Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Simone Pepe: «Il mio contratto scade a giugno, è presto per parlarne. Il passaggio? Era per Tevez»

Post in rilievo

Se si riduce l'ingaggio, ma di parecchio, felicissimo di averlo 1 altro anno

li metti di tasca tua? certi discorsi non li capisco proprio.. questo sono valutazioni che spettano a Marotta e co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per lui per questo recupero che reputavo insperato, e sono contento per la squadra che può avere un buon giocatore a disposizione per questo finale di stagione. Se gioca con l'impegno e il piglio visto nelle ultime presenze sicuramente ci tornerà utile da qui a maggio.

Per il futuro si vedrà a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si riduce l'ingaggio, ma di parecchio, felicissimo di averlo 1 altro anno

Anche Io, ovviamente ad ingaggio ridotto(anche perché ha preso i milioni 2 anni senza giocare) lo terrei senz'altro.

Grande uomo spogliatoio e col passare delle settimane sta entrando sempre più in forma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li metti di tasca tua? certi discorsi non li capisco proprio.. questo sono valutazioni che spettano a Marotta e co

 

Ho espresso il mio pensiero, non l'ho imposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li metti di tasca tua? certi discorsi non li capisco proprio.. questo sono valutazioni che spettano a Marotta e co

ma perchè poi ma quanto prende? nn credo piu di 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore come Pepe ci vuole sempre in una squadra.

Pepe è un giocatore dinamico, nella seconda parte della partita può sempre fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li metti di tasca tua? certi discorsi non li capisco proprio.. questo sono valutazioni che spettano a Marotta e co

 

Considerando tutti i soldi che ogni anno metto per la Juve,un po' miei, io li sento..e considerando la passione che ho per questa squadra vorrei che non ci fossero sprechi,per il bene della Juve stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che facciamo, lo teniamo rotto e una volta "sano" lo mandiamo via? Da tenerlo e valutarlo per tutta la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti questi anni alla Juve ha segnato 12 goal e ha fatto 6 assist. Per essere sincero non credo proprio che ci serve avere uno cosi nella squadra. Poi secondo me un giocatore 31 enne che non sara` sicuramente mai piu` un titolare di questa squadra blocca un posto che potrebbe occupare un giovane stile Berardi. Allora io sono contrario. Ci sono ovvi motivi che creano un immagine di Pepe come un giocatore fortissimo su questo forum. La verita` e` che ha fatto una carriera abbastanza mediocre e secondo me Marotta deve pensare due volte prima di prolungamento di questo contratto. Ho pero` la sensazione che Juve vuole diciamo rilevare i propri errori e prolungare questo contratto. Secondo me questo non ha un senso, ma sinceramente non me ne frega tanto- quest'anno fin'ora ha giocato in Serie A meno di 60 minuti allora puo` esserci ancora- particolarmente perche` per i tifosi e` importante. Anche se non condivido questo effetto verso lui e credo che e` meglio puntare sui giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo un discorso di simpatia, mi pare che Simone stia dimostrando di poter essere ancora utile alla causa. Per me lui aspetta solo un passo dalla Juve, e non ne fa una questione di soldi. Non lo lascerei mai andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire il motivo del perchè si dovrebbe ridurre l'ingaggio DI MOLTO MOLTO. Ma che significa? Perchè gioca poco? Perchè si può ri-rompere? Spiegatemi, non lo capisco. Se la società e il mister che ci sarà, punteranno su di lui, non vedo perchè dovrebbe giocare per cento lire, mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti questi anni alla Juve ha segnato 12 goal e ha fatto 6 assist. Per essere sincero non credo proprio che ci serve avere uno cosi nella squadra. Poi secondo me un giocatore 31 enne che non sara` sicuramente mai piu` un titolare di questa squadra blocca un posto che potrebbe occupare un giovane stile Berardi. Allora io sono contrario. Ci sono ovvi motivi che creano un immagine di Pepe come un giocatore fortissimo su questo forum. La verita` e` che ha fatto una carriera abbastanza mediocre e secondo me Marotta deve pensare due volte prima di prolungamento di questo contratto. Ho pero` la sensazione che Juve vuole diciamo rilevare i propri errori e prolungare questo contratto. Secondo me questo non ha un senso, ma sinceramente non me ne frega tanto- quest'anno fin'ora ha giocato in Serie A meno di 60 minuti allora puo` esserci ancora- particolarmente perche` per i tifosi e` importante. Anche se non condivido questo effetto verso lui e credo che e` meglio puntare sui giovani.

 

Condivido in pieno..molti vogliono dargli solo un premio alla simpatia! In quei 20 minuti in cui è entrato ho rivisto i suoi cari e vecchi cross sulle spalle del terzino che lo marca .ghgh

Aveva un senso nella vecchia Juve che mirava a tornare grande, lo ha meno adesso, dove è necessario fare uno step ulteriore per competere in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Io, ovviamente ad ingaggio ridotto(anche perché ha preso i milioni 2 anni senza giocare) lo terrei senz'altro.

Grande uomo spogliatoio e col passare delle settimane sta entrando sempre più in forma!

Ma non ha uno stipendio di 1,2 milioni? Così dice Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Simone, che bello rivederlo in campo e in ottime condizioni.

Se va avanti così e ad un ingaggio ragionevole gli regalarei un altro anno in bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In C.I. il suo avversario era fermo sulle sue ma a tratti ho visto che fisicamente faticava ad imporsi

ma quel che più mi ha fatto piacere è che durante i pochi minuti contro il Sassuolo

ha mostrato qualcosa di indubbio VECCHIO valore ed è già qualcosa.

Continua così Simone persona e giocatore come tè sono rari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Io, ovviamente ad ingaggio ridotto(anche perché ha preso i milioni 2 anni senza giocare) lo terrei senz'altro.

Grande uomo spogliatoio e col passare delle settimane sta entrando sempre più in forma!

i soldi dell'ingaggio non credo li abbia pagati tutti la juve....ti ricordo che i calciatori sono assicurati contro gli infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti questi anni alla Juve ha segnato 12 goal e ha fatto 6 assist. Per essere sincero non credo proprio che ci serve avere uno cosi nella squadra. Poi secondo me un giocatore 31 enne che non sara` sicuramente mai piu` un titolare di questa squadra blocca un posto che potrebbe occupare un giovane stile Berardi. Allora io sono contrario. Ci sono ovvi motivi che creano un immagine di Pepe come un giocatore fortissimo su questo forum. La verita` e` che ha fatto una carriera abbastanza mediocre e secondo me Marotta deve pensare due volte prima di prolungamento di questo contratto. Ho pero` la sensazione che Juve vuole diciamo rilevare i propri errori e prolungare questo contratto. Secondo me questo non ha un senso, ma sinceramente non me ne frega tanto- quest'anno fin'ora ha giocato in Serie A meno di 60 minuti allora puo` esserci ancora- particolarmente perche` per i tifosi e` importante. Anche se non condivido questo effetto verso lui e credo che e` meglio puntare sui giovani.

 

forse dimentichi che in tutti questi anni come dici tu...per ben un anno e mezzo forse piu e stato fuori x infortunio....come ci si scorda presto delle cose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.