Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ultimo grado di giudizio sulla vicenda calciopoli: ecco cosa può accadere a Moggi, Giraudo, Juve, inter e figc

Post in rilievo

Stamane su TL Chirico ha detto di aver parlato con gli avvocati di Moggi e che domani probabilmente sarà un'udienza interlocutoria che porterà ad un rinvio, la data nella quale verrà pronunciata la sentenza dovrebbe slittare ai primi di marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si illuda,la porcata sarà portata a termine. Poi ci saranno una serie di prescrizioni che serviranno quantomeno a non continuare a rovinare la vita a gente innocente. Non so esattamente come funzionerà per chi ha rinunciato alla già sopravvenuta prescrizione come ad esempio il povero Dattilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli non aspettava proprio la sentenza della cassazione ?? Ora vedremo davvero quanto erano solo parole e quanto fatti.

certo che la aspettava, ma cosa farà dopo dipende fortemente dall'esito della sentenza, gli scenari sono diversi e non tutti facilmente percorribili. Detto questo aspettare la sentenza era assolutamente necessario da parte della Juventus prima di prendere ogni ulteriore decisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio l'ultima questione richiede una sentenza politica. Con 444 da pagar eper la FIGC, finisce il calcio in Italia(che già di suo è a buon punto).

guardate che anche nel caso remoto di una sentenza favorevole non è che automaticamente la FIGC deve risarcire 444 milioni, quella è soltanto la cifra che la Juventus chiede, e per la quale bisognerà passare da un altro procedimento al TAR del Lazio, il quale potrebbe benissimo ritenere che la somma non è dovuta o ne è dovuta solo una parte. Quindi tempo al tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non credo che domani ci sia la decisione! uum

 

Passeranno almeno un 40 giorni.

Quindi a marzo. Riportato da Marcello Chirico che avrebbe parlato con Prioreschi e Trofino, avvocati di Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai le idee un po' confuse. Ci sarebbe molto da scrivere per risponderti come si deve, ma mi limito a metterti al corrente che per quanto riguarda le milanesi ci sono prove e reati. La seconda squadra di Milano poi ne ha combinate di tutti i colori, tra spionaggio industriale, dossieraggio illecito e contatti diretti con arbitri in attività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non ci credo più, ho perso le speranze... Ci fosse stata una vera giustizia non si sarebbe nemmeno arrivati fino a qua, o almeno non saremmo i soli... e invece... Per questo non mi aspetto nulla di nuovo, purtroppo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo già preso in quel posto in maniera brutale nel 2006

Ora non mi aspetto nulla dovrebbero rivedere da zero tutto non gli conviene..ci spero ma non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi accontenterei di una sentenza che (pur non cambiando niente, non ci spero) possa far aprire gli occhi a TUTTI su quella che è stata la porcata di Calciopoli, cioè che l'input è stato quello non di fare pulizia, ma di AFFOSSARE LA JUVE.

Questo per togliere gli argomenti a chi ancora declama "ci sono state le prove che in passato le partite erano truccate".

Recentemente sul sito satirico "prugna" , ad esempio, c'era una simpatica battuta antijuventina che collegava il riscatto delle due cooperanti con la Juve che pagava gli arbitri. Se avete tempo andateci e rispondetegli a tono .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul tavolo, infatti, rimane sempre il ricorso presentato al Tar dal club bianconero con la richiesta di danni per 443.725.000 euro; una cifra pazzesca che manderebbe in default il calcio italiano.

Basta leggere questa frase per capire che non succedera' niente di buono per noi .gangster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

animo signori.....chi ha letto l'art. 39 del codice di giustizia sportiva sa già che ci sono tutti i presupposti x chiedere la revisione del processo sportivo....si aspetta la cassazione del processo penale solo x aver il quadro ben definito della situazione.....quindi fino alla fine forza juventus!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scenario peggiore sarebbe?

Tutto rimane come adesso?

L'Inter col nostro scudo sulla sua bacheca?

Niente soldi dalla FIGC?

Moggi continuerà ad essere interdetto?

 

ma soprattutto, la Roma continuerà ad avere aiutini e nessuno dice niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi interessa...anche perchè forse immagino già quale possa essere l'esito di sta farsa...

ovviamente niente scudetti indietro,niente danni da parte della FIGC (che fallirebbe....pensate che spettacolo)...niente di niente.

Così gli altri continueranno a sputarci letame addosso....(e da un lato noi possiamo trarne vantaggio da questa cosa).

 

La Triade rimmarrà sempre nel mio cuore,e per sempre sarò riconoscente a Moggi,Giraudo e Bettega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artiglieria pesante? Agnelli? Al massimo una scorreggia... Comunque non spero proprio in una sentenza favorevole, tutto è stato deciso quasi 9 anni fa e figurarsi se in un momento come questo si offrirà ad una squadra di calcio l'occasione di mandare all'aria il giocattolo più amato dagli italiani con un ricorso di 444 milioni. Comunque vada il Direttore avrà sempre il mio sostegno e lo difenderò sempre, non ha fatto nulla di male ed è stato il capro espiatorio di manovre oscure (anche interne alla Juve...) per far vincere una banda di incapaci cartonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.