Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

El Robo

Ufficiale: Torna X-files dopo 13 anni

Post in rilievo

La casa di produzione Fox ha ordinato ufficialmente sei nuovi episodi di X-Files, la popolare serie televisiva di fantascienza andata in onda dal 1993 al 2002, che racconta le indagini degli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully. Fox non ha ancora annunciato quando inizieranno le riprese, anche se è stato confermato che la nuova stagione non sarà un remake ma un vero e proprio seguito e che i protagonisti saranno di nuovo David Duchovny e Gillian Anderson.

 

 

non ci credo @@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, questa a differenza di Twin Peaks mi sembra proprio una trovata per fare soldi. Era già stato detto tutto e di più da questa serie, perché continuare? Sono molto scettico .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è la volta buona che ritorno a guardare una serie TV (ho dovuto smettere per non diventare un fanatico compulsivo :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La casa di produzione Fox ha ordinato ufficialmente sei nuovi episodi di X-Files, la popolare serie televisiva di fantascienza andata in onda dal 1993 al 2002, che racconta le indagini degli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully. Fox non ha ancora annunciato quando inizieranno le riprese, anche se è stato confermato che la nuova stagione non sarà un remake ma un vero e proprio seguito e che i protagonisti saranno di nuovo David Duchovny e Gillian Anderson.

 

 

non ci credo @@@@

uh * allora lo guardo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, questa a differenza di Twin Peaks mi sembra proprio una trovata per fare soldi. Era già stato detto tutto e di più da questa serie, perché continuare? Sono molto scettico .sisi

Parlo da profano non avendo mai visto le 9 stagioni precedenti (ha senso quello che sto facendo?Boh :d ) ma le prime due puntate mi hanno preso molto,le trovo davvero bene fatte,la terza e forse una delle puntate di serie tv più bella che mi ricordi :d

Poi,chiedo,ma la forte caratterizzazione ironica c'è sempre stata?

Avevo sempre pensato al personaggio di Mulder come ad un tipo serioso e cupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parlo da profano non avendo mai visto le 9 stagioni precedenti (ha senso quello che sto facendo?Boh :d ) ma le prime due puntate mi hanno preso molto,le trovo davvero bene fatte,la terza e forse una delle puntate di serie tv più bella che mi ricordi :d

Poi,chiedo,ma la forte caratterizzazione ironica c'è sempre stata?

Avevo sempre pensato al personaggio di Mulder come ad un tipo serioso e cupo

 

 

 

Si, Mulder è sempre stato un personaggio immenso .ok

 

 

Ritorno assolutamente epico .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo qualche minuto in streaming..sto aspettando che finisce per guardarmela tutta in loop..ma solo a me e' sembrato strano il doppiaggio di mulder??l'ho trovato un po piatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è stato un ottimo ritorno, un tuffo negli anni 90 in puro stile x-files mixato in 6 puntate.

episodio migliore il 4, monco il finale.

mulder personaggio immenso come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno penoso, lo si legge dalle interviste che sia Carter che gli attori lo hanno fatto "obtorto collo", 6 episodi di cui forse 4 se ne poteva fare a meno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.