Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il 2014 della Juventus è stato fantastico, cancelliamo Doha e ripartiamo insieme

Post in rilievo

Siamo arrivati in quest'ultima partita scarichi fisicamente, di più sinceramente non mi aspettavo! L'unica cosa che mi fa rabbia è aver regalato la coppa dopo così tanti match point per mettere la parola fine! Ma ormai è andata, dico grazie ai ragazzi per questo 2014, per lo scudetto dei record '13-'14, per essere ancora primi in classifica con miglior difesa e attacco e per essere agli ottavi di champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartiamo da 3 fuoriclasse come Buffon,Pirlo e Tevez.Altro grandi giocatori,altri buoni ed alcuni(pochi)meno.Ripartiamo da una società solida e da un ottimo allenatore che non fa rimpiangere chi ci ha lasciati potenzialmente nella melma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo ripartiamo, è una supercoppa italiano , ma alla Juve come si dice l'unica cosa che conta è vincere e, personalmente da come è andata la partita ho la tristezza come aver perso una champion.

Spero che questa tristezza oggi mi passi.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che Doha io vorrei cancellare la semifinale con il Benfica per tutto il resto grazie di tutto .juve .juve .juve

shhhhhhhh non dirlo!

 

l'el era una coppetta :d la supercoppa invece!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a poco tempo fa i 102 pt. e altri record erano solo fissazioni del "fuggitivo" (come lo chiamano qui) per autocelebrare la sua smania di protagonismo, i quali ci sono costati la champions o la europa league.

Adesso invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' anche una coppetta ma dimmi quest'anno quante altre coppe potremo vincere?!

Alzare una coppetta in faccia ai napoletani non mi avrebbe fatto schifo!

 

Scudetto e Coppa Italia.

Entrambe infinitamente più importanti della Supercoppa.

Ma, se mi poni questa domanda, credo sia perché non sei convinto di poter vincere né l'uno né l'altra...

Io preferirei di gran lunga vincere in campionato al San Paolo, contro i ciucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scudetto e Coppa Italia.

Entrambe infinitamente più importanti della Supercoppa.

Ma, se mi poni questa domanda, credo sia perché non sei convinto di poter vincere né l'uno né l'altra...

Io preferirei di gran lunga vincere in campionato al San Paolo, contro i ciucci.

Io a persone come i napoletani,romani,fiorentini,prescritti..ecc. non vorrei lasciare neanche la coppa del nonno al caffe',figurati te come soffro a vedere la squadra che ho nel cuore da piu' di 40 anni regalare una supercoppa a sti esaltati del catzo!

Tutti gli antijuventini d'Italia come Varriale & co. li voglio vedere con il fegato spappolato in mano!

Sono tutti come il loro portiere,dei pagliacci antisportivi!

 

Per che coppa si giocava ieri? La Juventus vuole la Champions

Sogna sogna...

Se giochiamo sempre cosi',e nelle partite secche capita spesso,usciremo molto presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a persone come i napoletani,romani,fiorentini,prescritti..ecc. non vorrei lasciare neanche la coppa del nonno al caffe',figurati te come soffro a vedere la squadra che ho nel cuore da piu' di 40 anni regalare una supercoppa a sti esaltati del catzo!

Tutti gli antijuventini d'Italia come Varriale & co. li voglio vedere con il fegato spappolato in mano!

Sono tutti come il loro portiere,dei pagliacci antisportivi!

 

Su questo siamo perfettamente d'accordo: ho sempre detto di volerla vincere solo per non lasciare neanche le briciole agli altri.

Il punto è che si stanno facendo drammi eccessivi per una coppa il cui valore è irrisorio. Poi prendiamo in giro i napoletani che esultano come se avessero vinto la Coppa del mondo per club...ma i primi a strapparci i capelli siamo noi.

Se l'avessimo vinta, tempo due giorni e l'avremmo già dimenticata.

