Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

c'è qualcosa che non mi torna francamente......annullano moggi, non giraudo, sportivamente era tutto ok, ma prima moggi aveva esagerato col suo potere scavalcando la juve, ma giraudo no, quindi la juve non ha falsato nulla e infatti i campionati erano regolari.

quindi mi domando...ma da 10 anni di cosa stiamo parlando?!?!?!??!??!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile che per Bertini e Dattilo abbiano chiesto l'annullamento perché il fatto non sussiste. La cupola era De Santis?

Adesso il pg prega perché Moggi accetti la prescrizione, io spero che Luciano vada avanti. Giraudo credo invece accetterà la prescrizione, saluti e baci.

Comunque sembra veramente il crollo del muro di Berlino, giornata epocale.

DaiCazzo!!!!

praticamente non ci sarebbe nessun arbitro condannato....sarebbe una pagliacciata confermare la condanna a moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non ricordo male qualcuno qui dentro disse che se ci sara' la prescrizione non sarebbe affatto male!!!! che significa??

 

che era un fottuto interista infiltrato. La prescrizione permetterebbe a quella massa di merdo$i di mettere un velo sopra il mare di bottino che hanno creato. Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prescrizione non condanna ne assolve, allora perchè al processo sportivo la juve è stata condannata, se quelli che sono reputati "gli artefici" della farsa non vengono condannati? Viva l'ItaGlia.

 

Intanto c e autonomia di giudizio nei due riti

 

Poi c e sempre la possibilita della revisione

 

probabilmente tu ti riferisci al contrasto pratico/teorico di giudicati

 

Evito di entrare nel dettaglio altrimenti andremmo troppo nello specifico

 

Cmq sara luuunga amico mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ragazzi è stato chiesto l'annullamento dell'imputazione per frode sportiva per moggi e giraudo

Mi apre che questa sia la cosa fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che per Moggi è stato chiesto l'annullamento senza rinvio per i capi d'imputazione riguardanti la frode in competizione sportiva.

 

bene, meglio allora.

quindi la figc ha preso fischi per fiaschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo a chi mastica l'avvocatese una traduzione per noi comuni studiosi di farsopoli

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho più alcuna aspettativa purtroppo, ecco al massimo la prescrizione, nella tipica tradizione delle sentenze pilatesche del nostro povero paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ragazzi, riflettiamo su una cosa: la prescrizione si richiede perchè sono decorsi i termini.

Questo però NON SIGNIFICA che alla base ci stia una condanna...

Tutto si baserà sulle motivazioni (che credo saranno rese note fra un mese).

Lì dentro potrebbero pure dire: "Non c'era niente da condannare ma si prescrive perchè trascorsi più di centordici anni, bla bla bla".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si finirà in prescrizione.. piccola vittoria..ma pur sempre morale. Questo non ci permetterà di ricominciare un nuovo processo, nè tantomeno di riavere scudetti o soldi. Pazienza..

 

Prescrizione che Moggi ha giurato voler rifiutare. Con lo stralcio di Bertini leviamo le 40 telefonate prima di Juve-Milan e la SIm svizzera di Bertini. Moggi lo condannano per eccesso di cene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ragazzi è stato chiesto l'annullamento dell'imputazione per frode sportiva per moggi e giraudo

Mi apre che questa sia la cosa fondamentale

 

Anche per Giraudo?

E' quello il punto più importante.

nell'articolo si parla di sola prescrizione per Giraudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se chiedessero l'annullamento per Giraudo sarebbe già vinta per il risarcimento e cmq se annullano per moggi e gli altri arbitri per la frode ed è la richiesta dell'accusa, dovranno spiegare con chi si associò giraudo----- ?

Possiamo sperare nell'annullamento di tutte le condanne .... Oddio comincio a crederci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza, ma senza frode sportiva si associavano per giocare a briscola? a me sembra che stia cascando tutto l'impianto accusatorio.

E vogliamo parlare di De Santis che faceva la cupola arbitrale? Che poi, come, non si è capito. Dattilo poi dovrebbe entrare nel processo di Giraudo, se non ricorodo male, in qualche modo. Se lo assolvi, non si capisce come... non so, tutto molto chiaro, come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.