Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli Special del mese di Febbraio. Complimenti a Stile&Stiletto e a juventina84!

Post in rilievo

Ooohhh...finalmente juventina84 è riuscita a diventare special... .piangi

 

 

Certo che fare special una di 84 anni non mi pare una bella cosa...bisogna lasciare spazio ai giovani... .dah

 

 

:d :d

 

 

Complimenti ad entrambi..... @@

 

A differenza mia, due bravi utenti. Complimenti.

Ma abbi pazienza eh....tra i presagi tuoi e le flatulenze mie...ci vorrebbe pure che fossimo due bravi utenti...già è tanto se non ci cacciano a pedate nel sedere... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventina84 non se lo merita .doh

 

 

 

ahah scherzo fratella. sefz

 

 

 

Complimenti ad entrambi .ok

uhuh ma certo perchè lei ha il cuore ed occhi soooooolooo per il rossonero, quindi cosa c'entra lei con un premio riguardante la Juve?!?... uum uum .muttley

 

complimenti a Stlie, grande utente che ci delizia con le sue perle di storia bianconera.

 

e poi menzione special(e) a quella mia amica biondona di giuvvendina84... eeehmm... juventina84, brava fratella bella di padella... :).juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooohhh...finalmente juventina84 è riuscita a diventare special... .piangi

 

 

Certo che fare special una di 84 anni non mi pare una bella cosa...bisogna lasciare spazio ai giovani... .dah

 

 

:d

 

 

Complimenti ad entrambi..... @@

 

 

Ma abbi pazienza eh....tra i presagi tuoi e le flatulenze mie...ci vorrebbe pure che fossimo due bravi utenti...già è tanto se non ci cacciano a pedate nel sedere...

buahahahahahahah giorgì non sai a cosa ti esponi... ahahah ahah ahah .asd appena ti legge giuvvendina so carsi for tiii... .muttley

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" STILE e STILETTO " = JUVENTINO PERFETTO !

 

Competenza , equilibrio , dotta esposizione , educazione , capacità di Analisi e Sintesi , Critiche mai aprioristiche e sempre accompagnate e

sostenute da Raziocinio e , Caro Vecchio , BUON SENSO ! Insomma tutto ciò che io non sono , che vanamente inseguo da una Vita ma che ,

ahimè , mai raggiungerò ,in quanto il giorno in cui, queste doti,furono distribuite da CHI TUTTO PUO' e DECIDE , evidentemente , ERO ASSENTE INGIUSTIFICATO !

 

Raramente il Riconoscimento di " SPECIAL " è stato più meritato ed appropriato ! Chapeau .salve ! Stefano !

 

A suggellare e certificare questa nomina , speranzoso di fare al Nostro Amico cosa gradita , ripropongo ed invio un .... " Sincero ed Intimo "

oltre che " Emotivamente Coinvolgente " ... PENSIERO ... del Mai Dimenticato GIOVANNI ARPINO che egli dedicò alla Sua/Nostra JUVENTUS :

 

GIOVANNI ARPINO

Juventus

«Si scrive Juventus si pronuncia scudetto. “Vincere sempre, e con classe” è l’imperativo categorico della Signora. Nata come “seleçao” della borghesia torinese, via via è assurta a modello: una riserva dov’è vietato illudersi, dove giocare fa rima con lavorare, dove la vocazione ha il sigillo della professione. E’ un carattere di ferro la “fidanzata d’Italia”. DENTRO LO STILE, C'E' LO STILETTO».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie allo Staff e a tutta la Comunità del Forum. In mezzo agli juventini si sta bene, c'è poco da fare. Tra juventini ci si capisce perchè, grazie alla Juventus, si conosce l'essenza del gioco del calcio: è divertimento, è amore per il bel gioco ma più di tutti è tensione verso la vittoria e dunque questa sete di non accontentarsi mai, di guardare sempre avanti, di superare tutte le difficoltà (e noi ne abbiamo avute di montagne da scalare) di temprarsi nell'agone perchè poi la vittoria cura tutto, fa dimenticare tutto.

 

Come dicevano i primissimi juventini nostri predecessori: la vittoria è del forte che ha fede! Forza, Juve!

 

PS: grazie a Stefano (29 Maggio 1985, il quale ci è maestro in passione e conoscenza vissuta di nostra Signora degli Scudetti), a Juve 76 77, Leevancleef, Aiace, Giorgino, Nicola 1968 (tanto appassionato, come altri, della storia del Club), giam.ju29ro, Beppe Furino, Sylar87, Jurgen Kohler, Trepere, pecoranera, Turellone e a tutti gli utenti intervenuti qui e non.

 

Complimenti a Juventina84.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.