Noi siamo la Juve, bisogna sempre guardare al domani e alla vittoria che verrà...pensiamo a vincere ciò che è davvero importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho postata in un Topic già chiuso.. usando il titolo "Elaborazione di un lutto" e qualcuno , giustamente mi ha fatto notare l'esagerazione per quel termini che forse avrei dovuto virgolettare... certamente i drammi veri della vita sono ben altri , però al fischio di chiusura ieri sera la bastonata è stata molto ma molto forte...... Guardiamo avanti.... con in mente la frase del Dalai Lama Quando perdi, non perdere la lezione.....

 

Nel pieno della notte con gli occhi sbarrati e tutte le sequenze di un incubo calcistico da poche ore consumato….la prestazione NON da grande squadra, la pessima gestione della partita, gli errori difensivi, i match point sprecati nella lotteria dei rigori… A nulla quindi era valso l’autoconvincimento prima di prender sonno che dai in fin dei conti si trattava solo di un trofeo di poco conto, di una coppetta del nonno gettata alle ortiche. No, alle tre di notte faceva male ancora molto male. Dopo essermi rigirato cento volte nel letto e consapevole di quanto sarebbe stato complicato prender sonno sono risuonate nelle mia testa le meravigliose note del ritornello del nostro meraviglioso inno ed allora ho iniziato a pensare positivo…ho pensato alle gioie e alle emozioni che i Ragazzi mi hanno regalato in questo ultimi anni, a dove eravamo e dove siamo tornati, al fatto che nel recente passato dopo sconfitte anche dolorose ci siamo subito rialzati ed abbiamo dato vita a strisce di vittorie entusiasmanti…. Ho pensato che possiamo regalarci un memorabile quarto Scudo sbattendolo in facci ai burinazzi e che abbiamo una meravigliosa a Coppa se non da vincere (no quello realisticamente appare un chimera..) da onorare e giocare alla grande… Con questi ultimi pensieri ed un timido sorriso mi sono riaddormentato. Stamani sto decisamente meglio, il lutto è stato più o meno elaborato.

Avanti propositivi verso i nuovi traguardi Ragazzi! Parole farcite di retorica? No, solo la Storia di un grande amore….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi inquieta di più è il saper già che di incùlàte come ieri sera ne prenderemo ancora.Garantito.Se facciamo la pesa e la conta di tutte le partite perse (poche per fortuna) o pareggiate buttando a mare 2 punti (molte di più) ci rendiamo conto che le dichiarazioni post insuccesso inneggiano sempre al "Che ci serva di lezione" / "Ci servirà in futuro per non ricommettere gli stessi errori".

Poi invece la storia certifica con puntualità disarmante che continuiamo a commettere sempre gli stessi errori, e che dagli insuccessi/brutte prestazioni questa squadra non impara mai niente.Niente.Mai.Si continua a cascare sulle stesse càzzàte, cambiano solo a rotazione i protagonisti di tali càzzàte.Per fare un esempietto: stavolta è stato Vidal a lanciare il gol del Napoli con una pallaccia persa malamente a centrocampo, altre volte abbiamo preso gol uguale uguale solo che la càzzàta a centrocampo l'avevano fatta Pirlo o Pogba.Al prossimo gol preso per sufficienza nel giocare a centrocampo che ci costerà altri punti, tornerò come prima,più di prima, a leggere che "Ci servirà di lezione".E' un loop negativo che non ha fine, non si impara proprio mai dagli errori precedenti.E non è assolutamente una bella cosa, in prospettiva.E, badate bene, non mi riferisco solo a quest'anno, già con Conte era la stessa solfa.....segno che i giocatori spesso hanno colpe moooooooolto maggiori di chi li mette in campo dandogli la sua fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale in casa la devi giocare prima di alzare la coppa .ehm e dato il nostro abbonamento negativo alle finali dubito che avremmo battuto il Siviglia

 

 

Andiamo, il Siviglia è una squadra di * che allo Juventus Stadium si sarebbe sciolta come neve al Sole. Chissà per quanti anni avrò sullo stomaco quell'occasione persa.

 

Uscire ai gironi di CL contro i turchi, perdere una EL già vinta e ieri la ciliegina sulla torta. Altro che grande 2014. Direi che fa proprio schifo. Dello scudetto, l'ennesimo, in un campionato stile francese (con noi che siamo il PSG di turno in proporzione agli altri) me ne frego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.