Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PasquAlex Del Piero

Comunicato ufficiale Juventus in risposta a Galliani

Post in rilievo

"Il Sig. Geom. Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato dell’AC Milan SpA e Vice Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A ètornato nelle ultime ore alle sue antiche passioni: la televisione e la geometria."

ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no...che non rispondere oh...quello ha messo in dubbio che la Juve manipoli le immagini a proprio piacimento...ma stiamo scherzando??

 

Detto poi da uno che manipola ogni cosa nel calcio italiano da 28 anni...

 

Comunicato doveroso...pungente...esaustivo...e che mette ben in luce che pezzente sia il Geometra di 'sto caxxo!

Infatti!!!

Doverosa risposta da parte della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che la risposta a zio Fester sia chiara ed esaustiva, e c'è anche una discreta presa per il cu.lo nei suoi confronti, il che non mi dispiace per niente. Gli si dà dell'incompetente e del rimbambito, non male... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"pare ignorare" ... potrebbe diventare un classico :)

Anch'io preferivo non rispondessero, ma in effetti la Juve era stata tirata in ballo direttamente da questa storia della produzione delle immagini televisive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq,apprezzo molto che, ad ogni morte di Papa,si faccia viva la societa'.Dovrebbe farlo piu' spesso...e per cose anche peggiori delle azzate del Geometra Galliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al resto, questo passaggio in particolare è perfetto:

 

Galliani insomma getta in pasto ai media una polemica speciosa e farsesca perché tenta goffamente di mascherare agli occhi dei tifosi milanisti il chiarissimo risultato sul campo della partita di ieri. Tre a uno.

 

Da applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah però. Quando vogliono in società sanno rispondere con classe, fermezza e un pizzico di cattiveria, smontando punto per punto le accuse.

Magari agissero sempre così.

 

Comunque ottimo comunicato stampa, mi è piaciuto molto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.