Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anders

Il Topic delle Maglie 2015/16

Post in rilievo

 

io avevo il feticcio per le Predator 96, 98 e le predator Precision....

 

ricordo che andavo nei negozi sportivi e me le provavo senza comprarle solo per il gusto di vedermele ai piedi .. .doh

 

:d

 

il modello che hai postato erano le Predator Mania, la versione di calcetto si chamava Manado... girai tutta roma per trovarle :d

 

 

Le nike tirò fuori quella linea Alpha Projec...uno spettacolo... scarpa rivoluzionaria...qualche anno dopo si superarono con i primi vapor mercurial... e lì mi riprese il feticcio.....doh

Io ero più pro Nike, avevo le Tiempo nere .ghgh

Avevo anche le total 90, quelle da tennis però .ghgh

Fatto sta che, rispetto ad oggi, le scarpe di una volta erano più belle esteticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero più pro Nike, avevo le Tiempo nere .ghgh

Avevo anche le total 90, quelle da tennis però .ghgh

Fatto sta che, rispetto ad oggi, le scarpe di una volta erano più belle esteticamente

anche io alla fine comprai Tiempo Nere , quelle con la riga bianca dietro il tacco e sulla linguetta... .ghgh (costavano pure di meno ed erano belle comode imbottite...)

Nike%20Tiempo%20Premier%20SG.JPG

a me le adidas post 2000 non mi sono mai piaciute... a parte il modello predator 2009

 

ma quelle uscite ora, X e A ...sono davvero ORRENDE .doh

 

 

P.S.

ci dovrebbe essere un topic per gli scarpini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche io alla fine comprai Tiempo Nere , quelle con la riga bianca dietro il tacco e sulla linguetta... .ghgh (costavano pure di meno ed erano belle comode imbottite...)

a me le adidas post 2000 non mi sono mai piaciute... a parte il modello predator 2009

 

ma quelle uscite ora, X e A ...sono davvero ORRENDE .doh

 

 

P.S.

ci dovrebbe essere un topic per gli scarpini

Non lo trovo .boh

 

Avevo pure io quelle Tiempo @@

Uguali identiche .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo trovo .boh

 

Avevo pure io quelle Tiempo @@

Uguali identiche .ghgh

no dico ci dovrebbe essere un topic dedicato! :d

 

cavolo che coincidenza .drink quelle si che erano scarpe ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no dico ci dovrebbe essere un topic dedicato! :d

 

cavolo che coincidenza .drink quelle si che erano scarpe ;)

A non avevo capito .ghgh

 

Si, sono state le mie prime scarpe da calcio, poi passai a Diadora (.ghgh).. Poi problemi a entrambe le ginocchia e misi fine alla mia carriera (.ghgh).. Anche se, attualmente, sto pensando seriamente di iscrivermi in qualche squadra .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A non avevo capito .ghgh

 

Si, sono state le mie prime scarpe da calcio, poi passai a Diadora ( .ghgh).. Poi problemi a entrambe le ginocchia e misi fine alla mia carriera ( .ghgh).. Anche se, attualmente, sto pensando seriamente di iscrivermi in qualche squadra .sisi

cavolo mi dispiace per le ginocchia...

io non nike mi trovo meglio come scarpa sportiva, mentre con adidas con quei numeri a casso (44 2/3 , 45 , 45 1/3 ) ... mi trovo meglio per scarpe da ginnastica classiche...

 

Per me ormai solo calcetto... a calcio oltre al fisico bisogna avere altre 10 persone intorno che ci sappiano giocare (non troppo.. .ghgh) altrimenti rischi solo l'infarto e non ti diverti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cavolo mi dispiace per le ginocchia...

io non nike mi trovo meglio come scarpa sportiva, mentre con adidas con quei numeri a casso (44 2/3 , 45 , 45 1/3 ) ... mi trovo meglio per scarpe da ginnastica classiche...

 

Per me ormai solo calcetto... a calcio oltre al fisico bisogna avere altre 10 persone intorno che ci sappiano giocare (non troppo.. .ghgh) altrimenti rischi solo l'infarto e non ti diverti...

Anche io solo calcetto, per ora :)

 

Chiudiamo OT se no qui ci cazziano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto i colori del Barça sono Blu e Granata.

Inoltre anche nella nostra maglia si possono inserire numero e nome senza riquadro: utilizzando ad esempio il rosso o il giallo. Tendenzialmente però, anche i tifosi preferiscono il riquadro a colori del genere.

