Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il VoStro Striscione per Juventus - inter: Votate quello che preferite!

Striscioni Juventus - inter  

  1. 1. Quale striscione preferisci?

    • Guardate che rimettere Mancini in panchina non significa di nuovo scudetti regalati. - Reaper
      3
    • Mancini cartonato, al suo posto il tuo club è tornato. - Gen_tot
      1
    • Almeno Uolter faceva ridere, col Mancio il solito copione: ma qualcosa sembra stridere, forse manca del cartone. - Dustjustice
      2
    • Con un tribunale serio.. ora il derby lo giocavate col Brugherio!!!! - cinquemaggio2002
      8
    • Per Mancini vi siete già mossi...quando torna Guido Rossi? - giorgino
      50
    • Ai bambini prescritti la Befana porta solo cartone. - Blackguard
      21
    • Il nuovo derby della Madonnina: gli accattoni contro i "made in Cina" - Ganjalf
      1
    • Mancini, ma non eri juventino da bambino? Pure i nostri tifosi ci rubate. capitangazzella
      2
    • "Ormai ci è passata pure la voglia di sfottervi" - Tpon93
      3
    • Thohir vuole battere il record di Moratti: vincere lo scudetto arrivando undicesimo! - PIZZUL91
      6
    • La classifica lo dimostra...senza farsopoli stai in alto a destra - platoche
      1
    • Siete piu' cartonati del tavernello. - Willy74
      8
    • Cantate ancora inni al triplete, ma guardate dove siete ... - william wallace
      1
    • Madama ringrazia per averci salvato da guarin. - giurassicparc
      0
    • Nella vostra storia non avete vanti:2 Champions dopate, 5 anni di cartone, per il resto solo pianti - Juventus per sempre sarà32
      2
    • Consiglio di mercato agli interisti: prende poco di ingaggio arriva a parametro zero e lo scudetto e' assicurato... GUIDO ROSSI - 3 Chiellini
      1
    • A guardarvi oggi...stavate meglio quando c'era Moggi. - trashtalker
      45
    • Differenziata ad Appiano, niente panico, solo 2 recipienti: cartone e organico - RUBY
      4
    • Vieni avanti, prescritto!! - Fibonacci
      4
    • A Natale magnamo il panettone, alla befana il prescrittone - benjo
      0
    • Il vostro 2006 con disonore, 5 maggio è un vero tricolore! - fighter84
      2
    • Bei capelli vien di notte, E allo Stadium vuol le botte, Vien di notte il filippino, Non c'ha soldi per un calzino! - Gen_Tot
      1
    • 5 maggio 2002: Ronaldo che piange è l'immagine più eloquente, racchiude tutta la vostra storia di squadra perdente. - pinturicchio1993
      0
    • BEFANALA! - Landrupp
      10
    • a filippì, se te vede la befana te prende a scopettate. - Davids
      2
    • L'interista a Torino vien di notte con le chiappe pien di toppe, per buscare tante botte e ripartir con le ossa rotte - Nonseinormale65
      0
    • Inutile cambiar allenatori... Senza Guido Rossi al solito son dolori! - rk73
      3
    • Terzo posto con vittoria, solo nella vostra storia. - ersormauretto
      0
    • Anche il carbone avete di cartone - cafera
      1
    • Avete (PRE)SCRITTO la letterina a Babbo Natale? - MordecaiRichler
      8
    • Non è una casualità che una "Vecchia Signora" ti ricorderà quanto la tua vita sia vana proprio nel giorno della "Befana" - flower185
      3
    • La tua invidia la mia fortuna, il mio passato la tua rabbia, il tuo futuro la tua rovina. non ti resta che sognare, per tutto il resto dovrai pagare... - juventusuberalles
      3
    • Anche la Madunina è una Vecchia Signora - Il Demone
      2
    • Puoi uscire dall'onimato solo con un'altro scudetto regalato - mille897
      1
    • Thoir presidente, Nagatomo capitano....era vero o l'ho sognato? - obiettivoterzastella
      2
    • ...purtroppo i debiti non vanno in prescrizione... - Davix
      3
    • Sono -18 a Gennaio...il resto manciO! - Sogno Ribelle
      1
    • meno DICIOTTO , indispensabile podolSKI - Lorenzomilano35
      0


Post in rilievo

Ringrazio tutti quelli mi hanno votato...io ho dato la mia preferenza a giorgino, perché é fortissimo e perché se mi votassi da solo sarei proprio un Tavecchio dei poveri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio lo staff per avere messo il mio (quello su cartone e organico) nel ballottaggio :d ma quelli di trash e Giorgino sono di un altro pianeta! Chapeau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i miei gusti, 'Vieni avanti, prescritto!!' dovrebbe vincere a mani basse, semplice, riutilizzabile in futuro, stupenda.

 

Vero. Anche secondo me fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: Stop al televoto :d

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.