Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

io richiamerei subito BBC, con quegli incompetenti non si sa mai

aspè de che stamo a parlà? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lode a te o Dio nell'alto dei cieli. Certo che passare da 8 mesi a 15 giorni è come se avessi un mal di testa e ti pronosticassero un tumore al cervello. Ma i medici della nazionale so raccomandati o...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro? io pensavo che per un infortunio così grave servissero anche le stampelle.

 

Un mio amico si è rotto il crociato e camminava normalmente...quello che non si può fare è attività fisica, anche a ritmi blandi (tipo partita di calcetto tra amici per capirci) ma non è necessario usare le stampelle...poi non so se ci siano casi più gravi in cui non si riesce nemmeno a camminare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAPETE QUAL'E LA COSA GRAVE?

È che in questo caso lo staff medico ha visto una lesione che non c'era!E se invece avesse fatto il contrario,facendo giocare un calciatore infortunato credendolo sano?Noi ci dovremmo fidare di sta gente qui???

 

Castellacci non lo digerisco da quando fece recuperare magicamente Chiellini per la finale dell'Europeo contro la Spagna.

Sappiamo tutti quanto durò Giorgio in quella gara e quando rientrò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente nel pomeriggio ho scritto che Conte non c'entrava nulla.Motivi per insultarlo non ne vedo nessuno anzi sarebbe bello che ricevesse solo indifferenza in occasione del suo ritorno allo Stadium cosi' tanto per fargli capire che il mondo va avanti (e anche meglio) anche senza di lui.

 

Bisogna capire se quelli che lo detestano pero', riescono a sopravvivere un solo giorno senza parlare male di lui... la vedo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAPETE QUAL'E LA COSA GRAVE?

È che in questo caso lo staff medico ha visto una lesione che non c'era!E se invece avesse fatto il contrario,facendo giocare un calciatore infortunato credendolo sano?Noi ci dovremmo fidare di sta gente qui???

 

È effettivamente preoccupante..

Penso anche che pioverebbero i risarcimenti per l'inefficienza..

Certo che é un bello smacco per il gruppo di medici, se sono più di uno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh... secondo me uno che passava di lì ha sparato sta boiata e i giornalisti italiani (noti per il loro fiuto da cani da tartufo, dovete vedere nei boschi come fiutano i tartufi... certi tartufi "tanti" grossi come cape di bambini) l'han spacciata per vera

Lo ha confermato lo stesso Castellacci che Marchisio si era rotto il legamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Non è che a Firenze hanno esaminato un ginocchio ed a Torino l'altro ?

E giustamente, nel caso, Marchisio non li avrebbe avvertiti dell'errore no? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la carica che ha ora stanotte Marchisio tromba per sei ore di fila .ghgh

in realtà lo ha già fatto, è tutto merito della santa donna della moglie...a quanto pare sono rimasti da soli prima delle visite .pokerista .pokerista .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici i medici della selezione figc sono professionisti esemplari.. .ghgh.

Che figura di melma certi utenti... E la cosa bella è che per difendere il vate ne azzeccano una dietro l'altra

 

Il vate era l'unico che predicava calma confidando non fosse nulla data la dinamica dell'accaduto.

Dovreste cucirvi la bocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli 3 min3 minuti fa

Accertamenti Figc: lesione.

Accertamenti Juve: no lesione.

Caccia alle streghe e giornata allucinante.

In bocca al lupo Cla' torna presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAPETE QUAL'E LA COSA GRAVE?

È che in questo caso lo staff medico ha visto una lesione che non c'era!E se invece avesse fatto il contrario,facendo giocare un calciatore infortunato credendolo sano?Noi ci dovremmo fidare di sta gente qui???

 

Considera che se Marchisio si fosse veramente rotto i legamenti sarebbe stato piegato in due dal dolore. Cioè non è che puoi prenderlo e buttarlo in campo come se nulla fosse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Dottore ho un po di stitichezza

-Propongo un clistere di chiodi per risolvere la sua allergia ai Wc

 

Si ma ora non cominciamo co ste battutine stupide eh .uhm

 

 

- Dottore, l'infermiera mi ha colpito col martelletto al ginocchio e la gamba si e' rizzata.

 

- Mio Dio, lei e' posseduto!!

 

E vediamo anche di non buttarla in caciara sul sessuale uhuh T'ho fregato sul nascere uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte: Quando ero alla Juventus non mi ha mai fatto questa domanda...

 

Ma razza di genio la capisci la differenza tra un allenatore di club e un commissario tecnico?

patetico oggi in conferenza sembrava benitez faceva l'offeso e si esprimeva a monosillabi. Ma un pò di originalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha detto una, decisamente fuori luogo.

Deve esprimersi su temi più sensibili e difenderci, non commentare cose che non conosce!

 

Allora fa prima a non parlare proprio di calcio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa

Mi avete mandato così tanti “in bocca al lupo” che la situazione è molto, molto meglio del previsto! Grazie a tutti di cuore per l'affetto che mi avete dimostrato.

Quotidianamente vi informerò della situazione.

Buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.