Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chiarimenti sulla copertura di scudetti e date allo Juventus Stadium in occasione della partita della nazionale

Post in rilievo

Da quel punto di vista forse la società ha peccato. Avrebbero potuto rispondere: si le copriamo ma non per le motivazioni di tavecchio. Semplicemente perchè per la uefa quando gioca una nazionale devono sparire i simboli della squadra di casa.

 

Eh si, questo probabilmente è stato l'errore comunicativo commesso dalla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Juve almeno poteva impedire che la nazionale giocasse allo JS? Cioè ha deciso la Juve che potevano giocarci no?

 

Penso che glielo abbiano proposto e abbiano accettato.. Non credo che la figc senza chiedere a nessuno obblighi di giocare li..

 

Altrimenti saremmo costretti ad ospitare anche i tornei di bocce nigeriani sefz

 

Che ci fosse stato un inizio di riappacificazione si era notato dalla visita di Conte a Vinovo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo molto più grave che ci sia gente che ancora non ha capito che quando gioca la nazionale o altre competizione l'organizzatore mette i propri simboli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tavecchio ha rivendicato la cosa come "copertura dei simboli che non rispettano le sentenze".

Nel momento in cui l'ha dichiarato la cosa è diventata una questione di principio, non nascondiamoci ora dietro ai tecnicismi.

Di solito si mettono i cartelloni della nazionale?

Bene, ma dire che copri i simboli e poi guardacaso lo mettono proprio sopra il 32 , fuori, con uno stadio intero di spazio.....non puoi ignorarlo.

Se no facciamo i bambini.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemiche, provocazioni, prese di posizione, aperture e repentine chiusure, velate minacce, allusioni, risonanza mediatica...

io continuo a pensare che siano tutti messaggi trasversali inviati alla Juve dalla figc in puro stile pizzino * o testa di cavallo nel letto.

 

Era da un po' che non vedevo un bombardamento simile sulla Juve

 

Dite quello che volete, ma non può essere casuale. .nono .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tavecchio ha rivendicato la cosa come "copertura dei simboli che non rispettano le sentenze".

Nel momento in cui l'ha dichiarato la cosa è diventata una questione di principio, non nascondiamoci ora dietro ai tecnicismi.

Di solito si mettono i cartelloni della nazionale?

Bene, ma dire che copri i simboli e poi guardacaso lo mettono proprio sopra il 32 , fuori, con uno stadio intero di spazio.....non puoi ignorarlo.

Se no facciamo i bambini.

 

Esatto. Io continuo a pensare che, al di là di regolamenti e tecnicismi, non si sarebbe dovuto concedere lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, come sempre c'era una spiegazione logica a monte di tutto ciò, spiegazione che per molti è stata 'Ancora una volta la società si è piegata ai voleri della FIGC, Agnelli incompetente Elkann vendi' .doh

Certo è che la polemica è stata montata ad arte e strumentalizzata con la solita maestria, a partire proprio dal pagliaccio tavecchio, quando ha parlato di coprire i simboli che non rispettano le sentenze (e ad oggi si può tranquillamente confermare che lo abbia fatto volutamente per fomentare gli animi).

Da questo, mi auguro una scenografia formato mondovisione dei 32 scudetti da parte dei tifosi, e ripetuti insulti e contestazioni nei confronti della FIGC durante tutto l'arco dei 90 minuti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, sarebbe opportuno che chi va allo stadio esibisca fieramente il 32 ed il tricolore. Una grande coreografia sarebbe l'ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tavecchio ha rivendicato la cosa come "copertura dei simboli che non rispettano le sentenze".

Nel momento in cui l'ha dichiarato la cosa è diventata una questione di principio, non nascondiamoci ora dietro ai tecnicismi.

Di solito si mettono i cartelloni della nazionale?

Bene, ma dire che copri i simboli e poi guardacaso lo mettono proprio sopra il 32 , fuori, con uno stadio intero di spazio.....non puoi ignorarlo.

Se no facciamo i bambini.

 

e la cosa più ridicola è che gli "spiegatori"

quelli che si sentono in ogni topic in dovere di spiegare perchè le cose sono così e chi ha dubbi è un "isterico complottista"

anche in questo caso "spiegano" agli "isterici complottisti" che hanno fatto bene e "ora ti spiego perchè"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così..

