Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

juventus_15_16_away_kit_1.jpg

 

juventus_15_16_home_kit_1.jpg

 

juventus_15_16_third_kit_1.jpg

 

fossero confermate queste , per me , quella rosa fa letteralmente vomit... ( ma potevano farla tutta rosa con la scitta nera e basta!) , la seconda è appena decente ( ho paura del retro che si dice sia tutto white ) , la terza quella nera invece è proprio bella ( ma l'Adidas la ripropone da anni quindi ormai sono esperti ), tra l'altro bisogna aggiungere la coccarda della coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando hanno Ideato le maglie hanno chiamato gli sceneggiatori di boris???

 

Pantaloncini del genere manco in Cina nella peggiore fabbrica tarocca..."riprenderanno la copertura dello stadio" roba da triple facepalm!

 

Era difficile fare

 

maglia Tutta rosa con scritta nera

pantaloncini tutti neri

 

sarebbero stati da urlo tutti e 3 i completi e invece no si devono fare se *!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente, ma sono un "adidasiano" convinto... Tre maglie bellissime. I pantaloncini della away saranno neri e rosa... Fantastici ed innovativi quelli della Third. Ripeto, a me lo "swoosh" faceva c****e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

intanto escono i primi rumors sulla divisa 2016/2017

in onore della nostra tradizione,saranno presenti TUUUUUUTTI i colori che hanno caratterizzato la nostra storia .sisi