Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Juventus-Fiorentina 1-2 - Andata Semifinale Coppa Italia

Post in rilievo

La fesseria di Marchisio arriva dopo 15 minuti di assedio con rilanci della difesa rasoterra a 10 metri dall'area di rigore e 2 gol clamorosi sbagliati.

Tutto rigorosamente giocando dal lato di padoin e ogbonna senza mai mettete piede a destra dalla parte di caceres.

 

L'errore individuale è ovvio che prima o poi arrivi.

Un allenatore si accorge delle difficoltà e vi pone rimedio,di solito. Questo ha cambiato,dopo il gol subito,llorente con morata.

 

Come se il problema fosse lì e non dietro,dove non erano nemmeno capaci di buttare una palla alta in avanti tanta era la sofferenza.

 

Con la coppa Italia siamo a 2 trofei persi su 2. Speriamo almeno nel campionato e poi mettiamo in bacheca gli ottavi di Champions.

 

Alla società interessano i soldi,a me interessa che la squadra vinca,anche la coppa del nonno se è l'unico trofeo alla nostra portata.

Della champions me ne frega relativamente perché con questa squadra e senza spendere per i giocatori ci vuole un vero miracolo sportivo per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa molti si aspettavano stasera.

La sconfitta o un brutto pareggio era palesemente nell'aria.

 

Senza polemica eh.

Ho anche evitato di postare i miei pensieri nel prepartita proprio per evitare che qualcuno si arrabbiasse.

mi aspettavo ben altro atteggiamento onestamente

 

ci tenevo molto alla Coppa Italia, ed invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto possa sembrare una scusa oppure una frase fatta credo che stai dicendo alla società che vuole giocatori tecnici e che masticano calcio.. Non precari che arrangiano e corrono .ghgh

 

E allora sta fresco! Ha detto esplicitamente che voleva un trequartista, gli hanno preso un mediano, un terzino (per modo di dire) e un attaccante di scorta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo non ho visto la partita perchè ero al lavoro.

A mente fredda direi che abbiamo regalato molto alla viola e potevamo tranquillamente vincere noi (e non loro...) con più freddezza e attenzione. Fa piacere vedere Pepe giocare bene. Vidal sprecone, troppo sprecone...!

I goal di Salah: bello il primo ma non stratosferico come si dice, facile il secondo, entrambi regalati...!

Al ritorno impresa possibile con i titolari. Basta turnover eccessivo. Basta Padoin a sinistra dove si poteva far giocare De Ceglie..., almeno era di ruolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi semplicemente mancanza di lucidità..! Non voglio giustificare nessuno,ma prima di sparare a zero su questa squadra credo che noi tifosi dovremmo essere più calmi,perchè un periodo di scarsa lucidità ci può stare in una stagione,anche le passate stagioni abbiamo avuto dei passaggi a vuoto..! Io proprio non capisco chi ha avuto il coraggio di fischiare ieri sera dopo aver visto 4 anni di Juve ad altissimi livelli!! Boh veramente spero siano le "solite" vedove...altrimenti inizio a preoccuparmi non della Juve,ma dei suoi tifosi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l avevo vista, grz per gli highlights

Il primo goal, un grande difensore al posto di Padoin poteva evitarlo, ma diamo merito anche alla stupenda azione dell'avversario.

Poi vedo solo un altra occasione per i viola ben parata da Storari e il regalo di Marchisio.

La Juve invece ha avuto tante palle gol, e due nitidissime. Una con Vidal al 2° minuto....Neto non era uscito e doveva solo appoggiarla sul secondo palo. Non è riuscito ne a centrare la porta ne a fare l'assist per Pepe che arrivava!

Poi due belle occasioni sia di Tevez che Pereyra che non son riusciti a buttarla dentro.

Quindi io vedo un gran colpo di fuoriclasse degli avversari e 2 errorracci gravi nostri (marchisio+vidal) e due goal facili mancati (tevez+pereyra)

Queste cose in un doppio confronto ad eliminazione diretta fanno la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per di più il tiro del secondo goal di Salah mi sembra identico a quello fallito da Vidal al 2° minuto. Anzi, Vidal mi sembra avesse lo specchio della porta ancora più aperto. Lui l ha messa fuori e Salah dentro.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le riserve hanno fatto male, ma i 3 del centrocampo non hanno scuse, e poi anche con i titolari in campo non siamo riusciti a fare niente. Mancano giocatori tecnici e rapidi, se tevez non è in forma non ci sono altri giocatori simili in grado di partire da lontano e saltare più uomini, trequartisti non ce ne sono, esterni offensivi nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto il difensore per 20 anni, ok in seconda categoria massimo, ma non può fare 70 metri palla al piede salah, quando uno parte così in velocità prima che arrivi in area lo falci e lo tiri giù senza se e senza ma...

Il secondo gol invece al di la della cappellata di Marchisio, vedere Ogbonna che corre per modo di dire dietro a salah con la stessa velocità di mio nonno è una cosa imbarazzante, ma che * pensava di essere in gita??

