Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Parma: «Una partita secca è sempre più difficile. Contento delle risposte dei singoli. Llorente aveva bisogno di Morata vicino»

Post in rilievo

io non sono mai stato un ammiratore di Llorente...detto questo lo schema di stasera di certo non lo ha favorito....LLorente rende solo quando ha un attaccante vicino e infatti l'anno scorso con Tevez che gli giocava vicino ha fatto bene....con Allegri Tevez gioca più lontano da Llorente e infatti il basco non riesce ad incidere...poi stasera ancora peggio nel 4-3-3 con Pepe e Coman lontani 20 metri dal basco...casualmente entrato Morata ha dato un senso alla sua prestazione che chiaramente rimane fortemente insufficiente.

Il Basco può esprimersi solo con un altro attaccante vicino...in tutti gli altri casi è inutile e dannoso

 

Oh finalmente, un'analisi lucida. Grazie. .ok

 

Con tutto il rispetto ma non sa piu stoppare un pallone nel 1 contro 1 corpo a corpo per poi aspettare a le altri. Questo e il problema non il fatto che Coman e Pepe era larghi. Che in realta non era cosi perche Coman era spesso nella stessa zona (quando Pepe aveva la palla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che vuoi Max, ma non si può giocare così una partita da dentro o fuori! Ho visto errori "tecnici" imbarazzanti... Ci vuole sempre fame e grinta, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ci sarà sicuramente, il richiamo di preparazione ha inciso, oggi come domenica col Chievo. E' un momento dove non siamo brillantissimi, se riusciamo a vincere pure così è un segnale ottimo.

quello di sicuro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARTITA PESSIMA !!!!!!!!!!

 

Ci siamo salvati con un pò di fortuna trovando un golletto con soli 2 tiri in porta fatti per evitare i supplementari e rischiare di uscire contro una squadretta che è allo sbando più totale..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che solo il nostro allenatore ha visto una buona gara da parte dei nostri ma d'altronde cosa poteva dire? Dal mio punto di vista invece è stata davvero una brutta Juve, lenta, senza idee e con parecchi errori tecnici. Nonostante ciò credo che con un tevez davanti al posto di un improponibile llorente avremmo fatto tutt'altra partita visto che con lo spagnolo si interrompevano tutte le nostre azioni offensive dato che ha sbagliato l'impossibile. Anche vidal è stato penoso, così come anche pirlo a mio modo di vedere. In difesa invece ogbonna lo vedo sempre troppo molle, troppe volte evita di contrastare e l'attaccante avversario trova spazio e libertà di manovra. Al di la di tutto sono ovviamente contento per il passaggio del turno!

è vero le scusanti ci sono però,dall'aggresività del parma al campo ai limiti dell'impraticabilità,sec me anche un barcellona farebbe fatica,poi hai giocato cn gente che vede raramente il campo tipo pepe,coman,ogbonna ed un vidal che ha giocato solo per riprendere il ritmo partita che non ha assolutamente...poi ci si aspettava tutti un parma allo sbando e noii che gliene facevamo 4 ed invece ho visto un parma sul pezzo..il nostro giro palla solito era molto rallentato causa campo e non ci ha permesso di sviluppare il nostro solito gioco..

 

Llorente ha fatto una partitaccia e siam tutti d'accordo, ma avesse giocato col Chievo con tutti quei cross forse l'avremmo sbloccata prima. Visto lo schieramento immagino che anche stasera si volessero sfruttare i traversoni dalle fasce ma il campo rendeva quasi impossibili le discese palla al piede, e a centrocampo abbiam fatto abbastanza pietà, il risultato è stato che di cross neanche l'ombra. E senza cross e senza una seconda punta che ti sta vicino, è dura. Ciò non toglie che certi controlli e passaggi elementari sballati non si giustificano nè col campo nè con lo schieramento

io ne ho visti parecchi di cross sopratutto da pepe...il problema è che nando è l'ombra di se stesso quest'anno...l'anno scorso aveva una ferocia che quest'anno non ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente seguo la juve da 35 anni e, a parte pochissime eccezioni, in coppa italia, soprattutto

in trasferta abbiamo sempre fatto partite simili.

Ed è anche giusto, avendo ben altri obiettivi.

Ieri contava passare il turno, il resto è fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo mister, rispetto all'anno scorso hai già migliorato il percorso in champions e in coppa italia... avanti così.

peccato solo aver perso la finale di supercoppa ai rigori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine abbiamo segnato, gol difficile, morata è stato bravo. era importante passare il turno.

possiamo sicuramente giocare meglio. ieri sera siamo stati parecchio imprecisi, specie Fernando ha sbagliato diversi appoggi.

non possiamo sempre essere al 100%. han lavorato con carichi di lavoro importanti quindi è prevedibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'intenzione di passare senza sforzarsi troppo, visti anche i carichi di lavoro in settimana. Ci sono riusciti anche se più complicato del previsto. Quindi dico bravo mister che comunque ha indovinato a metter dentro Morata.

