Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#PinillaAmmette - Corriere dello Sport in esclusiva: "Pinilla ammette, il gol era irregolare". L'attaccante cileno però non è d'accordo...

Post in rilievo

L'unico altro commento di Pinilla è che lui giura sui propri figli di non aver mai parlato con Perico!

Poi ci sono una sequenza di deliri di De Paola (in risposta anche ad altri utenti) tra cui il fatto che, siccome Pinilla non ha ammesso il fallo, allora non è credibile quando dice di non aver mai parlato con Perico! .doh

 

Grazie amico.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete visto il loro sito?? .doh

http://m.corrieredel...ul+caso+Pinilla

Quando ho visto il video pensavo fosse un'intercettazione fatta a Perico... .ghgh Invece sono solo le dichiarazioni del "giornalista" che dice di aver sentito Perico fare quelle affermazioni!

Al di là del fatto di chi abbia detto la verità o meno, quello che ritengo incomprensibile è il fatto che per il corriere ciò che dice Perico è verità assoluta mentre ciò che dice Pinilla è sicuramente una bugia... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho assistito alla vicenda stamattina su twitter mi sono ribaltato dalla sedia.

De paola che consapevole della figura di menta insultava a destra e a manca haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando ho visto il video pensavo fosse un'intercettazione fatta a Perico... .ghgh Invece sono solo le dichiarazioni del "giornalista" che dice di aver sentito Perico fare quelle affermazioni!

Al di là del fatto di chi abbia detto la verità o meno, quello che ritengo incomprensibile è il fatto che per il corriere ciò che dice Perico è verità assoluta mentre ciò che dice Pinilla è sicuramente una bugia... .doh

uno che fa una figura di mer.a si dovrebbe scusare e non scavare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Depaola che su Twitter dice che lui non deve scusarsi di nulla perchè ha scritto

la verità ,cioè quello che gli ha detto Perico (A parte il vitgolettato),s epoi non è vero

Pinilla se la prenda con lui.

 

Cioè ,un direttore di un quotidiano nazionale che nons a nemmeno coem funzionano i terminid elal diffamazione.

Non sa che ,nemmeno se è un carabiniere a farti una confidenza ,ciò non tie sula dalal responsabilità ,perchès e non

viene da ua fonte ufficiale (tipo conferenza stampa),tu hai comunque il dovere di verificare la confidenza ,mica

puoi pubblicare la priam scorreggia che senti.Rimania rischio querela pe rdiffamazione altrochè.

E questo ha poco a vedere con la verità dei fatti.

LA legge infatti parla di "verità putativa" ,significa che se la fonte è ufficiale ed attendibile ,cioè se il giornalista

ha seguito tutte elr egole del caso e verifiche ,seppur risultasse poi falsa ,resta comunque esente da rsponsabilità.

Uan sorta di buna fede della profesionalità insomma.

Mentre ,il solof atto che sia vera ,non escluide la diffamazioen .Infatti ,al momento che il diritto alla privacy e la delicatezza

della notizia ,il danno riportato all individuo ,siano preponderanti rispetto all interesse della notizia,anche fosse tutto

vero ,la legge dice che in questi casi il diritto all informazione puo pasare in secondo piano rispetto al diritto all oblio

ed alla privacy dell individuo.

MA per capire certe cose sarebbe già sufficiente il buon senso.Non ci vuole mica un genio per capire che io non posso pubblicare

una notizia epr solo sentito dire .Questo significa che DePAola crede che ,seTizio di dice "Caio è un pedofilo" ,lui possa

tranquillamente scriverlo su di un giornale senza verificarlo rimanendo esente da responsabilità .doh Ma scherziamo ???

 

Questo è un direttore di un giornale

Mamma mia........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.