Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra romana

Allo Juventus Stadium inserita cartellonistica della Nazionale al posto dello scudetto 32, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Tolto il 32 dall'entrata della nazionale per far posto a cartelloni sulla Nazionale,cosa ne pensate?

    • Avendo dato in gestione lo stadio alla Nazionale trovo normale che questa utilizzi propri simboli
      131
    • Avrei lasciato comunque il 32(magari chiedendo alla Juventus di rivedere i contratti di affitto dell'impianto)
      271
    • Indifferente
      112


Post in rilievo

Molto tempo fa avevo aperto un topic dove già sapevo dell'accordo italia società riguardo la copertura degli scudetti ... Mi è stato chiuso in attesa di riscontri... Non è più stato riaperto..mi vergognavo allora continuo a farla oggi...non è accettabile ed è incoerente!!! Che FIGURA DI EMME della proprietà...complimenti!!! Potevano rifiutare e farla giocare altrove...Agnelli ne esce male sopratutto dopo la richiesta di 443mln...al massimo gli danno 443 mila lire...sono schifato...SOLO PER LA MAGLIA!!! Forza juve e mi dissocio da questa proprietà

 

Sono molto d'accordo.....

Aspetto solo domani per vedere, tecnicamente, fino a che punto sono caduti in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto tempo fa avevo aperto un topic dove già sapevo dell'accordo italia società riguardo la copertura degli scudetti ... Mi è stato chiuso in attesa di riscontri... Non è più stato riaperto..mi vergognavo allora continuo a farla oggi...non è accettabile ed è incoerente!!! Che FIGURA DI EMME della proprietà...complimenti!!! Potevano rifiutare e farla giocare altrove...Agnelli ne esce male sopratutto dopo la richiesta di 443mln...al massimo gli danno 443 mila lire...sono schifato...SOLO PER LA MAGLIA!!! Forza juve e mi dissocio da questa proprietà

 

quoto..una vergogna....una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo il potere di contestare. se ci facciamo fermare da cartelloni sopra gli scudetti o la querelle conte, ci meritiamo tutto il pattume di calciopoli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché da una parte si insultano i giornalisti (giustamente) e dall'altra ci si beve ogni cosa che scrivono. Non è che Tavecchio ha detto: ci date lo stadio e vi copriamo i simboli. Semplicemente la federazione ha chiesto di giocare lì e la società ha detto sì. Fatto quello domani lo stadio "appartiene" alla nazionale. E comunque non è che hanno messo uno scudetto con scritto 30 al posto di 32. Hanno messo i simboli della nazionale.

Poi io come tifoso non l'avrei concesso manco morto l'uso del mio stadio alla figc. Ma la società non può ragionare così.

I giornalisti non aspettano altro che usare questa cosa contro la Juve, in un modo o nell'altro. Non mettiamoci anche noi tifosi...

Un mese fa, su questo sito, leggevo parole di Tavecchio riguardo i simboli degli scudetti bianconeri e riguardo il risarcimento chiesto dalla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che significa dare in affitto?

ci pagano?

se c'è un contratto di affitto per la partita della nazionale non si può far nulla purtroppo

e non ci si poteva rifiutare

comunque dipende dalle clausole del contratto, se questo esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI ANCHE PER LE ALTRE COPPE I SIMBOLI VENGONO COPERTI. QUI TAVECCHIO HA CERCATO DI STRUMENTALIZZARE LA COSA PER FARSI BELLO DAVANTI AGLI ANTIJUVENTINI, MA FUNZIONA COSI' SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu non hai la minima idea di cosa sia una federazione.

E hai pure la faccia tosta di parlare di disinformazione quando ogni volta che scrivi manifesti un'ignoranza imbarazzante.

D'accordo. Forse hai ragione tu ma qui non si parla tanto di questo. Secondo me il problema è la società. Se non si può fare una cosa perché si va incontro a sanzioni basta dirlo, se proprio non si poteva fare a meno di concedere lo stadio era sufficiente dire urbi et orbi che era una cosa dovuta il coprire i nostri scudetti. Invece proclami, strepiti, conferenze stampa per far vedere ai tifosi che si lotta contro una sentenza parziale e poi ci si cala le braghe su tutta la linea. Questo fa incacchiare, l'ennesima presa per i fondelli da parte di Agnelli e di questa società di interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprietà e dirigenza senza cojons...chiacchere su chiacchere. Come potremo mai sperare nel ritornio degli scudetti a Torino?ora salteranno fuori tutti quei tifosi o account controllati dalla Juve dove si dirà che dobbiamo aspettare altri processi altri pronuciamenti di tribunali e menate del genere per esporre il 32 nel nostro stadio...STUPENDO MI VIENE IL VOMITO. Non mi riconosco nella Newventus dal 2006 e da allora non ho mai smesso di denotare tanti piccoli indizi che provano quanto ci stiano prendendo per i fon.de.lli. RINGRAZIAMENTO TOTALE A LUCIANO MOGGI PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO VENIRE ALLA LUCE SU FARSOPOLI. GRAZIE LUCIANO, UOMINI SI NASCE, qualcuno ha soltano il marchio di famiglia,una famiglia senza uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tre stelle le abbiamo anche secondo i conteggi pseudo-ufficiali della Tavecchiese, fenomeno.

