Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Allegri post Cagliari-Juve: "Dovevamo vincere, ma alcune cose andavano fatte meglio. Zeman mi ha sorpreso con il 4-4-2. Ora pensiamo al Napoli"

Post in rilievo

 

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione appena sostenuta dalla sua squadra nella sfida in casa del Cagliari. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Ritorno alla vittoria e nessuno ammonito tra i diffidati....

"Questo vuol dire che la squadra difensivamente ha lavorato bene, senza commettere certi falli. Ho solo detto che una partita in mezzo al campionato così crea svantaggi, sia a noi che al Napoli. Se viene ammonito uno di quelli salta l'Inter, ad agosto ci sarebbero stati meno problemi. In più l'Uefa ha cambiato regola sugli squalificati, per far giocare i migliori. Dovrebbe essere così, però continuiamo così...".

 

Nel finale eri arrabbiato. Non volevi cali di tensione?

"Le partite non sono mai finite, specie contro il Cagliari che gioca fino alla fine. Con Lazio dal 3-0 sfiorarono il pari. Sul 3-1 è ancora aperta, sbagli gol, lo prendi e rischi anche alla fine. Dovevamo gestire meglio dopo il 2-0, dove dopo 7 buoni minuti eravamo fermi. Secondo tempo idem, riprendendo a giocare sul 3-1. Ci stanno i cali di tensione, ma oggi non si poteva sbagliare. Era importante chiudere l'annata al primo posto e prepararci a Doha".

 

Il 4-4-2 di Zeman ti ha sorpreso?

"Sono rimasto stupito, però visto il momento e l'avversario, una Juventus che è più forte, ci ha chiuso gli spazi per ripartire. L'abbiamo chiusa presto la partita, poi hanno tirato 5-6 calci d'angolo, continuavamo a dar palla a Buffon che ha toccato troppi palloni. Dovevamo evitare. Zeman è stato intelligente capendo i problemi della partita".

 

Higuain e Koulibaly non giocano stasera. Che gerarchia dai alle prossime due gare?

"Di vincere stasera, ora di far lo stesso a Doha. Poi andiamo in vacanza, che chi sarà a disposizione giocherà con l'Inter".

 

Non avete perso la voglia di vincere dopo 3 scudetti. Siete sempre determinati, che corde hai toccato?

"Nessuna. Ho la fortuna di allenare un gruppo che ha voglia di vincere e di continuare a stupire, di cercare imprese come vincere il quarto campionato e far bene in Champions. Sotto questo aspetto ho molta fiducia, e non scordiamoci Supercoppa e Coppa Italia".

 

Il tuo 2014 è stato molto intenso. Come lo definisci? Qualche rivalsa per come era iniziato?

"No, nessuna rivalsa. Faccio l'allenatore, ho avuto la fortuna di allenare il Milan. Poi ho avuto qualche mese di pensione, e ho avuto un'altra grande fortuna, quella di arrivare qui. Non tutti hanno queste possibilità, mi ritengo fortunato di avere un gruppo così, con ragazzi così bravi dal punto di vista etico e morale soprattutto".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra continua ad avere fame grazie ad allegri che ne ha ancora di più

Bravo mister

 

Sì Allegri da proprio la sensazione di essere molto contento molto fiducioso e soprattutto di volersi togliere tante soddisfazioni.

Comprensibile perchè una squadra così non l'ha mai avuta e vuole che dia il massimo!

Buona Juve ma soprattutto GRANDE ARTURO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido l'analisi. Vittoria importante ma prestazione non delle migliori. Sono contentissimo per il gol di Vidal, speriamo sia il segnale del suo ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa estremo piacere che il Mister indichi anche la coppa Italia tra le cose da vincere. Auspico una gestione diversa di quella competizione che ci manca dal 1995 (!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le vittorie nette come quelle di stasera, questi Topic sono a tratti desertici...non si vede quasi nessuno.

 

 

Partita veramente superlativa e quasi perfetta da parte di Ogbonna, migliore in campo secondo me. .ok .ok

 

Beckembonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Max ora pensiamo al Napoli!

 

P.s. ho una proposta per chi come me ha seguito un po' di partita dal live..uno scandalo davvero, perciò propongo di segnarsi i nomi dei presunti troll cpn la regola..tre indizi fanno un troll!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a me Zeman ha sorpreso. Nel senso che sono sorpreso che alleni ancora in serie A...

quoto. Il suo gioco è quello di sempre, tutti avanti e difesa allo sbaraglio. Anche stasera, se avessimo sprecato meno, si sarebbe buscato almeno 5 fischioni. Ma tant'è dicono che ha stupito con lo schierare un 442...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì Allegri da proprio la sensazione di essere molto contento molto fiducioso e soprattutto di volersi togliere tante soddisfazioni.

Comprensibile perchè una squadra così non l'ha mai avuta e vuole che dia il massimo!

Buona Juve ma soprattutto GRANDE ARTURO!

 

Allegri e' stato fatto passare come un cogl ione patentato dai media del milan ed arrivato alla juve hanno calcato ancira la mano quindi questo ha una voglia sllucinante di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.