Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] MVP Juve - Chievo: PAUL POGBA. La sua partita ed ogni sua giocata

Post in rilievo

Quella serie di dribbling in mezzo a 4 maglie gialle e' piu' bella dello stesso gol.Sicuramente meno importante,ma....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE A PAOLO e GRAZIE A PAUL ! Finalmente rivedo alcune " PERLE PURISSIME " sparite dai resoconti della partita e che , se fossero state concepite e messe in atto da , uum che so , uno a caso , " ER PUPONE " , sarebbero state mandate in onda e riproposte in " SAECULA SAECULORUM " in ogni " TV " di STATO e/o PRIVATA per 24 ore al giorno ! POGBA ... un MOSTRO ..di BRAVURA ! Nella mia lunghissima frequentazione di Stadi ( iniziata nel lontano 1958 con un ... LAZIO-JUVENTUS 1-4 ...con 3 gol di Charles ed 1 di Sivori ) non ricordo un giocatore " morfologicamente " simile che , in qualche maniera , possa essere a Lui accostato da un punto di vista TECNICO oltre ad INNATA CAPACITA' di " UTILIZZARE GAMBE e CORPO " con TALE PREZIOSA MAESTRIA ! Insomma, se proprio vogliamo tentare di elaborare un " FANTOMATICO ed IMPROBABILE MIX " diciamo : un po' di Vieirà .. un pizzico di Tourè ... uno spicchio di Van Basten ... un brandello di Bettega ! Per Regolamento , quando una squadra entra in campo con un FENOMENO del genere , al fine di rendere il match più equilibrato , dovrebbe iniziare la partita con 1 gol di svantaggio :d ! GODIAMOCELO e TENIAMOCELO STRETTO FINCHE' POSSIAMO ... perché ... ahimè ... TEMO CHE PRESTO ..MOLTO PRESTO ... LO VEDREMO IN CAMPO CON ALTRI COLORI :( BARDATO !

avevi scritto un post magnifico,da applausi e alla fine hai optato per il tragico?ora risrivilo,e metticci un bel lieto fine .ok
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi gol non sono mai banali. Quando mette la palla in rete mi succede una cosa strana: rido. Invece di esultare rido. Qualcosa di simile mi succedeva tanto tempo fa quando a segnare era colui che porto sotto il mio nick.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevi scritto un post magnifico,da applausi e alla fine hai optato per il tragico?ora risrivilo,e metticci un bel lieto fine .ok

 

A ) Amico mio , ti Ringrazio per aver , finale a parte , apprezzato il mio messaggio !

 

B) Tuttavia , :( ahimè , il " THE END " alla : " E VISSERO .. INSIEME . .FELICI e CONTENTI " , in una situazione come questa , alla mia mente ed al mio cuore, appare assai improbabile , anzi , direi :( impossibile !

 

C) Il problema , volendo intravedere uno spiraglio di ottimismo , non sarebbe ( per modo di dire ) tanto il " Declinare " una prossima eventuale e certa " UFFICIALE e ROBUSTA OFFERTA " per il Nostro Campione , quanto , " OBTORTO COLLO " il DOVER POI RIVEDERE AL RIALZO L'INGAGGIO DI TUTTI GLI ALTRI COMPONENTI LA ROSA ! So che è un discorso , all'apparenza assurdo , ma è la pura realtà !

 

D) Sia "Maledetta " la LEGGE BOSMANN ... VERA METASTASI DEL GIOCO DEL CALCIO PROFESSIONISTICO !

 

E) Accogliendo il tuo invito , per tentare di risollevare un po' il Tuo ed il mio morale, ti invio un video assai comico , anche se , netta ho l'impressione che , forse,

ho peggiorato la :patpat: mia situazione ! .bye Stefano !

 

( P.S. : Se, stanotte , dovessi .lazy sognare che POGBA ... VUOLE FORTISSIMAMENTE VUOLE SOLO LA JUVE e CHE LA NOSTRA SOCIETA' PUR DI ACCONTENTARE PAUL ... SENZA INDUGIO ALCUNO SAREBBE DISPOSTA A RINUNCIARE A 100 MILIONI - GUAI IL SOLO INZIARE TRATTATIVE A CIFRE INFERIORI - SARA' MIA PREMURA .segreto INFORMARTI e RAGGUAGLIARTI IN MERITO ! ;) )

 

- https://www.youtube.com/watch?v=8LBz6ryE748

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure per me il gesto più bello è stato quello di andare a consolare Arturo all'uscita dal campo.

 

I suoi gol non sono mai banali. Quando mette la palla in rete mi succede una cosa strana: rido. Invece di esultare rido. Qualcosa di simile mi succedeva tanto tempo fa quando a segnare era colui che porto sotto il mio nick.

 

Ero troppo giovane per vedere Platini ma il tuo commento mi "tocca" da vicino.

Anche io ho la stessa reazione ai suoi gol.

 

Per gli altri non mi succede. Una cosa davvero bizzarra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stupendo video...

 

pogba sembra anche un bravissimo ragazzo, e non spaccone coi compagni..però con vidal chissà come va...non vorrei stia diventando così ingombrante la sua classe da poter eclissare qualcuno..e dare problemi di spogliatoio pur non volendo...voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.