c2.jpg

 

In ordine sono la prima, la seconda, la terza (seconda in europa), la prima del portiere e la seconda del portiere.

 

Sono a dir poco meravigliose...me le comprerei tutte...quella gialla e la prima poi sono poesia allo stato puro.Complimenti davvero ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla maglia nera credo proprio ci ritroveremo questo regalino

FDG0iWW.jpg

17665a02a78bb9ed368a2ce9fa7a5895.jpg

Io metterei questo vecchio logo nella terza maglia magari dorato oppure di colore bianco. Penso che sia una buona idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono a dir poco meravigliose...me le comprerei tutte...quella gialla e la prima poi sono poesia allo stato puro.Complimenti davvero ;-)

Perfette .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una questione di tempistiche.

 

Le tre stelle allo Stadium campeggiano da tre anni. Da quando cioè gli altri ci conteggiavano ventinove scudetti.

 

Apporle proprio ora, momento in coincidenza del quale il conteggio "ufficiale" arriva a riconoscerci 30 scudetti, non mi pare il massimo della strategia.

no veramente in caso le metteremmo l'anno prossimo. Capisco le avessimo messe quest'anno in cui abbiamo vinto il 32°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.