Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli Special del mese di Gennaio. Complimenti a Levriero_Bianconero e a Masula!

Post in rilievo

VsSpecialBanner.jpg

 

 

 

 

 

Come ogni mese, ecco l'iniziativa degli Special con cui lo staff premia gli utenti che con il loro comportamento nel forum si sono contraddistinti nel mese passato per frequenza e correttezza.

 

Un saluto agli special eletti del mese di Dicembre, gli ottimi Gobbo88 e Manny Calavera

E questo mese festeggiamo insieme, Levriero_Bianconero e Masula, special del mese di Gennaio.

 

Complimenti ragazzi, continuate così .ok

 

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signor 4-3-3 ed il signor "Conte" in persona. Non c'e' coppia piu' strana di questa. Complimenti ad entrambi, specie al primo che ha sempre insistito sul mio tema preferito, in questi anni. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno scherzo? io utente special? .ghgh direi che è "abbastanza" inaspettato... sarà anche per il fatto che ora lavoro 9/10 ore al giorno e quindi ho meno tempo per postare "cavolate" .muttley comunque ringrazio lo staff per avermi scelto... e complimenti a Masula, utente rispettoso, con il quale si può sempre discutere, anche se spesso e volentieri la pensavo in modo completamente diverso dal suo .ghgh

 

Buon anno a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi .imb

 

 

 

 

 

 

Complimenti al mio amico Levriero, con il quale ho avuto tantissime discussioni, ma sempre cordiali :)

 

 

E ancora buon anno a tutti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ho dovuto lasciare il posto ad altri per colpa della diarrea. Sapete, con tutte queste feste.....

 

Scherzi a parte, davvero complimenti ad entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.