Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Patetico tweet del Milan sulla posizione di Tevez sul gol dell'1-0... ma le immagini sono elementari! [VIDEO] - La spiegazione di Caressa

Post in rilievo

Sono seriamente preoccupato per il treno che percorrera' questi binari .brr .brr .brr . Moriranno tutti .brr .brr .brr

 

bastava far progettare quel binario da un geometra a caxxo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutte le interviste ci si rivolge con il "dott.

Galliani"...........

Niente di male se oltre al diploma di geometra

(assodato) avesse anche una laurea.Se qualcuno potesse dirmi in cosa e' laureato

soddisferebbe una curiosita' che diventa

impellente.

Sarebbe grave se cos'i non fosse.

Per rispetto della verita' e della legalita' bisognerebbe cominciare le interviste con

"geom. Galliani"...............

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ha ragione Galliani non centra niente la prospettiva, perche ve lo spiego io ho saputo da un amico che il regista dello stadium, quello nostro e un cugino di secondo grado da parte di una zia di terzo grado da parte di madre di Moggi ecco ora avete capito tutto sicuramente hanno fatto un pancotto per fregare il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...stiamo assistendo ad una gaffe epica sulla quale potremo ridere per sempre! Ma vi rendete conto che è un tweet ufficiale dell'ac Milan? Io non riesco a smettere di ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutte le interviste ci si rivolge con il "dott.

Galliani"...........

Niente di male se oltre al diploma di geometra

(assodato) avesse anche una laurea.Se qualcuno potesse dirmi in cosa e' laureato

soddisferebbe una curiosita' che diventa

impellente.

Sarebbe grave se cos'i non fosse.

Per rispetto della verita' e della legalita' bisognerebbe cominciare le interviste con

"geom. Galliani"...............

 

Non mi risulta che sia laureato.

Il titolo di "Dottore", nel suo caso, è semplicemnte una forma di rispetto/sudditanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che il Geom. Galliani ha in serbo l'ultima prova schiacciante per dimostrare che la giuvverubba in maniera che i comuni mortali non possono immaginare...Infatti guardate come ha provato che la supremazia della Squadra bianconera sia solo un complotto oscuro sottotraccia della massoneria, della quale, come è noto, la giuvverubba è un fugido esempio di affiliazione..... .brr

5v7zgi.jpg

Ecco come vengono tracciate le linee al massonico giuverubba conad...

szwwnm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sig. geom. tra l'altro sa benissimo che a gestire le immagini televisive è la Infront, società scelta dalla Lega per controllare i diritti televisivi della A. E chi è a capo della Lega da anni? Ecco appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sig. geom. tra l'altro sa benissimo che a gestire le immagini televisive è la Infront, società scelta dalla Lega per controllare i diritti televisivi della A. E chi è a capo della Lega da anni? Ecco appunto.

E indovina chi è a capo di infront? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eggià! Anche se ora pare siano arrivati i cinesi.

Mah. Ho letto anche io ma credo che continueranno a metterci le mani berlusconi e compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutte le interviste ci si rivolge con il "dott.

Galliani"...........

Niente di male se oltre al diploma di geometra

(assodato) avesse anche una laurea.Se qualcuno potesse dirmi in cosa e' laureato

soddisferebbe una curiosita' che diventa

impellente.

Sarebbe grave se cos'i non fosse.

Per rispetto della verita' e della legalita' bisognerebbe cominciare le interviste con

"geom. Galliani"...............

Mah, magari si è laureato in Albania, come il Trota, anche se, per correttezza, il Trota è stato più bravo, riuscendo a laurearsi prima di diplomarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta - Software Piero e altri: "Non era fuorigioco"

10.02.2015 14:20 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 794 volte

 

© foto di Daniele Buffa/ Image Sport 02afbe85c2ec1f575b29ff9a9da3b675-73470-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Su Gazzetta dello Sport si parla del software Piero, utilizzato per elaborare le immagini della moviola. Ecco una breve spiegazione: "Il computer prende quanti più punti di riferimento possibili (i quattro angoli del campo, le linee di fondo, le li- nee dell’area piccola e dell’area grande: più sono, più precisa sarà la rilevazione), a volte ha addirittura il database dei campi. Si tratta di un programma di derivazione militare: la ge- nesi è israeliana, veniva usato per il tracciamento dei missili. Ovviamente c’è stata un’evolu- zione e oggi sono molte le aziende che producono questo tipo di software. Sulla precisione, ci sono pochi dubbi, anche perché nel procedimento viene calcolata anche la velocità del pallone. Bene, sia Sky sia Mediaset hanno utilizzato il loro software per disegnare la linea di Tevez ed entrambe sono giunte alla stessa conclusione: non era fuorigioco".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta - Software Piero e altri: "Non era fuorigioco"

 

 

10.02.2015 14:20 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 794 volte

 

 

© foto di Daniele Buffa/ Image Sport 02afbe85c2ec1f575b29ff9a9da3b675-73470-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Su Gazzetta dello Sport si parla del software Piero, utilizzato per elaborare le immagini della moviola. Ecco una breve spiegazione: "Il computer prende quanti più punti di riferimento possibili (i quattro angoli del campo, le linee di fondo, le li- nee dell’area piccola e dell’area grande: più sono, più precisa sarà la rilevazione), a volte ha addirittura il database dei campi. Si tratta di un programma di derivazione militare: la ge- nesi è israeliana, veniva usato per il tracciamento dei missili. Ovviamente c’è stata un’evolu- zione e oggi sono molte le aziende che producono questo tipo di software. Sulla precisione, ci sono pochi dubbi, anche perché nel procedimento viene calcolata anche la velocità del pallone. Bene, sia Sky sia Mediaset hanno utilizzato il loro software per disegnare la linea di Tevez ed entrambe sono giunte alla stessa conclusione: non era fuorigioco".

Sì sì...contattassero pure gli ingegneri spaziali della Nasa per parlare di Juve-Milan...intanto la Viola vince una partita al 90' con un gol in fuorigioco netto(senza bisogno di parallele nè prospettive) ma non ne parla un caxxo di nessuno...

 

Ecco come nasce il luogo comune di chi ruba e chi invece è sempre parte lesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se fossi un tifoso milanista mi incazzerei come un muflone svizzero verso la società......mi sentirei preso per i fondelli..per coprire le magagne fanno figure ancora peggiori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se fossi un tifoso milanista mi incazzerei come un muflone svizzero verso la società......mi sentirei preso per i fondelli..per coprire le magagne fanno figure ancora peggiori..

i tifosi del milan lo hanno capito l'altra sera ce ne stava uno a sportitalia che testualmente alla domanda sulla situazione del milan ha risposto, ma se abbiamo una squadra dove il migliore pùò fare la riserva della riserva di quelli che ci stavano qualche anno fa...

 

cosa altro devono dire, non lo vogliono più, solo che probabilmente lui è garante di quelli che gestiscono il portafoglio calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.