 

Ecco ricicciato fuori il bimbo della situazione....

Le tre stelle le abbiamo messe nello stadio e sul pullman da subito, da quando noi abbiamo vinto il trentesimo mentre la figc stava 2 scudetti indietro.

Ma forse tu frequenti poco.....

 

D'accordo. Forse hai ragione tu ma qui non si parla tanto di questo. Secondo me il problema è la società. Se non si può fare una cosa perché si va incontro a sanzioni basta dirlo, se proprio non si poteva fare a meno di concedere lo stadio era sufficiente dire urbi et orbi che era una cosa dovuta il coprire i nostri scudetti. Invece proclami, strepiti, conferenze stampa per far vedere ai tifosi che si lotta contro una sentenza parziale e poi ci si cala le braghe su tutta la linea. Questo fa incacchiare, l'ennesima presa per i fondelli da parte di Agnelli e di questa società di interisti.

 

Ma non bisogna confondere i due piani.

La società se vuole muoversi lo deve fare nelle sedi ufficiali (coi ricorsi vari) e non certo mettendo un cartello col 32 nello stadio.

Quindi sino a quando la situazione (quella ufficiale intendo) non cambia, non ci possiamo lamentare se ci fanno coprire il 32.

Poi, se la revisione sportiva andrà bene, potremo sbandierarlo ovunque, ma per ora se siamo all'interno di una federazione non possiamo fare come ci pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre approccio sbagliato e populista:

sei iscritto ad una federazione e ne devi accettare le regole. se la federazione a cui fai riferimento dice che hai 30 scudetti, non ci sono storie, ne hai 30!

 

poi puoi agire presso tutte le sedi opportune e con tutti i mezzi per farti restituire i due scudetti tolti ingiustamente, ma deve essere un procedimento ufficiale

 

poi mi rendo conto che per la societa' sia piu' comodo e conveniente aizzare i tifosi e lasciare che la questione sfumi da sola, ma e' qualcosa che funziona solo in Italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ricicciato fuori il bimbo della situazione....

Le tre stelle le abbiamo messe nello stadio e sul pullman da subito, da quando noi abbiamo vinto il trentesimo mentre la figc stava 2 scudetti indietro.

Ma forse tu frequenti poco.....

 

 

 

Ma non bisogna confondere i due piani.

La società se vuole muoversi lo deve fare nelle sedi ufficiali (coi ricorsi vari) e non certo mettendo un cartello col 32 nello stadio.

Quindi sino a quando la situazione (quella ufficiale intendo) non cambia, non ci possiamo lamentare se ci fanno coprire il 32.

Poi, se la revisione sportiva andrà bene, potremo sbandierarlo ovunque, ma per ora se siamo all'interno di una federazione non possiamo fare come ci pare.

se la società avesse rispetto per se stessa e la tifoseria, avrebbe dovuto semplicemente non affittare lo stadio alla nazionale...i problemi si risolvono alla radice,non diciamo cose tanto per dire,per ammorbidire un azione grave facendola passare per una cosa normale. Non abbiamo bisogno di affittare lo stadio per incassare poche centinaia di migliaia di euro...o forse si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto salta lo sponsor della nazionale (fiat) , le guerre si fanno con tanti metodi.

grande vittoria...dai ma che cosa ci puo fregare di sponsorizzare una federazione che ci ha quasi annientati? e poi per coerenza non ci devi avere a che fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese fa, su questo sito, leggevo parole di Tavecchio riguardo i simboli degli scudetti bianconeri e riguardo il risarcimento chiesto dalla Juventus.

 

Appunto. Dichiarazioni. Quanto succede ora coi simboli sarebbe successo comunque perché è prassi internazionale. Non c'entra nulla con il risarcimento. Ripeto: bisognerebbe lasciarsi manipolare meno dai media...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Dichiarazioni. Quanto succede ora coi simboli sarebbe successo comunque perché è prassi internazionale. Non c'entra nulla con il risarcimento. Ripeto: bisognerebbe lasciarsi manipolare meno dai media...

il punto non è la prassi internazionale. Non mi sembra che ci facciamo manipolare dai media. Mi sembra piuttosto che ci facciamo manipolare da Elkan Andrea agnelli(scritto volutamente in minuscolo) e sfan.culare dalla figc. Se io ce l'ho con te, te lo faccio capire in mille modi e ti vado contro in mille modi...se chiacchero con slogan e frasi ad effetto e puntualmente con la scusa di essere chinato per raccogliere qualcosa da terra mentre nel frattempo mi fanno la rettoscopia si dice in modo appropriato: mi piace prenderla..... senza polemica .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché questo forum è sceso così in basso

Fare caciara per una cosa già avvenuta diverse volte. .....anche con la stessa nazionale

la caciara evidentemente non lo si è fatta per come si doveva nel 2006...avremmo evitato di fare ste figure da gente a 90 gradi sia noi tifosi che proprietà e dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cartellonistica della nazionale si poteva inserire altrove e non sui sacrosanti 32, anzi 33 scudetti....

quindi lo hanno fatto apposta...e poi vorrebbero anche discutere.... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.