Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuyt

Bloodborne

Post in rilievo

ahaha cosa è successo?

 

ma niente quel padre coso la...4 volte di seguito arriva che gli manca uno sputo e parte con delle supercombo di christo che ti fan passare da Full a "Sei Morto" in sette secondi,del tipo io a terra e lui che mi colpisce 4-5 volte e io non ho il tempo materiale di alzarmi...e di queste 4 volte una volta mi sono buggato tra 2 lapidi senza possibilità di fuga e altre 2 volte la telecamera se n'è andata affanbrulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma niente quel padre coso la...4 volte di seguito arriva che gli manca uno sputo e parte con delle supercombo di christo che ti fan passare da Full a "Sei Morto" in sette secondi,di cui una volta mi sono buggato tra 2 lapidi senza possibilità di fuga e altre 2 volte la telecamera se n'è andata affanbrulo

 

Dovresti provare anche con qualche molotov,ma è difficile prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma niente quel padre coso la...4 volte di seguito arriva che gli manca uno sputo e parte con delle supercombo di christo che ti fan passare da Full a "Sei Morto" in sette secondi,del tipo io a terra e lui che mi colpisce 4-5 volte e io non ho il tempo materiale di alzarmi...e di queste 4 volte una volta mi sono buggato tra 2 lapidi senza possibilità di fuga e altre 2 volte la telecamera se n'è andata affanbrulo

se giardi bene la location ti accorgi che c'è al centro una struttura. .se riesci a sfruttarla, facendo letteralmente il giro tondo e quando si affaccia tu colpisci e vai Padre Gascoigne diventa fattibile..se lo affronti in campo aperto quando si trasforma non hai possibilità. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono arrivato ad Amygdala (ucciso al secondo colpo, basta capire dove colpirlo ed è facilissimo).

Ora ho deciso di lasciare stare il percorso principale e fare le quest e i boss secondari. Per questo mi chiedevo se qualcuno potesse rispondere ad alcuni quesiti.

 

Sto usando l'armor di Yahar' Gul completa (mi piaceva l'idea di andare in giro travestito da morte) e l'ascia a +9. Volevo cambiare armor e arma. Per l'arma pensavo allo spadone di Ludwig, secondo voi mi conviene? Lo trovate migliore dell'ascia?

Per l'armor, sappiate che in questo game prediligo l'estetica visto che ne ho provate diverse e i valori non cambiano granché, quindi per i combattimenti generici uso sempre la stessa. Vorrei quella nella copertina del gioco, sapete come si chiama e come si ottiene? Grazie per le eventuali risposte :)

Ah, magari anche l'arma che appare in copertina, se è buona vorrei ottenere anche quella .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, sono arrivato ad Amygdala (ucciso al secondo colpo, basta capire dove colpirlo ed è facilissimo).

Ora ho deciso di lasciare stare il percorso principale e fare le quest e i boss secondari. Per questo mi chiedevo se qualcuno potesse rispondere ad alcuni quesiti.

 

Sto usando l'armor di Yahar' Gul completa (mi piaceva l'idea di andare in giro travestito da morte) e l'ascia a +9. Volevo cambiare armor e arma. Per l'arma pensavo allo spadone di Ludwig, secondo voi mi conviene? Lo trovate migliore dell'ascia?

Per l'armor, sappiate che in questo game prediligo l'estetica visto che ne ho provate diverse e i valori non cambiano granché, quindi per i combattimenti generici uso sempre la stessa. Vorrei quella nella copertina del gioco, sapete come si chiama e come si ottiene? Grazie per le eventuali risposte :)

Ah, magari anche l'arma che appare in copertina, se è buona vorrei ottenere anche quella .ehm

La spada di ludwing è l'arma con l'attacco fisico più alto del gioco :p io l'ho usata da quando l'ho acquistata fino alla fine del gioco xD ha come bonus da statistiche forza è abilità, io con i potenziamenti arrivo a 540 di attacco :p

 

Ragazzi, sono arrivato ad Amygdala (ucciso al secondo colpo, basta capire dove colpirlo ed è facilissimo).

Ora ho deciso di lasciare stare il percorso principale e fare le quest e i boss secondari. Per questo mi chiedevo se qualcuno potesse rispondere ad alcuni quesiti.

