Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Roma: «Bene 70', male gli ultimi 20. Dobbiamo giocare con più tranquillità e velocità. Almeno così usciamo arrabbiati»

Post in rilievo

Hai ragione

Soffriamo solo ed unicamente sui calci piazzati

Per il resto stiamo facendo una super stagione

dici?

a leggere il forum non sembrerebbe .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici?

a leggere il forum non sembrerebbe .ghgh

Quando arriveranno stagioni amare,perché arriveranno,rimpiangeranno disperati stagioni come questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci voleva quel calo, unito al gol stupido che abbiamo preso, ancora una volta su palla inattiva con un nostro uomo che perde la marcatura. Su questo bisogna lavorare tanto. La cosa positiva è aver frenato in casa loro una squadra che doveva giocare solo per vincere, non concedendo niente e andando vicino al gol più volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto vedere cosa fanno a Vinovo oltre a correre....mettergli una palla in mezzo in area e farli allenare su questo problema è troppo complicato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol da polli ma partita perfetta tatticamente, 0 tiri in porta dei riommici prima del 75esimo, ho detto tutto...

 

Mi piacerebbe tanto vedere cosa fanno a Vinovo oltre a correre....mettergli una palla in mezzo in area e farli allenare su questo problema è troppo complicato???

Se per questo vorrei che si allenassero a centrare la porta 9 volte su 10 e a sprecare 1-2 al max. Sono dettagli importanti cazzarola

 

Ha ragione, in superiorità dobbiamo vincere e non pareggiare anche se va bene.

 

E mi rode di più perchè la partita il mister l'aveva preparata alla grande.

 

Unico appunto: i cambi prima che forse vinciamo lo stesso .ok

I cambi, un problema che abbiamo da 4 anni. Ancora non capisco il perché di questi cambi tardivi .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol da polli ma partita perfetta tatticamente, 0 tiri in porta dei riommici prima del 75esimo, ho detto tutto...

 

 

Se per questo vorrei che si allenassero a centrare la porta 9 volte su 10 e a sprecare 1-2 al max. Sono dettagli importanti cazzarola

 

 

I cambi, un problema che abbiamo da 4 anni. Ancora non capisco il perché di questi cambi tardivi .uhm

Va beh sul centrare la porta io sono 4 anni che ci ho rinunciato

 

I problemi che abbiamo da 4 anni sono:

1) ignoranza a fare i cross

2) ignoranza a mettere dentro almeno il 50% delle occasioni create

3) gol subiti da polli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposte fotocopia ad altre partite..

Sempre gli stessi errori , oggi con l'aggravante di essere in 11

 

Allenatore mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Va beh sul centrare la porta io sono 4 anni che ci ho rinunciato

 

I problemi che abbiamo da 4 anni sono:

1) ignoranza a fare i cross

2) ignoranza a mettere dentro almeno il 50% delle occasioni create

3) gol subiti da polli

Sui cross ci fai poco,l se hai delle zappe come Licht. E infatti Evra è di un altro livello tecnicamente, peccato abbia evidenti limiti atletici e tattici. Mai una gioia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri mi stupisce sempre di più per come prepara le partite, tatticamente è preparatissimo.

 

Dispiace per come è maturato il pari perché ci siamo rilassati troppo, ma si può giustificare oggi non si potrà giustificare in Champions.

Comunque sul gol grave errore di Caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frega niente del pareggio

70 minuti da grandissima squadra

Peccato per il calo ma siamo vivi anzi vivissimi e ora andiamo a giocarci tutto campionato(quasi vinto) semifinale di coppa italia e accesso ai quarti di champions

Vorrei sempre stagione come questa che per noi erano la norma dal 1993 al 2003

Cresceremo ancora e la rabbia di Max per il finale di questa partita mi convince sempre di più, Eravamo in emergenza a centrocampo e nei primi minuti per un fallo vile di De Rossi su Vidal si è rischiato parecchio.

 

Rientra la Roccia, Pereyra in spolvero, un Vidal in crescita e per finire un Pogba riposato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata benissimo e gestita ottimamente per 70 minuti. Poi le solite nostre lacune... A proposito, non sarà il caso di risolverle? Lo sento ripetere spesso ma poi non si riesce ad ovviare... E' il caso di trovare una soluzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non aver avuto un ricambio a cc nel finale Maxi, altrimenti l'avremmo vinta.

 

Però l'hai preparata molto bene secondo me!

Lo ripeto quest anno a centrocampo siamo sfortunati ........e non solo li per quanto riguardano gli infortuni

Nonostante tutto anche con giocatori non al meglio delle condizioni come Vidal Pirlo abbiamo sempre tenuto botta

Oggi poteva darci una mano Sturaro e tac,,,,,si infortunia

Davvero una brutta sfortuna.

Se nn avessimo avuto gli infortuni a centrocampo il campionato sarebbe finito da dicembre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SONO ROTTO DI regalare partite, coppe, speranze agli avversari morti....

 

qualcuno prima o poi lo capira' che questo allenatore e' un perdente e non e' da JUVE,quest'anno,nonostante il peggioramento,abbiamo avuto parecchie occasioni per ammazzare il campionato...e' inutile,non ne azzecca una e non riesce a trasmettere nulla alla squadra...rngraziamo la pochezza dei nostri avversari in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite le prepara bene, studia l'avversario e ne limiti i punti forti.

Però pecca molto nella lettura a partita in corso.

Cambi troppo spesso ritardati e poco efficaci (non parlo solo della partita di ieri).

Su questo bisogna migliorare se vogliamo competere a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco le invettive contro allegri.. rispetto alla juve di conte questa squadra sa giocare partite diverse... e non parlo di moduli, ma di tipo partita.

sappiamo giocare in contropiede oppure fare una partita di possesso nella metacampo avversaria. giocare a ritmi lenti o in verticale veloce.

dortmund e roma era un crocevia importante... direi max promosso a pieni voti, due partite preparate perfettamente. come si fa a dargli della *?

bambocci... era forse meglio giocare in un unica maniera e fare 0-0 con il benfica senza tirare in porta?

 

poi non dimentichiamo che giochiamo con chiellini in difesa... che è stato decisivo in negativo nelle ultime due partite e nonostante ciò i risultati sono arrivati, oltre che la prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le critiche ad allegri ormai sono un intrattenimento in stile bagaglino.

cioè, prepara le partite meglio di chiunque altro e lo definiscono perdente. :d

sono degli ignoranti che però fanno ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e bravo Acciughino! mica dici "abbiamo perso 2 punti da coglio.... @@@@ anche questa volta?" e ti fai un "mea culpa , mea massima culpa!" :d

Bene per aver gestito 70 minuti x pareggiare contro una mezza squadretta scalcinata! .uah

basta una punizione da 40 metri o un calcio d'angolo per farci prendere dalla tremarella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cresceremo ancora e la rabbia di Max per il finale di questa partita mi convince sempre di più, Eravamo in emergenza a centrocampo e nei primi minuti per un fallo vile di De Rossi su Vidal si è rischiato parecchio.

 

Rientra la Roccia, Pereyra in spolvero, un Vidal in crescita e per finire un Pogba riposato.

C'è da essere ottimisti e io lo sono eccome

Poi allegri che si arrabbia nonostante ormai in campionato con la partita di ieri è fatta al 99% vuol dire che ha fame di successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.