Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

N.B.: SI INVITA A NON POSTARE IN QUESTO TOPIC MAGLIE FAKE CHE NON SI AVVICINANO NEMMENO LONTANAMENTE ALLE INDISCREZIONI USCITE!

 

 

 

 

 

 

ITER DELLE INDISCREZIONI RIPRESE DA VECCHIASIGNORA.COM, @La_Bianconera (twitter "La Maglia Bianconera") E DAI RIFERIMENTI PIU' ATTENDIBILI:

 

15 DICEMBRE

Dopo l’annuncio dell’accordo di sponsorizzazione tra Juventus e adidas, a partire dalla stagione 2015-2016, l’attesa per l’esordio delle tre strisce è cresciuto a dismisura.

Tanti grafici e appassionati hanno iniziato a pubblicare sul web i loro kit design, immaginando come potessero essere le nuove maglie dei bianconeri. Il catalogo adidas 2015-16 ci svela le prime anticipazioni sui colori scelti per le tre divise, non molto a dire la verità, ma sicuramente meritevole di interesse.

La prima maglia, inutile a dirlo, sarà bianca e nera. Pantaloncini e calzettoni saranno principalmente bianchi.

Per la seconda divisa adidas ha scelto il rosa, definito testualmente “pink/bright pink”, vedremo se sarà più vicino al fucsia proposto da Nike nel 2011-12 oppure alla tenue tonalità delle origini. Sulla maglia saranno presenti anche il bianco e il nero, così come sui calzettoni. I pantaloncini saranno neri con dettagli rosa.

Infine la terza maglia, di base nera con dettagli in oro “dark football gold”. Calzoncini neri/oro, calzettoni bianchi/oro.

Al momento non ci sono notizie sul tipo di colletto, sul numero delle strisce o su come questi colori saranno ripartiti sulle divise. Siete soddisfatti dalle prime scelte cromatiche di adidas?

B46Y6-kCIAI_A7m.jpg

Via Passionemaglie.it

 

 

AGGIORNAMENTO

 

CONFERMATA LA PRESENZA DELLE 3 STELLE!

 

La maglia "home" presenterà una grafica che richiamerà lo Stadium.

La grafica dello Stadium non riguarderà la parte vicina al bordo, ma sarà inserita "sul" bordo (quindi si presuppone che sarà meno invasiva).

 

Su Passione Maglie stiamo seguendo la cosa...

 

s6r49v.jpg

abkqvb.jpg

 

 

AGGIORNAMENTO (grazie all'utente "henderson")

Here's most of the training gear... if not all of it. Pics are small but many...

 

 

 

BbgdncE.jpg

EcNyNPd.jpg

XOcghyn.jpg

eK8wysP.jpg

3t7Ue3c.jpg

AXqQFpV.jpg

rTkLeLj.jpg

siyl9a5.jpg

XCwZgH4.jpg

cq5HCN3.jpg

QB7AiXS.jpg

TCONvJL.jpg

S4MgTyz.jpg

DCLmHnG.jpg

iTo309J.jpg

uTR2gb2.jpg

e0PBcML.jpg

 

 

 

And this ball here shows exactly how many stripes there are on the shirt,plus the "stadium graphic" on the bottom stripe of the home shirt.

 

HCVgB4L.jpg

 

Home/away/third socks (I know it's odd to show the socks,but I figured you might want to see! Plus the away socks give a clue about the shirt.)

 

66M92cq.jpgZTILEjp.jpgTdpYjoL.jpg

 

Riepilogo kits via Jack Henderson:

 

Anteprima_training_kits_Juventus_Adidas_15_16.jpg

 

 

Anteprima_training_kits_2_Juventus_Adidas_15_16.jpg

 

 

Anteprima_pantaloncini_allenamento_e_tuta_Juvent.jpg

 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO 11 FEBBRAIO DA VECCHIASIGNORA E @LA_BIANCONERA VIA FUTBOLVISUAL.COM (grazie all'utente "il morri") - Le ipotesi del sito in questione si incrociano con le indiscrezioni di altri utenti. I bozzetti sono puramente indicativi (il primo dovrebbe essere il più verosimile, ma con il colletto della terza)

Su un sito (www.futbolvisual.com) ho trovato queste tre:

 

juve-away-1.png

juve-away-2.pngjuve-away-3.png

 

 

Data la descrizione di henderson, direi che la più probabile è la prima (IMHO un peccato, vista la terza).

Henderson, can you confirm that the first image is the right one?

