Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Parma: «Una partita secca è sempre più difficile. Contento delle risposte dei singoli. Llorente aveva bisogno di Morata vicino»

Post in rilievo

Un plauso a padoin ogbonna e pepe per l'impegno e ai primi due perché si fanno sempre trovare pronti, pepe fisicamente mi sembra recuperato di testa a volte fa cose sbagliatissime ma perché è 'disabituato' ai ritmi, sturaro ci servirà come il pane con Pirlo e Vidal in queste condizioni psicofisiche imbarazzanti...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambio perfetto..Morata vicino a Llorente e.......gol! Grande Max! Mi raccomando caa Riomma squadra titolare, mancano tre partite, solo tre..dentro i migliori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambio perfetto..Morata vicino a Llorente e.......gol! Grande Max! Mi raccomando caa Riomma squadra titolare, mancano tre partite, solo tre..dentro i migliori!!

? non ho capito a quale partita ti riferisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la semifinale..poi se la Riomma esce con la Fiorentina meglio.

 

? non ho capito a quale partita ti riferisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono mai stato un ammiratore di Llorente...detto questo lo schema di stasera di certo non lo ha favorito....LLorente rende solo quando ha un attaccante vicino e infatti l'anno scorso con Tevez che gli giocava vicino ha fatto bene....con Allegri Tevez gioca più lontano da Llorente e infatti il basco non riesce ad incidere...poi stasera ancora peggio nel 4-3-3 con Pepe e Coman lontani 20 metri dal basco...casualmente entrato Morata ha dato un senso alla sua prestazione che chiaramente rimane fortemente insufficiente.

Il Basco può esprimersi solo con un altro attaccante vicino...in tutti gli altri casi è inutile e dannoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono mai stato un ammiratore di Llorente...detto questo lo schema di stasera di certo non lo ha favorito....LLorente rende solo quando ha un attaccante vicino e infatti l'anno scorso con Tevez che gli giocava vicino ha fatto bene....con Allegri Tevez gioca più lontano da Llorente e infatti il basco non riesce ad incidere...poi stasera ancora peggio nel 4-3-3 con Pepe e Coman lontani 20 metri dal basco...casualmente entrato Morata ha dato un senso alla sua prestazione che chiaramente rimane fortemente insufficiente.

Il Basco può esprimersi solo con un altro attaccante vicino...in tutti gli altri casi è inutile e dannoso

 

Oh finalmente, un'analisi lucida. Grazie. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che solo il nostro allenatore ha visto una buona gara da parte dei nostri ma d'altronde cosa poteva dire? Dal mio punto di vista invece è stata davvero una brutta Juve, lenta, senza idee e con parecchi errori tecnici. Nonostante ciò credo che con un tevez davanti al posto di un improponibile llorente avremmo fatto tutt'altra partita visto che con lo spagnolo si interrompevano tutte le nostre azioni offensive dato che ha sbagliato l'impossibile. Anche vidal è stato penoso, così come anche pirlo a mio modo di vedere. In difesa invece ogbonna lo vedo sempre troppo molle, troppe volte evita di contrastare e l'attaccante avversario trova spazio e libertà di manovra. Al di la di tutto sono ovviamente contento per il passaggio del turno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo per il cambio rivelatosi decisivo, ma...

Allé, eddaje, come si può dire che abbiamo disputato una buona gara lo sai solo tu...

Prendiamo questo essenziale passaggio del turno, ringraziamo e voltiamo pagina.

... come non quotare anche questo!? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono mai stato un ammiratore di Llorente...detto questo lo schema di stasera di certo non lo ha favorito....LLorente rende solo quando ha un attaccante vicino e infatti l'anno scorso con Tevez che gli giocava vicino ha fatto bene....con Allegri Tevez gioca più lontano da Llorente e infatti il basco non riesce ad incidere...poi stasera ancora peggio nel 4-3-3 con Pepe e Coman lontani 20 metri dal basco...casualmente entrato Morata ha dato un senso alla sua prestazione che chiaramente rimane fortemente insufficiente.

Il Basco può esprimersi solo con un altro attaccante vicino...in tutti gli altri casi è inutile e dannoso

 

Pienamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo per il cambio rivelatosi decisivo, ma...

 

... come non quotare anche questo!? .ghgh

 

Ivan! .salve che ci fa Anelka come avatar? .uah

 

Comunque, proprio non ho capito il cambio Llorente-Morata...alla fine lo spagnolo s'è riscattato con l'assist e meno male, ma era stato talmente nullo che mi sono chiesta a che cosa stesse pensando Allegri quando ha deciso di tenerlo in campo.

Purtroppo e per la prima volta, stasera mi tocca dare ragione a coloro che lo criticano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettilo sempre titolare a Morata

 

Comunque bene il passaggio del turno ma in semi ci vorrà altra Juve

 

Penso che ci sarà sicuramente, il richiamo di preparazione ha inciso, oggi come domenica col Chievo. E' un momento dove non siamo brillantissimi, se riusciamo a vincere pure così è un segnale ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono mai stato un ammiratore di Llorente...detto questo lo schema di stasera di certo non lo ha favorito....LLorente rende solo quando ha un attaccante vicino e infatti l'anno scorso con Tevez che gli giocava vicino ha fatto bene....con Allegri Tevez gioca più lontano da Llorente e infatti il basco non riesce ad incidere...poi stasera ancora peggio nel 4-3-3 con Pepe e Coman lontani 20 metri dal basco...casualmente entrato Morata ha dato un senso alla sua prestazione che chiaramente rimane fortemente insufficiente.

