Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventus Memories

La stagione 2002/2003 completa

Post in rilievo

A mio avviso la stagione 2002/2003 e' stata tra le migliori della nostra storia, una Juve davvero con gli attributi.

E' per questo che ho voluto onorarla e sono riuscito a trovare e a caricare online tutte i servizi delle partite di quella stagione,tra campionato, Coppa Italia e amichevoli, piu tanti inediti (trasmissioni di fine anno complete, servizi estivi ecc).

Purtroppo le immagini della Champion's non si possono caricare ne su Youtube ne su altri portali famosi.

Se qualcuno ha qualche idea per metterle online mi farebbe un gran favore!!

Posto qua il link alla playlist che ho da poco terminato, presto tocchera' alle annate 2002.2004,2005 e 2006.

Quando tornero' in Italia ho intenzione di completare perlomeno tutte le partite degli anni novanta, anche grazie al contributo dei mitici , Vincenzo Sollitto,Massimo Bruni e Salvo Maniscalco, i piu grandi collezionisti di materiale bianconero d'Italia.

 

A voi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle di champions puoi provare a metterle ribaltando il video a specchio

Complimenti comunque bel lavoro .allah

Gia' provato e censurato con tanto di minaccia!! :d

Provero' a cercare qualche portale russo e mettere un video con un immagine e il link sotto, mi sembra l'unica..

Maledetta Uefa, ma dico io, che gli cambia?!?!

Ho fatto una sintesi di Barcellona Juve di 10 minuti in cui si vede Nedved che quasi fa gol da 35 metri sotto l'incrocio... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande stagione

 

Supercoppa vinta con il Parma 2-1 con doppietta del capitano

 

Secondo scudetto di fila vinto con anticipo

 

L'apoteosi sarebbe stata la finale di Manchester ma un giallo ci impedì di completare il tutto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere la migliore a Manchester si doveva vincere.

 

P.S.:scrivere ancora oggi il nome di quella maledetta città mi fa una rabbia pazzesca.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande stagione

 

Supercoppa vinta con il Parma 2-1 con doppietta del capitano

 

Secondo scudetto di fila vinto con anticipo

 

L'apoteosi sarebbe stata la finale di Manchester ma un giallo ci impedì di completare il tutto :(

 

Permettimi di dire che lì fu l'inizio delle tre * che fece Lippi e cioè:

 

- non togliere Nedved a risultato acquisiti e quando non mancava molto alla fine

 

- Montero terzino sx in finale

 

- Far entrare Zalayeta e non Di Vaio all'ultima sostituzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link messo tra i preferiti... appena ho un po' di tempo me le rivedo tutte .ok

Sono contento comunque che non ci siano le partite di Champions di quell'annata perchè alla fine ci sarebbe pure la finale... e mi fa ancora troppo male... :(

Pensa che da quella sera, le immagini della sfida di Manchester le avrò riviste si e no due volte... una delle quali neanche per mia volontà...

 

Ottimo lavoro comunque :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande!grazie mille!cercavo (e non trovavo) alcune di queste sintesi da tempo.Per la Champions magari su dailymotion?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso la stagione 2002/2003 e' stata tra le migliori della nostra storia, una Juve davvero con gli attributi.

E' per questo che ho voluto onorarla e sono riuscito a trovare e a caricare online tutte i servizi delle partite di quella stagione,tra campionato, Coppa Italia e amichevoli, piu tanti inediti (trasmissioni di fine anno complete, servizi estivi ecc).

Purtroppo le immagini della Champion's non si possono caricare ne su Youtube ne su altri portali famosi.

Se qualcuno ha qualche idea per metterle online mi farebbe un gran favore!!

Posto qua il link alla playlist che ho da poco terminato, presto tocchera' alle annate 2002.2004,2005 e 2006.

Quando tornero' in Italia ho intenzione di completare perlomeno tutte le partite degli anni novanta, anche grazie al contributo dei mitici Gobbo Maltese, Vincenzo Sollitto, Massimo Bruni e Salvo Maniscalco, i piu grandi collezionisti di materiale bianconero d'Italia.

 

A voi:

Bravo, grazie!

Ps: ma una scappatina alla costa no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso la stagione 2002/2003 e' stata tra le migliori della nostra storia, una Juve davvero con gli attributi.

E' per questo che ho voluto onorarla e sono riuscito a trovare e a caricare online tutte i servizi delle partite di quella stagione,tra campionato, Coppa Italia e amichevoli, piu tanti inediti (trasmissioni di fine anno complete, servizi estivi ecc).

Purtroppo le immagini della Champion's non si possono caricare ne su Youtube ne su altri portali famosi.

Se qualcuno ha qualche idea per metterle online mi farebbe un gran favore!!

Posto qua il link alla playlist che ho da poco terminato, presto tocchera' alle annate 2002.2004,2005 e 2006.

Quando tornero' in Italia ho intenzione di completare perlomeno tutte le partite degli anni novanta, anche grazie al contributo dei mitici Gobbo Maltese, Vincenzo Sollitto, Massimo Bruni e Salvo Maniscalco, i piu grandi collezionisti di materiale bianconero d'Italia.

 

A voi:

 

Ciao potresti caricare JUVECENTUS? edizione uscita solo in vhs ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande stagione

 

Supercoppa vinta con il Parma 2-1 con doppietta del capitano

 

Secondo scudetto di fila vinto con anticipo

 

L'apoteosi sarebbe stata la finale di Manchester ma un giallo ci impedì di completare il tutto :(

Si ma purtroppo quella sconfitta a cancellato tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao potresti caricare JUVECENTUS? edizione uscita solo in vhs ?

e' un documentario? o e' il torneo del centenario? la verita' e' che non ne sono in possesso :(

 

Bravo, grazie!

Ps: ma una scappatina alla costa no??

che costa??? se ti riferisci alle vacanze, andro' a tandil a gennaio dove e' nato camoranesi :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso la stagione 2002/2003 e' stata tra le migliori della nostra storia, una Juve davvero con gli attributi.

E' per questo che ho voluto onorarla e sono riuscito a trovare e a caricare online tutte i servizi delle partite di quella stagione,tra campionato, Coppa Italia e amichevoli, piu tanti inediti (trasmissioni di fine anno complete, servizi estivi ecc).

Purtroppo le immagini della Champion's non si possono caricare ne su Youtube ne su altri portali famosi.

Se qualcuno ha qualche idea per metterle online mi farebbe un gran favore!!

Posto qua il link alla playlist che ho da poco terminato, presto tocchera' alle annate 2002.2004,2005 e 2006.

Quando tornero' in Italia ho intenzione di completare perlomeno tutte le partite degli anni novanta, anche grazie al contributo dei mitici Gobbo Maltese, Vincenzo Sollitto, Massimo Bruni e Salvo Maniscalco, i piu grandi collezionisti di materiale bianconero d'Italia.

 

A voi:

 

Complimenti comunque bel lavoro .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.