Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli Special del mese di marzo. Complimenti a Walking Around e a zoff70!

Post in rilievo

complimenti cari fratelli di fede, lo special intuisco che deve esser un plauso ad un comportamento di intelligenza e sobrieta' in un forum che spesso dilaga nello scontro accesissimo anche se poi si tifa la medesima formazione, in modo particolare mi sposo con i modi garbati di zoff70, non denigrando l'altro utente con il quale non ho avuto modo di interagire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti soprattutto al sempre bravo e posato ZOFF70 uno degli utenti che personalmente stimo di piu di questo forum! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmplimentoni ad entrambi...in particolare a zoff70! :d

grazie carissima .smack

 

Complimenti soprattutto al sempre bravo e posato ZOFF70 uno degli utenti che personalmente stimo di piu di questo forum! .allah

.salve

 

complimenti cari fratelli di fede, lo special intuisco che deve esser un plauso ad un comportamento di intelligenza e sobrieta' in un forum che spesso dilaga nello scontro accesissimo anche se poi si tifa la medesima formazione, in modo particolare mi sposo con i modi garbati di zoff70, non denigrando l'altro utente con il quale non ho avuto modo di interagire

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli amici di fede che mi hanno preceduto hanno detto quello che confermo, due ottimi utenti, specie zoff70 ... visto l'anno di nascita .ghgh, noi i ragazzi degli anni 70 i migliori .the

 

Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli amici di fede che mi hanno preceduto hanno detto quello che confermo, due ottimi utenti, specie zoff70 ... visto l'anno di nascita .ghgh, noi i ragazzi degli anni 70 i migliori .the

 

Complimenti!

puoi dirlo forte :d classe di ferro :d grazie ancora .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi, ma in particolar modo a zoff70 che, ammiro come utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti socio! :d

ricambio collega :d

Complimenti ragazzi, ma in particolar modo a zoff70 che, ammiro come utente.

grazie :) stima ricambiata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza dei mancati scambi d'opinione con Walking Around , con l'OTTIMO ZOFF 70 , ogni tanto , ci si incrocia !E visto che di età e di vecchiaia si è narrato , se non fosse perché io sono molto ma molto più giovane ed acerbo .. .imbarazzato .. .imb .. rispetto a Lui .. chissà , in futuro , potrebbe anche nascere un'Amicizia , ammesso e non concesso che Egli abbia il tempo e la pazienza di istruire ed accudire un giovanissimo ed inesperto ... JUVENTINO in :baby: ERBA ... quale io sono ! graziemille Complimenti Vivissimi dal " Petit Enfant Bianconero " ... .salve ... Stefano ! ( ca va sans dire ... si ... scherza ;) ! Messaggio .scrittore scritto pensato ideato ..direttamente dalla "Casa di Riposo " nella quale soggiorno fin dal lontano 1897 ! sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza dei mancati scambi d'opinione con Walking Around , con l'OTTIMO ZOFF 70 , ogni tanto , ci si incrocia !E visto che di età e di vecchiaia si è narrato , se non fosse perché io sono molto ma molto più giovane ed acerbo .. .imbarazzato .. .imb .. rispetto a Lui .. chissà , in futuro , potrebbe anche nascere un'Amicizia , ammesso e non concesso che Egli abbia il tempo e la pazienza di istruire ed accudire un giovanissimo ed inesperto ... JUVENTINO in :baby: ERBA ... quale io sono ! graziemille Complimenti Vivissimi dal " Petit Enfant Bianconero " ... .salve ... Stefano ! ( ca va sans dire ... si ... scherza ;) ! Messaggio .scrittore scritto pensato ideato ..direttamente dalla "Casa di Riposo " nella quale soggiorno fin dal lontano 1897 ! sefz )

io ringrazio questo cucciolo di tifoso Juventino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono tutti e 2

zoff70' sempre pacato

Walking mi sta simpatico poi

Due ottimi utenti, presenti e molto corretti. Complimenti a entrambi, menzione speciale per Zoff, col quale ho avuto modo di confrontarmi più spesso :d

 

cito voi due fratelli, ma voglio ringraziare ancora tutti!! .juve

 

Complimenti a Walking Around , anche se , a uum memoria , non par di rammentare un nostro , seppur informatico , incontro ! :) Bravo ! Stefano !

 

a disposizione amico!!! :d

 

grazie comunque!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Zoff70 sia un gran utente e'palese ed apprezzo pacatezza e competenza, onore anche a Walking che personalmente stimo tanto. 2 Special stra meritati. Grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.