Il Basco può esprimersi solo con un altro attaccante vicino...in tutti gli altri casi è inutile e dannoso

Llorente è scarso semplice

da vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non sono mai stato un ammiratore di Llorente...detto questo lo schema di stasera di certo non lo ha favorito....LLorente rende solo quando ha un attaccante vicino e infatti l'anno scorso con Tevez che gli giocava vicino ha fatto bene....con Allegri Tevez gioca più lontano da Llorente e infatti il basco non riesce ad incidere...poi stasera ancora peggio nel 4-3-3 con Pepe e Coman lontani 20 metri dal basco...casualmente entrato Morata ha dato un senso alla sua prestazione che chiaramente rimane fortemente insufficiente.

Il Basco può esprimersi solo con un altro attaccante vicino...in tutti gli altri casi è inutile e dannoso

 

Hai ragione fino a un certo punto.

Llorente sui primi 20 palloni toccati ne ha sbagliati 21. Il pallone che dopo il primo "controllo" rimbalza a 5 metri non centra niente con l'attaccante vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivan! .salve che ci fa Anelka come avatar? .uah

 

Comunque, proprio non ho capito il cambio Llorente-Morata...alla fine lo spagnolo s'è riscattato con l'assist e meno male, ma era stato talmente nullo che mi sono chiesta a che cosa stesse pensando Allegri quando ha deciso di tenerlo in campo.

Purtroppo e per la prima volta, stasera mi tocca dare ragione a coloro che lo criticano.

Carissima, vedo che nel frattempo hai italianizzato il nickname uhuh... il mio avatar è per scaramanzia visto che entriamo negli ultimi giorni della sessione di mercato... :d

 

In effetti il cambio sembrava dovesse esser quello, pure il telecronista (o quello da bordo-campo, non ricordo con precisione, forse entrambi) lo dava per scontato; sinceramente lì per lì non l'ho capito neppure io (pur non facendomi pensieri negativi), ma alla fine ha avuto ragione lui e questo è ciò che conta, perciò è una nota di merito che gli va riconosciuta... e lo dico io che ancora faccio fatica persino ad identificarlo come allenatore della Juventus (nel senso che lo guardo e la mia mente si chiede, pur senza cattiveria: "ma davvero quest'uomo ci allena!?" .ghgh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissima, vedo che nel frattempo hai italianizzato il nickname uhuh... il mio avatar è per scaramanzia visto che entriamo negli ultimi giorni della sessione di mercato... :d

 

In effetti il cambio sembrava dovesse esser quello, pure il telecronista (o quello da bordo-campo, non ricordo con precisione, forse entrambi) lo dava per scontato; sinceramente lì per lì non l'ho capito neppure io (pur non facendomi pensieri negativi), ma alla fine ha avuto ragione lui e questo è ciò che conta, perciò è una nota di merito che gli va riconosciuta... e lo dico io che ancora faccio fatica persino ad identificarlo come allenatore della Juventus (nel senso che lo guardo e la mia mente si chiede, pur senza cattiveria: "ma davvero quest'uomo ci allena!?" .ghgh).

 

Ho detto basta all'errore - tipico italiano - di utilizzare a sproposito parole inglesi quando non ve ne sarebbe bisogno sefz

 

Infatti, nota di merito, ma perché gli è andata bene a posteriori :d io, invece, ho metabolizzato la cosa ormai da tempo, mi piace il suo atteggiamento e l'impronta che ha dato gradualmente alla squadra .ok le ultime due partite sono state pessime, ma lui stesso ha parlato di richiamo di preparazione, voglio credere sia quello il responsabile. Stasera, poi, mettici una dose massiccia di svagatezza e supponenza e la frittata era quasi fatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita temevo che l'inedito tridente Coman Llorente Pepe si rivelasse un flop, cosa rivelatasi purtroppo vera, perché ciascuno dei tre era completamente avulso agli altri.

Sacrificando Coman , non tanto per demeriti suoi forse Allegri ha dato quella concretezza che si è materializzata nella giocata finale tra i due spagnoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'intenzione di passare senza sforzarsi troppo, visti anche i carichi di lavoro in settimana. Ci sono riusciti anche se più complicato del previsto. Quindi dico bravo mister che comunque ha indovinato a metter dentro Morata.

 

In semifinale sarà diverso, sperando di non prendere la Roma, per il semplice fatto che nun li reggo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente ha fatto una partitaccia e siam tutti d'accordo, ma avesse giocato col Chievo con tutti quei cross forse l'avremmo sbloccata prima. Visto lo schieramento immagino che anche stasera si volessero sfruttare i traversoni dalle fasce ma il campo rendeva quasi impossibili le discese palla al piede, e a centrocampo abbiam fatto abbastanza pietà, il risultato è stato che di cross neanche l'ombra. E senza cross e senza una seconda punta che ti sta vicino, è dura. Ciò non toglie che certi controlli e passaggi elementari sballati non si giustificano nè col campo nè con lo schieramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.