 

In semifinale sarà diverso, sperando di non prendere la Roma, per il semplice fatto che nun li reggo.

esatto l'ho pensato anch'io, carichi di lavoro che cmq pesano sul ritrovare subito la condizione ottimale.

quindi prevedibili prestazioni di questo tipo, non proprio brillanti.

Amen l'importante era passare il turno e ha segnato Morata cn un bel gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va detto che non molliamo mai e quando sei determinato alla fine il gol lo trovi. Bel gol di Morata su assist di Llorente, dobbiamo migliorare, anche se non si può essere sempre al top. domenica ha parlato di carichi di lavoro può darsi siamo un po' nelle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente sta giocando male, molto male, detto questo sembra sia diventato un tiro al piccione. Allegri ieri ha fatto un grossissimo errore: schierare Coman al fianco dello spagnolo. Il giovane talentino francese gioca poco, è giovane, vuole strafare, vuole fare tutto da solo (ci sta), Llorente ha bisogno di un compagno con quale fare le sponde, col quale dialogare da vicino, l'ideale è Tevez ma pure Morata lo può fare (perchè non ha proprio le stesse caratteristiche di Nando).

 

Ad oggi i titolari devono essere Morata e Tevez, detto questo tutto questo astio e questi insulti a Lorente non li condivido: ieri ha fatto pena, era da 2 in pagella eppure se non era per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono mai stato un ammiratore di Llorente...detto questo lo schema di stasera di certo non lo ha favorito....LLorente rende solo quando ha un attaccante vicino e infatti l'anno scorso con Tevez che gli giocava vicino ha fatto bene....con Allegri Tevez gioca più lontano da Llorente e infatti il basco non riesce ad incidere...poi stasera ancora peggio nel 4-3-3 con Pepe e Coman lontani 20 metri dal basco...casualmente entrato Morata ha dato un senso alla sua prestazione che chiaramente rimane fortemente insufficiente.

Il Basco può esprimersi solo con un altro attaccante vicino...in tutti gli altri casi è inutile e dannoso

.goodpost Hai ragione! L'ho constatato anch'io ieri sera. Credevo che Llorente giocasse meglio come boa, invece così diventa ancora più dannoso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono mai stato un ammiratore di Llorente...detto questo lo schema di stasera di certo non lo ha favorito....LLorente rende solo quando ha un attaccante vicino e infatti l'anno scorso con Tevez che gli giocava vicino ha fatto bene....con Allegri Tevez gioca più lontano da Llorente e infatti il basco non riesce ad incidere...poi stasera ancora peggio nel 4-3-3 con Pepe e Coman lontani 20 metri dal basco...casualmente entrato Morata ha dato un senso alla sua prestazione che chiaramente rimane fortemente insufficiente.

Il Basco può esprimersi solo con un altro attaccante vicino...in tutti gli altri casi è inutile e dannoso

 

Si peró gli facessero anche qualche cross dal fondo .... Non sto dicendo che non hai ragione sto peró dicendo che Nando é uno fortissimo di testa e non non abbiamo buttato in area un cross che sia uno. Allora meglio giocare con giocatori diversi.

 

Non parliamo poi del centrocampo dove i mostri sacri Vidal e Pirlo sono in flessione. Niente di male. Hanno solo bisogno di allenarsi. Benissimo che si prenda la decisione e si lascino fuori qualche partita perché anche loro sono impresentabili. Sperando che tornino quelli che conosciamo, sopratutto Vidal che con lui al massimo e con questo Pogba abbiamo un centrocampo stellare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile come sia scaduto quest'anno Llorente. Finora si è detto che, vabbè, non fa gol, però fa le sponde. Ieri neanche queste. Dice: non c'era Tevez, ma il centravanti della Juventus (non della Sangiustese, con tutto il rispetto) ha bisogno dell'insegnante di sostegno ? Non c'è Tevez? arrangiati, lotta, graffia, prova, tira, guarda la porta ogni tanto, macché niente. Sta diventando un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il gol di morata, mi è piaciuto, Allegri ha indovinato a metterlo in campo con llorente che gli ha fatto l'assist. Dobbiamo migliorare perchè sappiamo fare molto meglio, anche se non tutte le partite si possono giocare ai cento all'ora. Formazione un po' inedita allegri sperimenta almeno vediamo anche cose nuove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda dico che molti fra i giocatori quasi speravano di togliersi di torno 3 partite che considerano inutili, magari sperando di fare qualcosa di buono nell'altra coppa. Vero che la situazione del Parma aveva lasciato intendere che andavamo a trovare gli stracci, ma io avviso sempre tutti sulla debolezza dell'avversario, penso sempre che chi è in grande difficoltà tenta il colpo del ko e ieri sera abbiamo rischiato di beccarlo noi, il Parma aveva la bava alla bocca e se la giocavano come una finale di CL, va detto che hanno giocato con il coltello fra i denti e che si vedeva che tanti erano scesi in campo tanto per fare presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.