Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Cagliari - Juventus: 1 - 3

Post in rilievo

Non ho visto la partita, perciò grazie mille Paolo

 

Ne abbiamo fatti tre, ma da quello che ho visto poteva essere una goleada. Dobbiamo essere più cattivi sottoporta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me però mi fa tenerezza. Non riesco più ad odiarlo nonostante tutte le sparate su di noi. Credo sia il momento di perdonare e voltare pagina almeno per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol sbagliato di Morata era difficilissimo da fare

nn penso proprio......in ogni caso bastava nn tirare e saltarlo........

 

cmq vidal in buona crescita,ma fisicamente lontano ancora dai suoi standard,cmq è un bene che almeno sia in crescita..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me però mi fa tenerezza. Non riesco più ad odiarlo nonostante tutte le sparate su di noi. Credo sia il momento di perdonare e voltare pagina almeno per quanto mi riguarda.

troppo pesanti per dimenticare, anche se effettivamente ormai fa solo tenerezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn penso proprio......in ogni caso bastava nn tirare e saltarlo........

 

cmq vidal in buona crescita,ma fisicamente lontano ancora dai suoi standard,cmq è un bene che almeno sia in crescita..........

E invece è difficilissimo, perchè la palla gli rimbalza alta e il portiere era uscito perfettamente.

 

uum

Era semplice per te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori:

- Ogbonna : sicurissimo in chiusura, esce molto ad impostare e pressa a voltealtissimo

- Vidal : prima prova da vero Vidal. All'inizio ha sbagliato qualche appogio e pensavo fosse il solito ultimo Vidal, svogliato e fuori dal gioco, poi invece gran gol, decine di palle recuperate e un assist "alla Pirlo" per Morata.

- Pereyra: uomo ovunque. Dimostraa in alcuni frangenti anche molta classe. Deve chiedere a Vidal come si butta dentro quel catszo di pallone.

- Pirlo: partita in surplace. "Ha scherzato" per 90 minuti i giocatori del Cagliari.

 

Bella Juve, ma mi sa che l'avversario ci ha dato una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono soddisfatto. Chiudiamo l'anno da primi in classifica. Lunedi ci giochiamo un Trofeo in Quatar.

Et voilà cosa vogliamo di più dalla vita, siamo agli ottavi di CL e ce la possiamo giocare.

Il nostro Allenatore mi piace molto, sta facendo bene, spero di recuperare Barzagli e Caceres a Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.