Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro Striscione per Juventus - Milan: Votate quello che preferite!

Striscioni Juventus - Milan  

  1. 1. Quale striscione preferisci?

    • Ecco Pippo e le sue Pippe. - Willy74
      42
    • meno 21...sogno o son destro? - william wallace
      3
    • Era meglio Pluto che Pippo - terber89
      8
    • Galliani la coperta è proprio corta, costretto a fare il compratore porta a porta. - shak
      2
    • La Paletta l'avete presa... ora potete raccogliere i vostri resti!!! - TheRedDevil
      7
    • Voi senza pullman, Noi in carrozza - VirescoBiancoNero
      3
    • Voi siete il Milan? Dai è uno scherzo. - Pep78S
      7
    • ALLEGRI ha una squadra piena di ALLEGRIA, PIPPO ha una squadra piena di PIPPE - LUIGIJUVENTINO
      2
    • Pubblicità progresso: se non Pippo sto più Allegro. - Dustjustice
      9
    • E PER IL MILAN: LE PIPPE...HURRAH!!! - xpierpox
      3
    • Con Mexes e Menez non vincete più un chez! - negole
      0
    • Pippo in panchina ottima mossa, Ma noi non spariamo sulla croce rossa. - giglioeugenio
      2
    • Berlusconi ai servizi sociali? Bastava mandarlo a Milanello - giglioeugenio
      4
    • Destro non è un attaccante e il lato della classifica dove cercarvi! - MC17
      25
    • Prima il papero, adesso Pippo, il nano lo avete da 30 anni, il prossimo sará Topolino, "rigorosamente" a parametro zero. - Reaper
      2
    • Se vi mando a quel paese mi tocca pure accompagnarvici - ManuPax
      11
    • "Ci avete pagato 12 milioni per tenerci Matri gratis" - Acb_91
      13
    • A guardare quel parco giocatori osceno...il pullman vi conveniva venderlo pieno! - PIZZUL91
      13
    • A.A.A. Milanello, barattasi pullman usato con camion autospurgo per cambio di attività. - Nonseinormale65
      1
    • Pippo in panchina... paperone in tribuna.. paperini in campo, non vincente neanche se prendete goku e batman - MalatodiJuve
      0
    • Complimenti avete il miglior Destro del campionato: quello di Mexes - Maury10
      7
    • Il club più svincolato al mondo - Marotta-Il-Re-Del-Mercato
      12
    • ..certi amori non finiscono..fanno dei giri immensi e poi citofonano.. - silobad
      1
    • Berlusconi ha gia in mente il Nome del Nuovo Stadio: PIER STADIUM - MaximoDecimoMeridio
      0
    • Da Thiago Silva a Paletta, da Ibra al faraone: è finito il Bunga Bunga, si va dritti a Cesano Boscone! - Gobbo di Notre Dame
      3
    • DA ACQUISTI A PARAMETRO ZERO, A PULLMAN A KILOMETRI ZERO - Amici di Nessuno
      3
    • Lasciarsi Seedorf alle spalle non è una buona idea. - ico83
      16
    • Milano da B...ere - sylver
      5
    • Ma Paletta l'avete preso in prestito con obbligo di riporto? - HaPareggiatoIlCesena
      7
    • 1 Pippo in panchina - 11 Pippe in campo e - 2 poppe come presidente. - Sturmtruppen
      6


Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

 

 

 

 

Votate quello che preferite, i primi tre saranno proclamati vincitori e i nostri grafici creeranno una firma con il loro slogan per lo striscione .ok

 

Avete tempo sino alle ore 23.30 di venerdì 6 Febbraio .ok

Chi vuole può realizzare uno di questi striscioni ed inviarci la foto entro le ore 19.00 di lunedi 9 febbraio, all'indirizzo:[email protected]. C'è la possibilità di finire nella rubrica TV "Striscia lo striscione" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate chiaramente a simpatia... Incredibile come striscioni senza un mi piace finiscono in finale e quelli con i mi piace rimangono fuori..

Incredibile.

 

Non è così, e te lo dico da ex moderatore che prendeva parte alla selezione degli striscioni. Alcuni di quelli più votati spesso per un motivo o per un altro non erano riportabili. Anch'io ho scritto uno striscione che ha preso qualche mi piace, ma capisco il motivo per cui non è stato selezionato. Non esiste nessuna preferenza, se uno striscione è simpatico e non contrasta con motivi di opportunità o con il regolamento viene selezionato, indipendentemente da chi l'ha ideato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è così, e te lo dico da ex moderatore che prendeva parte alla selezione degli striscioni. Alcuni di quelli più votati spesso per un motivo o per un altro non erano riportabili. Anch'io ho scritto uno striscione che ha preso qualche mi piace, ma capisco il motivo per cui non è stato selezionato. Non esiste nessuna preferenza, se uno striscione è simpatico e non contrasta con motivi di opportunità o con il regolamento viene selezionato, indipendentemente da chi l'ha ideato.

Barbara te vurria Muntari era fantastico .ghgh

Però capisco che non era fattibile, in quanto offensivo nei riguardi di una signora

(Anche se lo penso veramente, che botta gli darei .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così, e te lo dico da ex moderatore che prendeva parte alla selezione degli striscioni. Alcuni di quelli più votati spesso per un motivo o per un altro non erano riportabili. Anch'io ho scritto uno striscione che ha preso qualche mi piace, ma capisco il motivo per cui non è stato selezionato. Non esiste nessuna preferenza, se uno striscione è simpatico e non contrasta con motivi di opportunità o con il regolamento viene selezionato, indipendentemente da chi l'ha ideato.

 

Ma sai, avrei potuto capire se il mio fosse lasciato fuori a discapito di uno migliore, perchè credimi ce ne sono alcuni che non ti fanno ridere nemmeno se ti fai il solletico.

Inspiegabilmente vengo lasciato fuori per la terza volta, nonostante i miei striscioni siano stati molto apprezzati. Per carità, non voglio fare polemica, ma secondo me questo non è un modo uniforme di selezionare. Ad ogni modo, il mio non conteneva nessuna parolaccia ne aggirava la stessa con sinonimi. (Lasciarsi Seedorf alle spalle.... etc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anch'io ho votato questo...

Questa volta striscioni molto spiritosi quindi bravi a tutti... .ok

D'accordo con te Doc, tanti interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"pippo, pippe" è stato usato anche all'andata..

Comunque sia alcuni sono carini.. ma altri sinceramente non sono un granche.

Il mio questa volta mi piaceva davvero tanto! "Ritrovatosi tra Pippo e Mastour, Mèxes non può fare a meno di tirar pugnette". Se si può inserire quello di Seedorf, non capisco perchè il mio non vada bene! ahah

 

Ho votato per TheRedDevil!! :)

 

 

La Paletta l'avete presa... ora potete raccogliere i vostri resti!!! - TheRedDevil

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è così, e te lo dico da ex moderatore che prendeva parte alla selezione degli striscioni. Alcuni di quelli più votati spesso per un motivo o per un altro non erano riportabili. Anch'io ho scritto uno striscione che ha preso qualche mi piace, ma capisco il motivo per cui non è stato selezionato. Non esiste nessuna preferenza, se uno striscione è simpatico e non contrasta con motivi di opportunità o con il regolamento viene selezionato, indipendentemente da chi l'ha ideato.

 

ah ok, ho capito perché non c'è "Barbara, ti vurria Muntari" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.