Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Continua così ;) ho giocato la stessa schedina con altre partite per alzare un pò la vincita ma diminuendo la puntata a 2€

Peccato per l'esito finale.

 

 

P.S.

Ho notato tramite le tue schedine su Bwin vedo, che certe cifre superano 50mila euro, com'è possibile?

Non c'era un limite sulle vincite di 10mila.... uum

 

Ciao pasquale, ti rispondo senza "taggarti" perché dal Cel non riesco. Su pwin365 la vincita massima è 100.000 euro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao pasquale, ti rispondo senza "taggarti" perché dal Cel non riesco. Su pwin365 la vincita massima è 100.000 euro

 

La domanda sorge spontanea, come ti trovi su questo sito? I prelievi sono regolari? Cosa occorre per registrarsi?

Cmq la schedina che hai giocato da 5€ "post sconfitta valencia" è su Bwin?

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La schedina da 5 euro è su planetwin. Sui prelievi non saprei dirti xke ancora non ne ho fatti eheh. Il sito ritengo abbia le migliori quote e soprattutto ottimi bonus in base al numero di partite scommesse. Unica grana è il fatto che non ha la licenza aams e che pare le vincite si debbano dichiarare pagandoci ovviamente le tasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Latina-Carpi 1

Livorno-Ternana 1

Ausburg-Wolfsburg Ov 2.5

Derby County 1

 

Con 2 euro ne vincevo 23. Che schifo .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooooo :o

 

ogni tanto posta le tue giocate sefz

prima le postavo sempre..anche i vari colpi presi da 2 mila euro.

Ora però non pubblico più nulla,dato che per aver passato il link del mio forum mi sono stati bloccati i messaggi privati a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima le postavo sempre..anche i vari colpi presi da 2 mila euro.

Ora però non pubblico più nulla,dato che per aver passato il link del mio forum mi sono stati bloccati i messaggi privati a vita.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato oggi:

1 Zenit S. Pietroburgo Zenit S. Pietroburgo v Torino

(Risultato finale) 12/03/2015 Nessuno 1,61 Vincente 2 Più di 2.5 e sì Wolfsburg v Inter

(Totale goal/Entrambe le squadre segnano) 12/03/2015 Nessuno 2,10 Vincente 3 Più di 2.5 e sì Villarreal v Siviglia

(Totale goal/Entrambe le squadre segnano) 12/03/2015 Nessuno 2,20

Vincente

 

 

Mi piacevano tanto ste partite e volevo puntarci un bel pò...ma niente, quando rimani fregato per tante volte si gioca sempre più in modo prudente! :@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la vedete questa schedina?!? ;) vorrei giocarla domani..si accettano consigli.. .ok

 

Palermo - Juve U3,5

Cagliari - Empoli 1X

Atalanta - Udinese X2

Genoa - Chievo 1

Verona - Napoli X2

Inter - Cesena 1

Torino - Lazio gol ospite

Fiorentina - Milan 1X

Sassuolo - Parma O1,5

Roma - Samp O1,5

 

3euro = 90euro circa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la vedete questa schedina?!? ;) vorrei giocarla domani..si accettano consigli.. .ok

 

Palermo - Juve U3,5

Cagliari - Empoli 1X

Atalanta - Udinese X2

Genoa - Chievo 1

Verona - Napoli X2

Inter - Cesena 1

Torino - Lazio gol ospite

Fiorentina - Milan 1X

Sassuolo - Parma O1,5

Roma - Samp O1,5

 

3euro = 90euro circa..

 

Me gusta...l'unico dubbio è la partita del cagliari-empoli...poi metterei 1 i lividi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me gusta...l'unico dubbio è la partita del cagliari-empoli...poi metterei 1 i lividi. .ok

 

Come la vedi cagliari-empoli?? ;) per me i sardi in casa devono fare una buona prestazione..quantomeno un pareggio devono strapparlo contro un empoli che è vero che gioca bene..ma il meglio di se l'ha fatto vedere fuori casa...e poi contro il genoa è andato un po a tratti...per me ci sono i presupposti per l'1X..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato il cambio allenatore...situazione un pò particolare, poi per carita, 1X mi sembra più che giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.