Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Vecchiasignora.com. 8 anni insieme!

Post in rilievo

Conservo ancora gelosamente sul mio pc la foto del raduno dello staff in occasione del primo compleanno in quel di Roma, allorquando il buon Ceccotti aveva ancora un bel ciuffo alla Max Pezzali anni '90. .ok

Buon compleanno VS! .salve

 

Raduno.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni al miglior forum che esista, siete semplicemente spettacolari. .allah .allah

 

Per me siete la seconda famiglia :)

 

.juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conservo ancora gelosamente sul mio pc la foto del raduno dello staff in occasione del primo compleanno in quel di Roma, allorquando il buon Ceccotti aveva ancora un bel ciuffo alla Max Pezzali anni '90. .ok

Buon compleanno VS! .salve

 

Raduno.jpg

 

.ufo che belli che siete!!! ma chi siete?? :d

 

auguroni!!!!!!! .happybirthday

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In VS ui trast...... :tsa:

 

 

E così Sgub è fregato.... :d

 

 

Tanti auguri al forum più bello del web...anche perchè essendoci io non poteva essere altrimenti... @@

 

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto VS quando cercavo notizie su calciopoli..

Ora parliamo di scudetti e CL

Chi lo avrebbe mai detto!!

 

Auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto dal'8/12/09, sono stato dunque presente per circa 5 degli 8 anni di vita del forum, sempre con lo stesso nome utente e sempre con la stessa immagine del profilo, mai cambiata, neppure quando VS lasciò "campo libero" (prima erano molto più regolamentate).

 

 

Tanti auguri VecchiaSignora, e grazie per avermi accompagnato dapprima nelle sconfitte e nei dolori e poi nelle vittorie e nelle gioie della mia squadra del cuore. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.