 

Sto usando l'armor di Yahar' Gul completa (mi piaceva l'idea di andare in giro travestito da morte) e l'ascia a +9. Volevo cambiare armor e arma. Per l'arma pensavo allo spadone di Ludwig, secondo voi mi conviene? Lo trovate migliore dell'ascia?

Per l'armor, sappiate che in questo game prediligo l'estetica visto che ne ho provate diverse e i valori non cambiano granché, quindi per i combattimenti generici uso sempre la stessa. Vorrei quella nella copertina del gioco, sapete come si chiama e come si ottiene? Grazie per le eventuali risposte :)

Ah, magari anche l'arma che appare in copertina, se è buona vorrei ottenere anche quella .ehm

Quella sulla copertina è la mannaia mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono arrivato ad Amygdala (ucciso al secondo colpo, basta capire dove colpirlo ed è facilissimo).

Ora ho deciso di lasciare stare il percorso principale e fare le quest e i boss secondari. Per questo mi chiedevo se qualcuno potesse rispondere ad alcuni quesiti.

 

Sto usando l'armor di Yahar' Gul completa (mi piaceva l'idea di andare in giro travestito da morte) e l'ascia a +9. Volevo cambiare armor e arma. Per l'arma pensavo allo spadone di Ludwig, secondo voi mi conviene? Lo trovate migliore dell'ascia?

Per l'armor, sappiate che in questo game prediligo l'estetica visto che ne ho provate diverse e i valori non cambiano granché, quindi per i combattimenti generici uso sempre la stessa. Vorrei quella nella copertina del gioco, sapete come si chiama e come si ottiene? Grazie per le eventuali risposte :)

Ah, magari anche l'arma che appare in copertina, se è buona vorrei ottenere anche quella .ehm

L' armor della copertina è l' abito da cacciatore che nel gioco è presente in due tipologie, col mantellino e senza. Quella col mantellino si trova in una parte nascosta delle fogne, puoi andarci da yarnham centrale (sul ponte prima dei due lupi scendi le scale a sinistra e in un vicolo dietro a dei barili c' è l'entrata nascosta). L 'abito senza mantellino invece si trova subito fuori cathedral ward dietro a delle lapidi. L' arma destra della copertina è la mannaia allungata mentre la sinistra è l' archibugio .ok

 

Nell' 1 vs 1 la spada di ludwig è nettamente migliore dell' ascia (più veloce quando è corta e più potente quando è allungata), contro più nemici invece è meglio l' ascia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' armor della copertina è l' abito da cacciatore che nel gioco è presente in due tipologie, col mantellino e senza. Quella col mantellino si trova in una parte nascosta delle fogne, puoi andarci da yarnham centrale (sul ponte prima dei due lupi scendi le scale a sinistra e in un vicolo dietro a dei barili c' è l'entrata nascosta). L 'abito senza mantellino invece si trova subito fuori cathedral ward dietro a delle lapidi. L' arma destra della copertina è la mannaia allungata mentre la sinistra è l' archibugio .ok

 

Nell' 1 vs 1 la spada di ludwig è nettamente migliore dell' ascia (più veloce quando è corta e più potente quando è allungata), contro più nemici invece è meglio l' ascia .ok

Monkey tu sei già alla ng+?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monkey tu sei già alla ng+?

Sì ma avendo già battuto tutti i boss del gioco e visto tutti e tre i finali alla prima run (e avendo letto che l' unica differenza tra il ng+ e la prima run è solo la difficoltà maggiore) ora mi sto dedicando solo ai dungeon .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma avendo già battuto tutti i boss del gioco e visto tutti e tre i finali alla prima run (e avendo letto che l' unica differenza tra il ng+ e la prima run è solo la difficoltà maggiore) ora mi sto dedicando solo ai dungeon .ok

Ma il boss del trofeo del doungeon come si trova? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il boss del trofeo del doungeon come si trova? XD

