Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Genoa: «Pogba? Il collettivo viene sempre prima dei singoli, ma non abbiamo nessuna intenzione di cederlo né abbiamo avuto contatti»

Post in rilievo

i pennivendoli devono pur riempire i giornaletti... mu stupisco che dopo anni nei quali vengono ridicolizzati nel forum ci sia gente che ancora dà peso a certe notizie. personalmente dopo mesi di frequentazione del forum, dove ho imparato cose interessanti da altri tifosi VERAMENTE PREPARATI, ormai non dò più peso a certi elementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti sappiamo che l'unica risposta che conta, in questo caso, sarà quella di Pogba. Se deciderà di rimanere rimarrà diversamente andrà dove vorrà andare... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che dopo queste belle e giuste parole in Estate ne seguano i fatti eh...........

 

Io credo che ci credano in quello che dicono,ma se domani il PSG offre 80 MLN+Verratti e Cavani, ciaociao.

Chiunque qui dentro accetterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle dichiarazioni, che spero non restino solo parole. Bisogna tenere Pogba e rinforzare comunque la rosa con grandi giocatori, perchè i soldi ci sono e bisogna tirarli fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io credo che ci credano in quello che dicono,ma se domani il PSG offre 80 MLN+Verratti e Cavani, ciaociao.

Chiunque qui dentro accetterebbe.

Beh ci credo :d è un'offerta fuori mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concetti già espressi e stra ribaditi, chissà quando sarà la volta buona che verranno presi in considerazione?

 

Mai, altrimenti dovrebbero sforzarsi di trovare qualche argomento serio su cui scrivere. Vuoi mettere la soddisfazione di stracciarci le palle su Pogba?? Si vendono più copie e si fa meno fatica, basta inventarsi le dichiarazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai, altrimenti dovrebbero sforzarsi di trovare qualche argomento serio su cui scrivere. Vuoi mettere la soddisfazione di stracciarci le palle su Pogba?? Si vendono più copie e si fa meno fatica, basta inventarsi le dichiarazioni...

si inventano talmente tante minchiate che ne hanno da scrivere..hai voglia...

@scrivichetipassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto su quest'argomento i giornali ci marceranno fino all'ultimo giorno di mercato...

 

Quindi non finira' mai...... :d

Per loro il mercato non finisce mai ,ogni scusa e' buona per continuare all infinito. uumsitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ci credano in quello che dicono,ma se domani il PSG offre 80 MLN+Verratti e Cavani, ciaociao.

Chiunque qui dentro accetterebbe.

Questo lo dici tu!

Io no.

E non ci sperare che CHIUNQUE accetterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo dici tu!

Io no.

E non ci sperare che CHIUNQUE accetterebbe.

 

Nessuno vorrebbe venderlo, abbiamo però, con la sua cessione, la possibilità di aumentare tecnicamente anche attraverso un ringiovanendo dietro tutoring dei senatori nei prossimi 2 anni.

 

Questa mentalità di ferro dei senatori più giovani italiani con attaccamento e fuoriclasse stranieri ci porteranno stabilente tra le prime 8 nei prossimi anni.

Questo con la Continassa ultimata nel 2018 ci fornirà un brand appetitosissimo per le multinazionali medio-alte che come Aon per il MU, attraverso in naming rights per centro tecnico che porterà 50 milioni annui in tasca, oltre il 40 milioni annui stimati con Continassa stessa.

In più le strategie trasversali in un mondo globalizzato porterà sempre più gente ad interessarsi a Juventus e Serie A, portando cosi a riformulare il contratto con Sky nel 2018, schizzandolo a 4 MLD.

 

Possiamo far tutto ciò ANCHE con Pogba, ma più lentamente, con meno grandi giocatori e meno ricambi generazionali fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.