Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

I VoStri messaggi per Claudio Marchisio. Forza Claudio da tutta VS!

Post in rilievo

Visto il gravissimo infortunio occorso al nostro Claudio Marchisio vi chiediamo di inserire qui i vostri messaggi. Lo staff si farà impegno e carico di farli arrivare al giocatore. Grazie e Forza Claudio, VS è con te!

 

Potete utilizzare anche i social per inviare i VoStri messaggi utilizzando l'hashtag #VSconClaudio

 

NB: cortesemente in questo topic solo pensieri per Claudio. No a valutazioni su nazionale o altro. Grazie

 

Marchisio_GN1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, hai fatto una stagione fantastica. Torna più forte di prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio sei senza dubbio Il cc più in forma quest'anno! Sicuramente per te sarà durissimo saltare questo finale di stagione, ma sei un ragazzo forte un ragazzo che si è fatto da solo e supererai anche questa!

 

Forza Claudio orgoglio bianconero!

 

La squadra si compatterà ancora tanto e andrà avanti!!!!

 

Claudio sei senza dubbio Il cc più in forma quest'anno! Sicuramente per te sarà durissimo saltare questo finale di stagione, ma sei un ragazzo forte un ragazzo che si è fatto da solo e supererai anche questa!

 

Forza Claudio orgoglio bianconero!

 

La squadra si compatterà ancora tanto e andrà avanti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Claudio sei stato uno dei protagonisti assoluti della stagione in corso, hai giocato tantissime partite di altissimo livello, specie nell'ultimo periodo, per tale motivo avevi bisogno di riposare o di fare allenamenti di scarico.

Rimettiti in forma con calma, senza forzare troppo (c'è di mezzo la sosta estiva), noi ti aspettiamo a braccia aperte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Claudio, questa era forse la tua miglior stagione in assoluto, forte e maturo. Abbiamo la certezza che la prossima sarà anche meglio!

Forza Principino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Claudio, siamo convinti che tornerai presto a difendere i nostri colori. .juve .juve .juve .juve

Grande Claudio, riprenditi presto!!!!!

Il popolo bianconero è tutto con te, come sempre!!!!

 

PS: sei un idolo da sempre e per sempre, bruttissimo non vedere quel n.8 in campo per questo tempo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho visto nascere come giovane promessa

ti ho visto emergere tra mille difficoltà

ti ho visto diventare una colonna portante della Squadra più Forte D' Italia e tra le migliore d' europa

 

e sono convinto

ti vedrò ritornare più forte e più grande di prima

 

ti aspettiamo Claudio!!!! a presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Claudio, sei uno dei migliori al mondo, sia come calciatore che come uomo. Ti seguo sempre sui social e devo dire che sei una persona stupenda :).

 

Mi raccomando noi tifosi juventini ti aspettiamo al piu presto. Torna piu forte di prima :)

 

In bocca al lupo Principino ;)

 

FINO ALLA FINE .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho visto nascere come giovane promessa

ti ho visto emergere tra mille difficoltà

ti ho visto diventare una colonna portante della Squadra più Forte D' Italia e tra le migliore d' europa

 

e sono convinto

ti vedrò ritornare più forte e più grande di prima

 

ti aspettiamo Claudio!!!! a presto!

 

Grande, .quoto

 

Forza Claudio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei il miglior centrocampista al mondo, hai una classe meravigliosa e sei una grande persona: ti aspettiamo, davvero, e vinceremo anche per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.