Ci sta, effettivamente .sisi grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'adidas tanto che ha insistito che è riuscita a togliere del tutto le strisce dalla maglia del Besiktas.

Intanto la nike ha realizzato una maglia davvero bella per le melme. Molto simile a quella nostra di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nike per le melme fa sempre buoni lavori...soprattutto hanno una cura nei dettagli che con noi non avevano... doh

 

molto bella la prima e belle le altre due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nike per le melme fa sempre buoni lavori...soprattutto hanno una cura nei dettagli che con noi non avevano... doh

 

molto bella la prima e belle le altre due...

Del Tipo? Le nostre maglie e quelle delle * son sempre state simili.. Solo nel 2007/08 hanno avuto una maglia superiore alla nostra.

 

inter-15-16-home-kit%2B%25281%2529.jpg

 

E' molto simile a quella 07/08 .ghgh

 

I pantaloncini sono i nostri di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra maglia è più "difficile", le milanesi si giocano il bianco per nome e numero, cosa che non possiamo fare noi ovv.

 

e davanti lo sponsor nel 90% dei casi (scritta bianca o nera) è obbligatoriamente con la toppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Tipo? Le nostre maglie e quelle delle * son sempre state simili.. Solo nel 2007/08 hanno avuto una maglia superiore alla nostra.

 

 

hanno sempre curato meglio i dettagli, come le cuciture, i colletti, l'applicazione degli sponsor... per non parlare del materiale tecnico..

 

a parte quest'anno con quella maglia pigiama, hanno sempre fatto lavori migliori a loro...

 

guarda che colletto moderno hanno messo su questa... a noi hanno messo un colletto anni 90... na pecionata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona

barcelona-15-16-kit-new-typeface.jpg

barcelona-15-16-kit-suarez-9.jpg

 

Reims

stade-de-reims-15-16-home-kit%2B%25282%2529.jpg

stade-de-reims-15-16-home-kit%2B%25283%2529.jpg

 

hanno sempre curato meglio i dettagli, come le cuciture, i colletti, l'applicazione degli sponsor... per non parlare del materiale tecnico..

 

a parte quest'anno con quella maglia pigiama, hanno sempre fatto lavori migliori a loro...

 

guarda che colletto moderno hanno messo su questa... a noi hanno messo un colletto anni 90... na pecionata

Per me è lo stesso .ghgh

 

No, è più fine.. Ma, io, invece, sono soddisfatto di come ci ha trattato Nike.. Le away (Specialmente la yellow dell'anno scorso) sono fantastiche.

 

Tappami Levante (cit)

15LEVANTEH2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me è lo stesso .ghgh

 

No, è più fine.. Ma, io, invece, sono soddisfatto di come ci ha trattato Nike.. Le away (Specialmente la yellow dell'anno scorso) sono fantastiche.

 

Tappami Levante (cit)

 

 

quella gialla ce l'ho nel cassetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella gialla ce l'ho nel cassetto :)

Anche io, mi è arrivata settimana scorsa.. 102 punti limited edition :)

 

compro sempre l'away della juve, devo dire che, come qualità e tutto, mi son sempre trovato bene .sisi

Non ho adidas, per cui, non posso fare un confronto .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io, mi è arrivata settimana scorsa.. 102 punti limited edition :)

 

compro sempre l'away della juve, devo dire che, come qualità e tutto, mi son sempre trovato bene .sisi

Non ho adidas, per cui, non posso fare un confronto .nono

anche io :d

 

quest'anno un po' a corto di moneta...anche se quella blu è lì che chiama...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io :d

 

quest'anno un po' a corto di moneta...anche se quella blu è lì che chiama...

Negli outlet, la prossima stagione, le troverai a 20 €.. Quest'anno, ho comprato la maglia dello United a 12 € .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli outlet, la prossima stagione, le troverai a 20 €.. Quest'anno, ho comprato la maglia dello United a 12 € .ghgh

vorrei prenderla versione champions con toppe e toppette.. e numero

 

di solito negli outlet trovi la maglia basic a cui devi termoapplicare lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me piacciono i colori tradizionali nelle squadre. In questa almeno hanno il blu classico e non il pigiama di quest'anno con le righine.

La Roma ieri sembrava il Torino, era granata.

Lo stesso Milan ha un rosso scuro quasi marrone, sono variazioni sul tema che trovo orribili.

Almeno con noi sulla prima non possono pasticciare coi colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.