Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Se passa la Juve.... cosa sareste disposti a fare? #ilVSfiorettobvbjuve

Post in rilievo

Su, non esagerare, io cerco di sacrificarmi e dare il massimo alla squadra, con coraggio e sprezzo del dolore, ma una promessa come la tua non riuscirei proprio a mantenerla :risata3:

Sprezzo del dolore poco ma sicuro. Pensa a Pogba e Asa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sprezzo del dolore poco ma sicuro. Pensa a Pogba e Asa...

Ahi, ahi, bestia che male!!!!!!!!!!!!!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, non esagerare, io cerco di sacrificarmi e dare il massimo alla squadra, con coraggio e sprezzo del dolore, ma una promessa come la tua non riuscirei proprio a mantenerla :risata3:

in effetti rileggendolo mi e' gia comparsa l'orticaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che passiamo o no io il fioretto lo faccio gia', domani mi tolgono tre denti!!!

Saro' l'unico ancora teso nel post partita!!!

OT.

Ciao, ti devo delle scuse, qualche tempo fa mi hai segnalato un'interessante topic aperto da un amico inglese; purtroppo, sono stato molto in giro nelle ultime settimane (anche in Argentina) e ho perso l'opportunità di intervenire.

A presto!

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda... se c'è uno tranquillo x la partita di stasera... quello sono io... pensa che non la vedro nemmeno tutta perchè prima ho la seduta settimanale di fisioterapia figurati. Dico sono solo che mi pare ASSURDO scaldarsi così per un EVENTUALE quarto di finale tutto qua!! Bene.. se fosse? un quarto ragazzi!! !Per la JUVENTUS dovrebbe essere la REGOLA arrivare nelle prime 8!!! Arrivi ai QUARTI poi? Non hai vinto un caxxo se arrivi a QUARTI eh!!!! Lo ricordo. Se x sbaglio si dovesse arrivare in FINALE... improbabile visto il livello degli avversari... cosa fate??? Non lo so...

 

 

 

Dove stava molta gente quando il FUGGITIVO ne ha fatti 102!!!!!

 

I 102 punti ti hanno portato a vincere uno scudetto....pari pari,uguale uguale...identico identico allo SCUDETTO che ci sta facendo vincere Allegri con 3 mesi d'anticipo !!!!!!!

 

E' patetico che le vedove di Conte ci tirano i piedi e minimizzano un passaggio del turno,,,ma che ridicoli !!!!!!!!!! :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT.

Ciao, ti devo delle scuse, qualche tempo fa mi hai segnalato un'interessante topic aperto da un amico inglese; purtroppo, sono stato molto in giro nelle ultime settimane (anche in Argentina) e ho perso l'opportunità di intervenire.

A presto!

Fine OT

se passavi per buenos aires e mi avvisavi in tempo eri il benvenuto a vedere la partita a casa mia amico :)

non preoccuparti per il topic!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio un fioretto piccolo perché diverso sarebbe per la vittoria della CL... se passiamo stasera, metterò in firma questo post e non userò la lettera A quando scrivo sul forum fino a domenica,non questa l'altra... ovvero ricomincerò ad usare la lettera A a partire dalla mezzanotte di lunedì 30 marzo, con decorrenza il fischio finale della partita di stasera.

ps senza sostituzioni, la frase "ciao, mi chiamo marco e tifo per la vecchia signora" diventerebbe "cio, mi chimo mrco e tifo per l vecchi signor"

è nt un grnde sqdr! dididi di czzooooooooooo! non ci v in firm vale lo stesso il fioretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio a rispettare il mio:

 

Personalmente, posso evitare di difendere Elkann, per solo il gusto di farlo, la prima volta che apriranno un topic contro di lui

 

sefz sefz

 

OK forza. Apritelo e dateci dentro senza pietà.

Che io sia dannato se dirò anche solo mezza parola in suo favore :tsa: :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che sparirò dal forum.

 

l'ospitaliere si congeda dal forum in modo elegante

 

tumblr_inline_mhycuzKlpi1qz4rgp.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state dicendo che non devo piu bestemmiare per un mese?

......ooooh ssssssshit

 

 

eh vabb va .... mettiamoci di buona volontà , è il minimo ... certo sarà dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.