La regina? E' una tortura arrivarci (sia perchè noioso sia perchè alcuni boss da battere per arrivare a lei sono davvero difficilissimi, molto più di quelli della storia)!!! Teoricamente per arrivare a lei basta fare "solo" i calici del labirinto phtumeriano (non quelli delle origini però) e la regina è l' ultimo boss dell' ultimo calice. Di fatto però ci sono alcuni materiali (b.astardi di loran e 2/4 di gelatine rosse), necessari per poter attivare gli ultimi calici del labirinto phtumeriano, che puoi trovare solo facendo anche il calice di loran cadente e il calice di isz ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La regina? E' una tortura arrivarci (sia perchè noioso sia perchè alcuni boss da battere per arrivare a lei sono davvero difficilissimi, molto più di quelli della storia)!!! Teoricamente per arrivare a lei basta fare "solo" i calici del labirinto phtumeriano (non quelli delle origini però) e la regina è l' ultimo boss dell' ultimo calice. Di fatto però ci sono alcuni materiali (b.astardi di loran e 2/4 di gelatine rosse), necessari per poter attivare gli ultimi calici del labirinto phtumeriano, che puoi trovare solo facendo anche il calice di loran cadente e il calice di isz ;)

Perfetto allora prima devo andare a prendere l'ultimo calice perchè il boss mi so era buggato nella prima run :( cmq si i doungeon dopo un pò sono ripetitivi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto allora prima devo andare a prendere l'ultimo calice perchè il boss mi so era buggato nella prima run :( cmq si i doungeon dopo un pò sono ripetitivi....

Comunque sono io che per trovare le gelatine rosse, essendo alla prima run, ho fatto il calice di isz ma forse a te non serve. Di base a te servono 4 gelatine rosse e se ne trovano 2 nell' aula magna, quindi se sei al ng+ teoricamente basta che vai di nuovo all' aula magna per prenderli di nuovo così da averne 4 (in alternativa ho letto che dovrebbero essercene alcuni anche nel calice di loran inferiore ma non posso confermarlo) .ok

 

Sì i dungeon divertono per i primi dieci minuti, poi diventano di una noia incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spada di ludwing è l'arma con l'attacco fisico più alto del gioco :p io l'ho usata da quando l'ho acquistata fino alla fine del gioco xD ha come bonus da statistiche forza è abilità, io con i potenziamenti arrivo a 540 di attacco :p

 

 

Quella sulla copertina è la mannaia mi pare

L' armor della copertina è l' abito da cacciatore che nel gioco è presente in due tipologie, col mantellino e senza. Quella col mantellino si trova in una parte nascosta delle fogne, puoi andarci da yarnham centrale (sul ponte prima dei due lupi scendi le scale a sinistra e in un vicolo dietro a dei barili c' è l'entrata nascosta). L 'abito senza mantellino invece si trova subito fuori cathedral ward dietro a delle lapidi. L' arma destra della copertina è la mannaia allungata mentre la sinistra è l' archibugio .ok

 

Nell' 1 vs 1 la spada di ludwig è nettamente migliore dell' ascia (più veloce quando è corta e più potente quando è allungata), contro più nemici invece è meglio l' ascia .ok

 

Grazie a entrambi, provvederò a farmi la spada di ludwig. Le armature le ho entrambe, non so perché non mi sono accorto che era quella in copertina :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce l'ho fatta, gioco finito @@

Quante ore hai fatto?

 

 

grande milos .allah

 

ora sei un pro gamer :d

Se l'ho finito io che sono l'opposto di pro, lo può finire chiunque xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

grande milos .allah

 

ora sei un pro gamer :d

 

Sono molto orgoglioso di me @@haha haha

 

Manchi solo tu all'appello, dai :d

 

 

Quante ore hai fatto?

 

 

Se l'ho finito io che sono l'opposto di pro, lo può finire chiunque xD

 

52 ore, ma non sono riuscito a finire proprio tutto, ad esempio non ho fatto il boss che si sblocca coi cordoni...il gioco è ripartito, e ora è proprio una follia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono molto orgoglioso di me @@haha haha

 

Manchi solo tu all'appello, dai :d

 

52 ore, ma non sono riuscito a finire proprio tutto, ad esempio non ho fatto il boss che si sblocca coi cordoni...il gioco è ripartito, e ora è proprio una follia .ghgh

I cordoni sono per un finale, se vuoi ti dico dove trovarli :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I cordoni sono per un finale, se vuoi ti dico dove trovarli :p

 

Mi farebbe piacere saperlo, il problema è che ora dovrei ricompletare il gioco per sbloccare quel finale, giusto? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi farebbe piacere saperlo, il problema è che ora dovrei ricompletare il gioco per sbloccare quel finale, giusto? sefz

Yes a meno che non ti sei spostato un salvataggio precedente su una chiavetta usb come ho fatto io xD

Adesso devo uscire, stasera ti scrivo tutto :p ovviamente sotto spoiler altrimenti ci uccidono xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.