 

 

 

ipo3.jpg

 

 

ipo4.jpg

 

 

ipo5.jpg

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO: Tuttosport riprende le NOSTRE indiscrezioni (vecchiasignora & @La_Bianconera)

 

rs8yed.jpg

 

Tuttosport

 

*NOTA BENE

 

L'articolo, presente anche in home sul sito di Tuttosport, riprende le anticipazioni riportate proprio da NOI nella relativa discussione (http://www.vecchiasi...o-allo-stadium/), tant'è che veniamo anche citati.

 

Quindi siamo noi che abbiamo passato le dritte a Tuttosport :) (che tra l'altro nel pezzo ha ipotizzato, toppandole, le anticipazioni sulle strisce della home :d)

Noi ne stiamo discutendo da un po' e andiamo avanti a scandagliare le varie ipotesi ;)

 

 

Quindi...

Passione Maglie conferma le indiscrezioni più "ufficiali", e, nel testo (con riferimento alla fascia centrale sulla away ripresa dai calzettoni) anche quelle "ufficiose", pur decidendo di non pubblicare le immagini relative alle ipotesi di away in quanto ancora "non ufficiali".

I riferimenti ai siti che si sono sbizzarriti a pubblicare di tutto sono da intendersi, verosimilmente, nei confronti di chi ha ripreso fake vecchissimi spacciandoli per "prima maglia" (http://www.calciomer...015-2016-677046)

La prima maglia sarà come di consueto a strisce verticali bianconere, ma di uno spessore sottile simile alle storiche casacche degli anni ’80. Il colletto sarà a ‘V’ e sul petto lo stemma sarà sormontato dalle 3 stelle che simboleggiano gli scudetti conquistati.

Particolare il bordo inferiore, decorato da una grafica a rettangoli ispirata allo Juventus Stadium. Pantaloncini e calzettoni saranno in prevalenza bianchi.

juve-colour-595x322.jpg

Per la seconda divisa adidas ha scelto il rosa come colore di base. Il colletto sarà a girocollo e sul petto ci sarà una banda orizzontale più scura con i bordi bianchi. Ufficialmente i colori sono definiti “pink” e “bright pink”.

I pantaloncini saranno neri con dettagli rosa, i calzettoni rosa con il risvolto nero e una fasciawhite/bright pink/white che riprende quella sulla maglia.

Infine la terza casacca, di base nera con dettagli in oro “dark football gold“. Anche il logo adidas e lo stemma della Juventus dovrebbero essere dorati. Occhio ai calzoncini perchè saranno neri con una sfumatura pixellata che diventa bianca. I calzettoni saranno bianchi con le tre righine dorate sul risvolto.

juve-socks-595x305.jpg

Una buona notizia per i portieri, ci sarà una divisa nera e grigia ispirata a quelle utilizzate in passato da Dino Zoff.

Su molti quotidiani e siti sportivi sono comparse foto e disegni raffiguranti la prima o la seconda maglia della Juventus. Tutte le immagini non sono ufficiali, alcune sono così fasulle che non ci spieghiamo la superficialità con la quale vengono pubblicate.

 

 

IPOTESI VEROSIMILE DI THIRD SECONDO LE INDISCREZIONI IN NOSTRO POSSESSO (il leak è stato realizzato dall'utente "en15")

Maglia Third (presa da una vecchia maglia del real madrid)

107udsi.jpg

 

 

Anche Footy Headlines conferma (con "leggero" ritardo rispetto a noi :p:d ) il kit di allenamento per la prossima stagione!

http://www.vecchiasi...st__p__16367856

 

 

I LEAKS UFFICIOSI, QUELLI PIU' VICINI ALLA REALTA', DELLA MAGLIA HOME 15/16

Allora ragazzi, facciamo un po' di ordine con un post riassuntivo.

Questi nuovi leaks sono quelli che possiamo definire "ufficiosi", che più si avvicinano alla realtà delle precedenti anticipazioni.

Si sapeva già, ma il fatto che anche Footy-headlines li abbia pubblicati rafforza questa considerazione.

Confermate le premesse, al punto che alcuni leak di prova rasentavano quasi la perfezione (complimenti a chi li aveva realizzati).

 

Presenti le 3 stelle, la palatura sottile, il bordone nero che riprende il tema dello Stadium e di cui avevamo postato un'anteprima, il girocollo bianco.

Sorprende, e non poco, il retro in gran parte bianco, senza la palatura superiore. Questo sarebbe l'effetto probabilmente più dirompente nel complesso.

Ecco il quadro.

 

30hygd5.jpg29c75o2.jpgxf6smc.jpg34ryd0h.jpgnd23ya.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi il rosa sbiadito, passi il fucsia con stellona.. ma questo.. a me sembrano proprio bruttine.

Scelta colori che non so se identificare in Barbie o peggio GdS.. la banda in mezzo da fiocco regalo poi?

Brutta.. ma brutta brutta brutta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho serio timore per le 13 strisce della home ... non vorrei effetto Foot Locker..