Fossi in Allegri appenderei i giocatori al muro santo dio, non si possono prendere due goal così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minuto 01:45 occasionissima per Vidal, a tu per tu con Neto, palla fuori

minuto 10:00 corner errato di Pepe, Gol di Salah

minuto 23:00Gol di Llorente

minuto 30:00 tiro di Mati Fernandez da fuori area

minuto 48:00 occasione per Richards, para Storari

minuto 55:00 errore di Marchisio in uscita, Gol di Salah

minuto 61:45 occasionassima per Tevez, miracolo di Neto

minuto 63:00 occasione Pogba, il suo cross diventa un tiro, Neto mette in calcio d’angolo

minuto 80:30 occasionissima per Pereyra, che liscia in area su cross di Morata

Abbiamo giocato male, ciononostante potevamo fare tranquillamente 3 gol ed evitarne almeno uno (il secondo in particolare).

Alla Juve è sicuramente mancata lucidità e freddezza sotto porta, ma forse anche un po' di buona sorte.

Così come non è giusto sottovalutare questi aspetti, non è altrettanto giusto fare drammi e mettere in croce squadra, allenatore, dirigenti e proprietà.

Occorre analizzare i pochi, ma decisivi errori, e imparare a non ripeterli.

Detto questo, dico sempre e comunque forza Juventus fino alla fine.

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Llorente dimostra che lui ha solo bisogno di essere servito. Se gli fanno dei cross decenti, lui i gol li fa sempre. Ma se non viene servito diventa un giocatore poco utile, perché non é uno che si crea le azioni da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspettavo ben altro atteggiamento onestamente

 

ci tenevo molto alla Coppa Italia, ed invece...

 

E' stato un atteggiamento simile a quello della gara dei quarti a Parma.

Solo che Palladino non è Salah e Nocerino non è Mati Fernandez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minuto 01:45 occasionissima per Vidal, a tu per tu con Neto, palla fuori

minuto 10:00 corner errato di Pepe, Gol di Salah

minuto 23:00Gol di Llorente

minuto 30:00 tiro di Mati Fernandez da fuori area

minuto 48:00 occasione per Richards, para Storari

minuto 55:00 errore di Marchisio in uscita, Gol di Salah

minuto 61:45 occasionassima per Tevez, miracolo di Neto

minuto 63:00 occasione Pogba, il suo cross diventa un tiro, Neto mette in calcio d’angolo

minuto 80:30 occasionissima per Pereyra, che liscia in area su cross di Morata

Abbiamo giocato male, ciononostante potevamo fare tranquillamente 3 gol ed evitarne almeno uno (il secondo in particolare).

Alla Juve è sicuramente mancata lucidità e freddezza sotto porta, ma forse anche un po' di buona sorte.

Così come non è giusto sottovalutare questi aspetti, non è altrettanto giusto fare drammi e mettere in croce squadra, allenatore, dirigenti e proprietà.

Occorre analizzare i pochi, ma decisivi errori, e imparare a non ripeterli.

Detto questo, dico sempre e comunque forza Juventus fino alla fine.

.juve .juve .juve

 

Giustissimo.....partite ad eliminazione diretta come questa e come quelle in CL, a meno che sei nettam superiore come RL o BM, verranno sempre determinate da episodi come questi. Se ti mangi due gol, ne regali uno, e gli altri magari un gol son bravi a farlo con un colpo di classe, sei fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde anche negli ottavi d andata col BVB cosa è successo?

Due amnesie del BVB e bravi noi a sfruttarle.

Regalo di Giorgione e bravo Reus a sfruttarla....se sei fortunato, magari fai l'errore e la palla capita nei piedi di uno scarsone e non ti punisce..........ma se capita a Reus, CR7, Messi, Aguero, e adesso anche Salah........ ecc...ti puniscono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un atteggiamento simile a quello della gara dei quarti a Parma.

Solo che Palladino non è Salah e Nocerino non è Mati Fernandez.

ed infatti anche in quel di Parma non andammo bene

 

la vittoria non cancellò una pessima prestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol che ha sbagliato Pereyra e' qualcosa da giardinetti, da partite scapoli ammogliati

 

Invece quelli di tevez e vidal erano molto complicati.

 

minuto 01:45 occasionissima per Vidal, a tu per tu con Neto, palla fuori

minuto 10:00 corner errato di Pepe, Gol di Salah

minuto 23:00Gol di Llorente

minuto 30:00 tiro di Mati Fernandez da fuori area

minuto 48:00 occasione per Richards, para Storari

minuto 55:00 errore di Marchisio in uscita, Gol di Salah

minuto 61:45 occasionassima per Tevez, miracolo di Neto

minuto 63:00 occasione Pogba, il suo cross diventa un tiro, Neto mette in calcio d’angolo

minuto 80:30 occasionissima per Pereyra, che liscia in area su cross di Morata

Abbiamo giocato male, ciononostante potevamo fare tranquillamente 3 gol ed evitarne almeno uno (il secondo in particolare).

Alla Juve è sicuramente mancata lucidità e freddezza sotto porta, ma forse anche un po' di buona sorte.

Così come non è giusto sottovalutare questi aspetti, non è altrettanto giusto fare drammi e mettere in croce squadra, allenatore, dirigenti e proprietà.

Occorre analizzare i pochi, ma decisivi errori, e imparare a non ripeterli.

Detto questo, dico sempre e comunque forza Juventus fino alla fine.

.juve .juve .juve

 

Chapeau! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.