Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro striscione per Juventus-Milan: complimenti ai vincitori!

Post in rilievo

Topic striscioni vincenti

 

 

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

 

.primo1 Ecco Pippo e le sue Pippe. - Willy74

 

20u4u95.jpg

 

 

.secondo2 Destro non è un attaccante e il lato della classifica dove cercarvi! - MC17

 

346lv7o.jpg

 

 

.terzo3Lasciarsi Seedorf alle spalle non è una buona idea. - ico83

 

zm15ol.jpg

 

 

 

 

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti

.ok

 

.juve.juve .juve

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un pelo non ce l'ho fatta :doh:. Alla prima partecipazione sono arrivato 8°, questa volta 4°...alla prossima speriamo nel podio. .fonz. Compilmenti ai tre vincitori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un pelo non ce l'ho fatta :doh:. Alla prima partecipazione sono arrivato 8°, questa volta 4°...alla prossima speriamo nel podio. .fonz. Compilmenti ai tre vincitori!

 

La prossima arrivi terzo e ti daranno il cartone :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti quelli che hanno votato il mio striscione e faccio i complimenti a tutti i partecipanti. Ora asfaltiamo i meravigliosi..... Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti e tre! .ok

 

Da fonti confidenziali che non posso rivelare (Barbara B.) mi è stato detto che la frase di Ico sarà stampata all'interno del colletto delle maglie milaniste del prossimo anno.

E anche all'interno delle docce nello spogliatoio di San Siro.

L'unico problema, in questo caso, è che Bedy M. la pensa completamente all'opposto.

Cristiano Malgioglio sta comunque mediando .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un pelo non ce l'ho fatta :doh:. Alla prima partecipazione sono arrivato 8°, questa volta 4°...alla prossima speriamo nel podio. .fonz. Compilmenti ai tre vincitori!

riprova sarai più fortunato...ho votato il tuo ma non è servito .boh ..complimenti ai vincitori .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riprova sarai più fortunato...ho votato il tuo ma non è servito .boh ..complimenti ai vincitori .juve

La terza volta sarà quella buona! Grazie del voto .vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.