 

Se gioca il rugby che fai? lasci i tuoi simboli pur non c'entrando niente?

 

Per la finale di EL, sono stati coperti tutti i simboli allo stesso modo..

 

Ovvio!!!! Vieni in CASA MIA? ok.. stai alle MIE regole!!! non ti sa bene? Perfetto.. non dobbiamo essere NEMICI... ma vai a giocare da un'altra parte.

 

Io NON FUMO... nella MIA MACCHINA non si fuma. Se non lo accetti ok... si resta ottimi amici.. ma vorrà dire che andrai con qualche altro o te la fai a piedi. Altrimenti accetti le MIE regole.. così come IO accetto le regole di chi MI OSPITA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che posso anche essere d'accordo sul fatto che si copre tutto al interno dello stadio...MA PERCHE' ANDARE A COPRIRE LA VETRATA AL INGRESSO DELLO STADIO (NON CE' 2 SENZA 3)???? questo non l'accetto!!!!!!!!!!!!!!!!!! cagne sono e cagne resteranno quelli delle figc in primis maial tavecchio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un guarda caso... capita ovunque che vengano coperti i simboli. L'errore della juve secondo me è stato solo quello di non precisare la vera ragione per cui vengono coperti, lasciando a tutti credere che avesse ragione tavecchio

 

la Juve non deve precisare nulla, chi ha intenzione di capire può benissimo informarsi e leggere i vari regolamenti di stadi in concessione, basta un minimo di intelletto e di capacità di comprensione, chi grida al "complotto, scandalo, vergogna, andatevene tutti, era meglio Cobolli" si commenta da sé, non è che la Juve può fare comunicati per questi sub-umani eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Tavecchio ha voluto creare il caso per attrarre un certo tipo di consenso. Ha dato in pasto ai media la questione della ''copertura'' degli scudetti come condizione per giocare allo Juventus Stadium già 2-3 mesi fa, proprio per creare il caso.

In fin dei conti quando ci sono partite "neutre" in uno stadio privato si tende a coprire la maggior parte dei simboli della squadra proprietaria dell'impianto (vedasi finale Europa League).

È anche vero che per la partita dell'Italia del 2013, mi sembra che il "31" all'entrata non venne coperto, e si trattava di una partita di qualificazione non un'amichevole.

Semplicemente Abete non aveva creato nessun caso ad hoc, mentre a Tavecchio interessava farlo, forse anche per distrarre le voci di dissenso che si stavano "timidamente" levando in questi mesi, anche da parte dei suoi sostenitori, e per ribadire la sua posizione di "forza" in figc.

Anche le dichiarazioni sul risarcimento alla e dalla Juventus sono da intendersi in quest'ottica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, sarebbe opportuno che chi va allo stadio esibisca fieramente il 32 ed il tricolore. Una grande coreografia sarebbe l'ideale.

Esatto un mega striscione in curva con il tricolore e in mezzo il 32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia .ghgh

 

Se sei in "guerra" con la federazione non gli concedi lo stadio, altrimenti vuol dire che stai recitando una parte.

 

Inutile trovare giustificazioni sciocche per difendere la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, sarebbe opportuno che chi va allo stadio esibisca fieramente il 32 ed il tricolore. Una grande coreografia sarebbe l'ideale.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo molto più grave che ci sia gente che ancora non ha capito che quando gioca la nazionale o altre competizione l'organizzatore mette i propri simboli.

 

Ripeto... lo STADIUM è PRIVATO. LA FIGC o pinco pallino deve chiedere PERMESSO!!! E' il propietario dello stadio che fa le regole. Se non vengono accettate... c'è sempre lo stadio del TORO!!! No problem

 

Ancora con sta storia .ghgh

 

Se sei in "guerra" con la federazione non gli concedi lo stadio, altrimenti vuol dire che stai recitando una parte.

 

Inutile trovare giustificazioni sciocche per difendere la società.

 

Applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da piccolo mi hanno sempre insegnato che si nasconde solo quello di cui ci si vergogna

 

basta con le toppe

 

se la proprietà/dirigenza porta avanti sta pagliacciata allora prenda una decisione definitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque avrei evitato fin dal principio di far giocare quelli lì nel nostro Stadium per questa amichevole inutile......... bah bah bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.