Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Audio Video] Il prototipo del Napoletanista chiagnone, ...one e smemorato

Post in rilievo

Non posso sentire questo schifo! Questi si preoccupano delle vaccate mentre nella loro città vige l'anarchia, si fingono malati per andare al S.Paolo, danno i fondi europei al Napoli per comprarsi Gabbiadini... Cosa dovrebbero insegnare tali soggetti?

Al gol di Callejon invece andava tutto bene? Il discorso è che oramai si è creata la storiella che la Juve ruba (certo, moviole da sempre faziose e taroccate, ovvio che esce questo) quindi i torti che subiamo sono giusti, sono un compenso. Tutto ok. Ma se ci sta l'errore a favore allora è scandalo.

La colpa è anche della società però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste è che con buona parte di questi tifosi mi divido la regione, io sono di Salerno però, voglio precisarlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste è che con buona parte di questi tifosi mi divido la regione, io sono di Salerno però, voglio precisarlo.

Fai tu che oggi uno di napoli dopo la sconfitta di ieri mi diceva su facebook che mi dovevo vergognare di tifare juventus.. perchè è una squadra del nord.. poi ha cacciato la storia dei savoia di napoli e di come avevano ucciso i nostri antenati .asd .asd oddio tutto questo per una sconfitta contro di noi hahahaha

Non sai come godo da juventino e salernitano .ok:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fai tu che oggi uno di napoli dopo la sconfitta di ieri mi diceva su facebook che mi dovevo vergognare di tifare juventus.. perchè è una squadra del nord.. poi ha cacciato la storia dei savoia di napoli e di come avevano ucciso i nostri antenati .asd .asd oddio tutto questo per una sconfitta contro di noi hahahaha

Non sai come godo da juventino e salernitano .ok:d

Non c'è cosa più bella di perculare i "tifosi" del Napoli dopo le loro sconfitte contro la Juve, quando perdono con noi trovano sempre l'alibi, sono incredibilmente fantasiosi. Il fatto dei Savoia poi, no comment, Salerno è bianconera! :d :d :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta gente che al mondo serve solo ad occupare spazio e consumare ossigeno.

Meglio se tenevo conto della premessa ed evitavo il play..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la faccio. Mi dispiace per il sempre puntuale e prezioso Paolo, ma l'infernale commistione di quell'accento e di quell'atteggiamento arrogante di chi si sente da sempre il più furbo del mondo mi fa vomitare e mi suscita istinti omicidi.

 

D'accordo su tutto. Non riesco proprio a resistere

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di averne vista e sentita di gente messa male, ma dopo questi stonati devo rivedere molte cose...."non colorato" .doh ah beh io ho pure l'avatar non colorato, devo essere proprio irrecuperabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regola quando un giocatore si fa male e dev'essere medicato è chiara: deve uscire dal campo (in 10 si può giocare per qualche minuto) TRANNE quando a farsi male è il portiere (per evidenti motivi), quando SONO 2 GIOCATORI DELLA STESSA SQUADRA (non si può chiedere ad una squadra di giocare in 9) ERGO la testata è tra Chiellini e Caceres (?) quindi avevano tutto il diritto di essere curati in campo ... ma poi hanno dato 6 minuti di recupero quindi sono stati abbondantemente compensati.

La gentaglia parla sempre a vanvera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo non è nulla dovete sentire perle più belle sefz, comunque del non colorato Alvino è abbastanza sporco di faccia e di chiappe con colore marrone scuro( é nei mille colori) l'ommme se tale va definito si esaltò e cantava di gioia alla rottura del crociato di Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti nel mio mondo. Questo è un assaggio, io queste caz........ Le devo ascoltare 365 giorni all'anno. Ma vado sempre a testa alta mai nascondendo la mia fede calcistica alla facciaccia loro e vincere così è ancora più bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.