Peraltro a me sembra una novità assoluta per la divisa della Juve perchè, in media, nella nostra storia le strisce sono sempre state dalle 7 alle 9, fino alle 11, anni '90.

Forse, come riporta Passione Maglie, a metà anni 80 si arrivò a 13 .. ricordo Platini.. ma erano quelle maglie di lana, aderentissime e che si sformavano.. secondo me l'effetto risultava migliore!

Speriamo almeno che le strisce più estreme, (che, riprendendo il pallone adidas, dovrebbero essere nere) siano più sottili e proprio bordo esterno.. in modo da permettere alle altre di essere lievemente più larghe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, si potrebbe non trasformare anche questo topic (sarebbe il terzo) in una caciara pro/anti tre stelle, pro/anti rosa, giallo, blu...? Lasciamo spazio solo alle indiscrezioni o ai bozzetti realistici :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i miei quattro lavori su vostre indicazioni, spero di rendere per lo più l'idea:

Maglia Portiere (spero che il color magenta lo facciano bianco)

2llobih.jpg

 

Maglia Home (su indicazioni di henderson e bordino basso preso da Henderson)

2962d6a.jpg

 

Maglia Away (non mi è venuta benissimo)

2n9jc03.jpg

Maglia Third (presa da una vecchia maglia del real madrid)

107udsi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i miei quattro lavori su vostre indicazioni, spero di rendere per lo più l'idea:

Maglia Portiere (spero che il color magenta lo facciano bianco)

2llobih.jpg

Maglia Home (su indicazioni di henderson e bordino basso preso da Henderson)

16c14ec.jpg

Maglia Away (non mi è venuta benissimo)

2n9jc03.jpg

Maglia Third (presa da una vecchia maglia del real madrid)

dbp7c.jpg

 

Alla fine non male ..

tutto sta nell effetto delle strisce della home (troppe per me) .. e nella terza con il gradare del nero in bianco nei pantaloncini e calzettoni bianchi..

 

cmq credo sulla nera non ci sia il bordo finale color oro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non male ..

tutto sta nell effetto delle strisce della home (troppe per me) .. e nella terza con il gradare del nero in bianco nei pantaloncini e calzettoni bianchi..

 

cmq credo sulla nera non ci sia il bordo finale color oro..

tu dici di toglierla?

107udsi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dici di toglierla?

107udsi.jpg

 

beh.. così secondo me sta meglio! sarebbe una signora maglia!!!

Piu che altro dicevo di toglierla sulla base del fatto che i pantaloncini a quanto ho capito ricominceranno col nero grandando verso il bianco e i calzettoni sappiamo per certo saranno bianchi ... quindi la fascia dorata non starebbe benissimo!

cmq ottimi lavori .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più guardo la rosa più mi vengono i conati di vomito.

 

Purtroppo mi sà tanto che la dovremmo sopportare per un anno sperando almeno di vederla per poche partite indossata dai giocatori.......... .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi dite che cazzodiminchia c'entra quella banda di quel color fuksia/ geranio che hanno messo ovunque???

 

Vabbè compriamoci tutti la terza maglia nera e oro e via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi dite che cazzodiminchia c'entra quella banda di quel color fuksia/ geranio che hanno messo ovunque???

 

Vabbè compriamoci tutti la terza maglia nera e oro e via...

Io ti dico che per me è stupenda e non vedo l'ora di vederla dal vivo,poi su una maglia rosa la banda fuxia è perfetta,l'avessero messa verde ti avrei dato ragione,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi il rosa sbiadito, passi il fucsia con stellona.. ma questo.. a me sembrano proprio bruttine.

Scelta colori che non so se identificare in Barbie o peggio GdS.. la banda in mezzo da fiocco regalo poi?

Brutta.. ma brutta brutta brutta..

Diciamo tranquillamente...che fa schifo! Quelle strisce non si possono guardare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT

 

Visto che siete così bravi con le grafiche riuscireste a ricreare delle riproduzioni originali delle maglie di quest'anno?

Un pò come faceva un utente di un altro forum...

 

Mi rendereste la persona più felice del mondo, anche perché grazie alle immagini riesco a tenere la mia collezione sotto controllo! :d

 

Magari esiste già una sezione e non ne sono a conoscenza! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.. così secondo me sta meglio! sarebbe una signora maglia!!!

Piu che altro dicevo di toglierla sulla base del fatto che i pantaloncini a quanto ho capito ricominceranno col nero grandando verso il bianco e i calzettoni sappiamo per certo saranno bianchi ... quindi la fascia dorata non starebbe benissimo!

cmq ottimi lavori .ok

Ti ringrazio, cmq vedendo qualche bozzetta, il bordo non c'è come dici tu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.