Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta pre Chievo: «Siamo un ottimo gruppo, perfezionabile ma possiamo anche rimanere così. Zaza un nostro desiderio, ma rispettiamo il Sassuolo»

Post in rilievo

Addirittura Zaza è un desiderio... sempre più perplesso...

 

No aspetta, non solo "un desiderio", ma un desiderio irraggiungibile.

Sempre più perplesso: quando poi Paul vorrà andare via chiediamoci chi gli abbiamo messo a giocare a fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Possiamo pure rimanere cosi", non avevo dubbi

Fratello se non si fanno investimenti importanti gli devo dare ragione. Zaza non ci migliora minimamente, sarebbe uno spreco esagerato. Io aspetto l'estate per conferme, se non si spende come si deve comincerò davvero a criticarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura Zaza è un desiderio... sempre più perplesso...

 

I sogni son desideri...:d

 

 

 

Fratello se non si fanno investimenti importanti gli devo dare ragione. Zaza non ci migliora minimamente, sarebbe uno spreco esagerato. Io aspetto l'estate per conferme, se non si spende come si deve comincerò davvero a criticarli.

 

Ancora ci speri??! bah

 

"Possiamo pure rimanere cosi", non avevo dubbi

 

Solito disco e solito finale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sogni son desideri... :d

 

 

 

 

Ancora ci speri??! bah

 

 

 

Solito disco e solito finale..

Voglio sperare che finalmente abbiano imparato la regola più importante del mercato --> 3 giocatori che valgono 15 non ne fanno uno da 45.

Questa squadra merita investimenti pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspetta, non solo "un desiderio", ma un desiderio irraggiungibile.

Sempre più perplesso: quando poi Paul vorrà andare via chiediamoci chi gli abbiamo messo a giocare a fianco.

 

Tevez, Pirlo, Vidal, Morata, Coman, Evra... ammazza che schifo povero polpo :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fratello se non si fanno investimenti importanti gli devo dare ragione. Zaza non ci migliora minimamente, sarebbe uno spreco esagerato. Io aspetto l'estate per conferme, se non si spende come si deve comincerò davvero a criticarli.

 

Su Zaza sono d'accordo, almeno uno Sturaro (non chiedo tanto) pero'...

 

Quanto al discorso in generale io continuo a criticare la proprieta': ormai ogni sessione si inseguono giocatori impossibili (di facciata) e arrivare alla fine col solito "ma stiamo bene pure cosi', comprare per comprare non serve (che e' un discorso che puo' starci ma non all'infinito). In estate non e' arrivato nessun grande giocatore e vabbe', ora ovviamente siamo a gennaio e non arriva nessuno...

Marotta fa quello che puo', a volte imbrocca i buoni affari, le occasioni, ma l'occasione Tevez ti puo' capitare 1 volta, 2, ma se non spendi non migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispettiamo tutti. E tutti rispettano il fatto che così mi prendo il bonus a fine anno senza spendere un centesimo. Sempre la solita volpe marotta

 

E il "solito" " affare" by pozzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Zaza sono d'accordo, almeno uno Sturaro (non chiedo tanto) pero'...

 

Quanto al discorso in generale io continuo a criticare la proprieta': ormai ogni sessione si inseguono giocatori impossibili (di facciata) e arrivare alla fine col solito "ma stiamo bene pure cosi', comprare per comprare non serve (che e' un discorso che puo' starci ma non all'infinito). In estate non e' arrivato nessun grande giocatore e vabbe', ora ovviamente siamo a gennaio e non arriva nessuno...

Marotta fa quello che puo', a volte imbrocca i buoni affari, le occasioni, ma l'occasione Tevez ti puo' capitare 1 volta, 2, ma se non spendi non migliori.

Io voglio credere che Sturaro arrivi a fine sessione, io sono il primo a volerlo (purché lo facciano giocare). Sulle occasioni sono d'accordo, anche perché questi fanno solo danni quando spendono i big money...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addirittura Zaza è un desiderio... sempre più perplesso...

Amen comparuzzu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.