Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Mario Ielpo: "Calciopoli? Inizialmente avrei spedito la Juve in serie Z, ma poi ho capito che era un grande malaffare all'italiana"

Post in rilievo

Mario Ielpo, ora avvocato ed ex portiere di Genoa e Milan, ha rilasciato un'intervista ai colleghi di "CalcioNews24" dove ha parlato anche di Juventus: "Un'idea giuridica su Calciopoli? Al principio era giustizialista come tutti gli italiani e, dai miei interventi sulle TV private, credo che si sia capito eccome visto che in quei giorni avrei spedito la Juventus direttamente in serie Z - attacca l'ex giocatore, che poi corregge il tiro -. E poi? Successivamente mi sono ricreduto ascoltando tutte le parti in causa, le intercettazioni di questo e di quello, arrivando a credere che si sia trattato di un grande malaffare all'italiana. Un malaffare influenzato dal fatto che tutte le grandi squadre, in definitiva, agivano così. Facendo pressioni su pressioni alla categoria arbitrale. Sarebbe bastato tornare al sorteggio integrale? La fai facile te - continua Ielpo -. Ricordati sempre che se non viene visto un rigore in Cagliari-Chievo se ne parla giusto per un paio di giorni tra la Sardegna e Verona e la cosa finisce immediatamente lì. Se tale rigore non viene assegnato in Milan-Cagliari si rischia di falsare il campionato. Ed ecco allora che, puntualissima, scoppia la tempesta mediatica in tutta Italia".

 

 

tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ci sei arrivato

 

Meglio tardi che mai

 

Ielpo dubitava di Farsopoli già poco prima di partire il processo a Napoli.

 

Me lo ricordo in trasmissione quando lavorava a TL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ielpo dubitava di Farsopoli già poco prima di partire il processo a Napoli.

 

Me lo ricordo in trasmissione quando lavorava a TL.

 

Confermo, espresse queste opinioni già parecchi anni fa, uno dei pochi se non l'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho messo 6 mesi a capire che Martin ci poteva essere d'aiuto lungo tutto l'arco difensivo.Ielpo solo 8 anni a dirlo.....(e a capire?) che bufala era calciopoli.Cmq,complimenti x la sua onesta'.Meglio tardi che mai.Gli altri lo sanno da prima che cominciasse,ma fanno finta che sia vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sospettato fin dal primo giorno e ne ho avuto la certezza il giorno del ritiro del ricorso al Tar.....bravo Ielpo meglio tardi che mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che la metà del mondo calcistico italiano fa finta di non sapere cos'è davvero stato calciopoli (oppure non lo sanno davvero, ma quelli sono i classici tifosotti da bar), fa sempre piacere leggere di qualcuno che si è ravveduto sulla farsa, anche se tardivamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era capitoiimmediatamente che era un misto di millantato credito e falsità conclamate. Poi in un secondo momento hanno rischiato di scoperchiare il vero pentolone delle nefandezze vere, che era a Milano (entrambe le sponde), ed hanno insabbiato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.