Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Pereyra: «Con Pirlo ci mancherà un giocatore importante. Io ho già giocato da trequartista e mi trovo bene lì»

Post in rilievo

Deve imparare ad essere più cattivo e decisivo sottoporta, le sue qualità principali sono la velocità ed il dribbling.

 

FORZA TUCU !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti trovassi pure bene a concludere in porta sarebbe cosa gradita... soprattutto per le nostre corde vocali... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se anche segnasse non risolverebbe un bel niente sulla trequarti ci vuole un altro tipo di giocatore,un giocatore che sappia giocare la palla tipo Isco o Snejder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non mi spiego come abbiamo fatto a pagare 17 mln il trequartista della Juventus che non segna manco a porta vuota.Poi contano i centesimi per riportare Zaza e Berardi e regalano Gabbiadini a 6 mln per la metà. M A H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Maxi, molti qua ti danno contro non so perchè, io all'inizio non ero convinto su di te, ma ora vedo i tuoi miglioramenti, forza Roberto, avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le qualità ci sono.

Ma deve assolutamente imparare a spaccare quella maledetta porta!

 

Le qualità ci sono.

Ma deve assolutamente imparare a spaccare quella maledetta porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se anche segnasse non risolverebbe un bel niente sulla trequarti ci vuole un altro tipo di giocatore,un giocatore che sappia giocare la palla tipo Isco o Snejder.

Iniziasse almeno a fare quello, sarebbe già tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro forum, che dire del tucumano?, non sarei troppo severo con lui, da poco a torino, non sempre titolare, non sempre nel suo ruolo che per molti e' ancora da individuare, poi e' palese che non si parli del nuovo riquelme , ma i numeri, la velocita' e le doti sono nel suo bagaglio tecnico, ora deve sfruttare le occasioni da qui a giugno, specie con il neo infortunio di pirlo, se devo fare un appunto all'argentino, mi sembra ancora un po' molle di carattere, poco sfrontato, poco incisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non mi spiego come abbiamo fatto a pagare 17 mln il trequartista della Juventus che non segna manco a porta vuota.Poi contano i centesimi per riportare Zaza e Berardi e regalano Gabbiadini a 6 mln per la metà. M A H

ancora non mi spiego come dopo 7 mesi non si è capito il costo di pereyra. M A H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno non riesce a fare 14 + 1.5 + 1.5 .ghgh .ghgh .ghgh

lo puoi benissimo fare ma ciò non significa che sia esatto, immagino quindi che nei topic di sturaro scrivi che è costato 11 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo puoi benissimo fare ma ciò non significa che sia esatto, immagino quindi che nei topic di sturaro scrivi che è costato 11 milioni...

1.5 prestito

+

14 riscatto

=

15.5 mln

 

+

 

1.5 di altri bonus

 

anche non considerando gli ultimi 1.5,che comunque non penso siano collegati alla vittoria di 3 CL di fila ma qualcosa di più facilmente raggiungibile, stiamo trascurando meno del 10% del totale, sempre uno sproposito è. #dealwithit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tucumano non è certo un trequartista o un goleador.

Sarà (spero) un'ottima mezzala nella Juve del futuro, e dovrà fare tanta legna, insieme a Marchisio, Sturaro, Asamoah e X, per coprire un grande trequartista e due grandi punte, quando non avremo più Pirlo, Vidal e Pogba (scenario apocalittico ma non irrealistico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.