Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

juventus_15_16_away_kit_1.jpg

 

juventus_15_16_home_kit_1.jpg

 

juventus_15_16_third_kit_1.jpg

 

fossero confermate queste , per me , quella rosa fa letteralmente vomit... ( ma potevano farla tutta rosa con la scitta nera e basta!) , la seconda è appena decente ( ho paura del retro che si dice sia tutto white ) , la terza quella nera invece è proprio bella ( ma l'Adidas la ripropone da anni quindi ormai sono esperti ), tra l'altro bisogna aggiungere la coccarda della coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando hanno Ideato le maglie hanno chiamato gli sceneggiatori di boris???

 

Pantaloncini del genere manco in Cina nella peggiore fabbrica tarocca..."riprenderanno la copertura dello stadio" roba da triple facepalm!

 

Era difficile fare

 

maglia Tutta rosa con scritta nera

pantaloncini tutti neri

 

sarebbero stati da urlo tutti e 3 i completi e invece no si devono fare se *!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente, ma sono un "adidasiano" convinto... Tre maglie bellissime. I pantaloncini della away saranno neri e rosa... Fantastici ed innovativi quelli della Third. Ripeto, a me lo "swoosh" faceva c****e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

intanto escono i primi rumors sulla divisa 2016/2017

in onore della nostra tradizione,saranno presenti TUUUUUUTTI i colori che hanno caratterizzato la nostra storia .sisi

 

Beh per l'Arsenal la Nike ha fatto una terza simile, un kit patchwork tanto originale quanto brutto ed inutilizzabile :d ... e sarebbe stata una scelta migliore della verde di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi prendo la Blu dell'anno scorso se la trovo sotto i 30€ e poi non so quale tra la prima e la terza di quest'anno. Il fatto è che vorrei essere sicuro dei numero e degli acquisti/cessioni XD

 

Comunque un set che non convince.

io c e l ho nuova a 30 euro te la do se vuoi l avevo presa per andare a berlino poi la mia ragazza arrivato a casa mi aveva fatto il regalo...maglia identica:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto ho ricevuto questa e-mail dalla Juve, probabilmente sarà arrivata anche a voi:

spacer.gif

Ciao,

 

a partire dal 1° luglio le tue credenziali per accedere ed effettuare tutti i tuoi acquisti su Juvestore.com non saranno più valide e sarà necessario creare un nuovo account su Juventus.com.

 

A partire dal 1° luglio potrai accedere a tutto il mondo Juventus con una sola username e una sola password. Inoltre, per permetterti di accedere anco r più velocemente, dal primo luglio la username coinciderà con l’indirizzo email con cui hai effettuato la registrazione.

Cogli subito questa opportunità: vai su Juventus.com!

 

In caso di necessità scrivici a [email protected] o chiama il numero 899 999 897.

 

 

JUVENTUS Football Club

 

arrivata anche a me. Credo che domani verrà lanciato anche il nuovo sito. Ne parlò Calvo nell'incontro coi member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono accorto di una cosa. Il logo della Società sul terzo completo cambia dalla maglia al pantaloncino. Sulla maglia è di un oro più scuro e anche l'archetto diventa di un oro più scuro. Sui pantaloncini è di un oro più chiaro e l'archetto è nero. Cioè maglia e pantaloncini non hanno nemmeno lo stesso logo della Juventus ma due differenti. :risata3: Ridicoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente, ma sono un "adidasiano" convinto... Tre maglie bellissime. I pantaloncini della away saranno neri e rosa... Fantastici ed innovativi quelli della Third. Ripeto, a me lo "swoosh" faceva c****e.

 

sono gusti personali e li rispetto. ma definire la seconda bellissima e' troppo dai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima è carina, ma potevano fare decisamente meglio.

La seconda è inguardabile.

La terza è molto bella, tralasciando i pantaloncini.

Per adesso Nike>Adidas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio i pantaloncini della Third sono inguardabiliiii... ed era una gran maglia. La prima mi piace molto, dobbiamo capire (importante) se entrambi i patch sponso rientreranno nelle strisce nere. Dalla foto di oggi se è quello piccolo sembrerebbe di no.... e sarebbe grave!!!!! ma forse è già il grande....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la terza con i pantaloncini annessi fa letteralmente impazzire. Altro che obbrobrio, un motivo unico. Anche quelli del Man. U. mi fanno impazzire di pantaloncini, stile molto ricercato. Stacca dai soliti panta monocolor e da un tocco di originalità. Quelli del Man. U in particolare mi ricordano il vecchio logo Adidas. La rosa non mi fa impazzire, ma non mi sembra tutto sto vomito che vi esce dalla bocca. Per la prima sono deluso perché mi aspettavo fosse più originale, invece è il solito modello senza nessuna particolarità se non quel bordo che richiama lo stadio. Ripeto, deluso per la poca originalità, non per la tradizione. Ad Adidas va il merito di aver provato a proporre qualcosa di nuovo, piaccia o non piaccia non merita tutti gli insulti che sta ricevendo.

 

Se c'è una cosa che avrei voluto è il colletto con la "clip" e non il solito a V. De gustibus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono gusti personali e li rispetto. ma definire la seconda bellissima e' troppo dai :d

 

Forse hai ragione... ma a me piace un sacco il tentativo di innovazione. Senza "patacca" sponsor, come la chiamano qui, sarebbe stata perfetta. Ovviamente è un parere del tutto personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece si sa niente sull'abbigliamento uomo?

 

Io speravo in super felpe cazzutissime. La Nike sotto questo aspetto non mi piace molto,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima è carina, ma potevano fare decisamente meglio.

La seconda è inguardabile.

La terza è molto bella, tralasciando i pantaloncini.

Per adesso Nike>Adidas...

 

da profano, un'altra cosa che non capisco e' come riescano a rovinare maglie belle con abbinamenti sbagliati, vedi maglia gialla nera nike stupenda con pantaloncini blu che non c'entravano nulla. boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono gusti personali e li rispetto. ma definire la seconda bellissima e' troppo dai :d

io definire la terza bellissima mi sembra un po troppo con quel logo in oro e quei pantaloncini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: Si continua qui: http://www.vecchiasignora.com/topic/287155-nuove-divise-juventus-201516-le-prime-con-marchio-adidas-ecco-le-immagini-in-anteprima-e-in-esclusiva/#entry17239328

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.