Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Noah

Problemi con il forum? Qui le vostre domande

Post in rilievo

Ciao a tutti, mi sono appena registrato ma non riesco ad accedere al mio pannello di controllo, mi da accesso negato. Volevo impostare l'avatar, la firma e dare un'occhiata alle impostazioni. Grazie in anticipo per le risposte. :)

 

Update- RISOLTO

 

Era un problema provvisorio

 

[EDIT] - Per risolvere basta postare un messaggio :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stesso identico problema. Solo che come dicevo nell'altra sezione, accade solo con il forum di VS, con altri non ho questo problema.

 

Sto sclerando, perchè è diventata inutilizzabile così.

 

 

Problema appena risolto col nuovo aggiornamento di Tapatalk 6.1.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei inserire dei video nel topic "la vostra musica"...come si fa?? uum:d

 

Io ho semplicemente posto l'url del video di youtube e va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto ma non riesco ad accedere al mio profilo (alto a dx profilo personale) nè ad altre schermate del forum, esce sempre lo stesso errore "non hai i permessi necessari per visualizzare i profili". Come posso risolvere?

Grazie

 

Ops, come non detto, dopo il primo messaggio funziona tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci provo.. :d

 

 

Come non detto! :(

 

Ma...devo fare copia e incolla??

 

Sì, fai copia e incolla dell'url sulla barra dell'indirizzo ad esempio. Non serve nessun tag.

Oppure clicca su "condividi" sul video di youtube e fai copia e incolla dell'indirizzo che appare nella casella di testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, fai copia e incolla dell'url sulla barra dell'indirizzo ad esempio. Non serve nessun tag.

Oppure clicca su "condividi" sul video di youtube e fai copia e incolla dell'indirizzo che appare nella casella di testo.

L'ho fatto...ma quando vado nello "spazio messaggio" non mi fa fare incolla.. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smanettato non il cell e ora il sito è diventato con l intefaccia blu...come faccio a riavere quella nera di prima? Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è propriamente un problema ma non mi sembrava il caso di aprire un topic apposito, in quanto tempo vengono tolti i cartellini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è propriamente un problema ma non mi sembrava il caso di aprire un topic apposito, in quanto tempo vengono tolti i cartellini?

Se nei due mesi successivi alla sanzione non ne prendi altre, ti viene tolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che da un pò di tempo solo mod e admin possano aprire topic in JF non mi pare tanto corretto...

 

Adesso dovresti potere aprire topic, avevamo problemi di sovraccarico, speriamo risolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dovresti potere aprire topic, avevamo problemi di sovraccarico, speriamo risolti.

in realtà volevo aprirlo ieri.. ma grazie lo stesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti vorrei un'informazione. Tempo fa c'era la possibilità di creare un file con tutto il calendario delle partite tipo quello che c'e adesso solo che prima veniva inserito anche il risultato e l'orario esatto delle partite e se non sbaglio c'era anche il collegamento a google maps con le indicazioni per i vari stadi mentre ora c'è solo la singola partita con l'orario sempre fisso alla 1:00. Volevo sapere se era un problema mio oppure no e se nel caso si poteva riavere come prima.

Grazie a tutti in anticipo per le risposte e scusatemi se ho sbagliato sezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo e vorrei chiedervi alcune delucidazioni riguardo la struttura del profilo ( mi scuso se non sono quindi veri e propri problemi).

- Il titolo utente ( " pulcino", " capitano",ecc...)dipende dal numero di messaggi? E' personalizzabile?

- Le stelline cosa rappresentano?

- Cosa è l'utente "special" del mese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete farci la lista di tutti gli ex di cui non si può parlar bene e dei periodi della juve di cui non si può parlar bene?

Così evito di perdere del tempo a scrivere messaggi che verranno poi nascosti. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.