Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Attilio_Lombardo

Ancelotti: "Calciopoli? Moggi né vittima né carnefice"

Post in rilievo

Queste le parole di Carlo Ancelotti su Luciano Moggi a nove anni dall'inizio del processo su Calciopoli a Chiambretti Night. "Vittima o carnefice? "Io credo né vittima né carnefice. Ha fatto parte di un sistema che non era tanto chiaro in quel periodo e, a livello dirigenziale, visto che ci ho lavorato insieme, è stato uno dei migliori che ho conosciuto da questo punto di vista. Fortunatamente per il calcio italiano questa pagina, che non è stata bella, si è chiusa e si cerca di guardare avanti con le difficoltà che tuttora sta incontrando il calcio italiano... Difficoltà di altro aspetto".

 

tmw

 

Carlettino non lo vorreste per ol dopo Allegri????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebbravo AncUlotti.. prestaci il 30% del tuo fondo schiena che ci portiamo a casa la Orejona!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione a grandi linee, diciamo.

Il sistema calcio italiano di certo non era limpido, ma Calciopoli, allo stato attuale delle cose, non può essere chiuso: ci stanno arbitri da risarcire e scudetti da ridiscutere, anche se sono fiducioso solo sul primo dei due aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le parole di Carlo Ancelotti su Luciano Moggi a nove anni dall'inizio del processo su Calciopoli a Chiambretti Night. "Vittima o carnefice? "Io credo né vittima né carnefice. Ha fatto parte di un sistema che non era tanto chiaro in quel periodo e, a livello dirigenziale, visto che ci ho lavorato insieme, è stato uno dei migliori che ho conosciuto da questo punto di vista. Fortunatamente per il calcio italiano questa pagina, che non è stata bella, si è chiusa e si cerca di guardare avanti con le difficoltà che tuttora sta incontrando il calcio italiano... Difficoltà di altro aspetto".

 

Carlettino non lo vorreste per ol dopo Allegri????

lo prenderei domani ma temo che il suo ingaggio sia un pò altino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di calciopoli sorge nel momento in cui:

 

- attesti che i campionati sono stati regolari (allora mi punisci la società a livello penale, non sportivo)

- ci condanni per L'UNICITA' DEL NOSTRO COMPORTAMENTO.

 

tradotto, tutti angioletti e solo voi a fare certe cose. ALLORA io l'avrei anche accettata con più serenità...di certo moggi cercava di avere troppo potere (che non vuol dire chiedere "correzioni" ai match o "ammonizioni" o * varie) ed era eticamente sbagliato nelle modalità. ma si è scoperto sin da subito e soprattutto dopo che COSI NON ERA. moggi era "diavolo" quanto quasi tutti gli altri, ma è stato il solo o quasi a esser perseguito.

 

e allora lì che mi incazzo, perchè si evince un'indagine MIRATA, guidata dai carabinieri e dai loro mandanti, volta a farci passare per "SOLO LA JUVE".

 

E QUINDI MOGGI, CHE ERA UNO DEI TANTISSIMI CARNEFICI, DIVENTA ANCHE VITTIMA, IN QUANTO UNICO O QUASI AD ESSER STATO PUNITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Ancellotti, noi juventini, potremo mai mettere la parola fine alla più grossa farsa che il calcio possa ricordare? Potremo mai mettere fine ad una cosa che ci ha visto colpevoli senza esserlo? Potremo mai dimenticare tutti coloro che ci hanno dipinti come il male del cacio, quando loro si sono e si fregiano di cose che manco col binocolo avrebbero mai visto? Su Ancelotti, un po' di obiettività non guasterebbe.

 

PS: no, non lo vorrei alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli, Ancelotti: «Moggi né vittima né carnefice»

 

«E' stata una pagina triste per il calcio italiano, ma che fortunatamente si e' chiusa e credo che tutti dovrebbero guardare avanti con più ottimismo»

 

TORINO - Ospite stasera (ma è registrato) da Chiambretti su Canale 5, Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, dice la sua sulla sentenza di Calciopoli: "Moggi carnefice o vittima del sistema calcio? Io credo ne' l'uno ne' l'altro. Ha fatto parte di un sistema che non era tanto chiaro in quel periodo e, a livello dirigenziale, visto che ci ho lavorato insieme, e' stato uno dei migliori che ho conosciuto da questo punto di vista. Fortunatamente per il calcio italiano questa pagina, che non e' stata bella, si e' chiusa e si cerca di guardare avanti con le difficoltà che tuttora sta incontrando il calcio italiano. La Juve chiede i danni? Credo che si chiuda una pagina e deve chiudersi per tutti, quindi anche per la Juventus. E' stata una pagina triste per il calcio italiano, ma che fortunatamente si e' chiusa e credo che tutti dovrebbero guardare avanti con più ottimismo". (Tuttosport)

 

Il verro dice anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carnefice no, vittima sì visto che moggi non è più nel mondo del calcio, e non mi pare che avesse voglia di abbandonare.

diciamo che ancelotti ha dato la risposta da democristiano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso abbia ragione. Nessuno dice che fosse un Santo... ma come lui non era Santo neppure Facchetti. Uno è stato condannato al rogo, l'altro è stato beatificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo,ci hanno tolto due scudetti,smembrato uno squadrone e mandati in b e dobbiamo dimenticare tutto ed andare avanti tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Ancellotti, noi juventini, potremo mai mettere la parola fine alla più grossa farsa che il calcio possa ricordare? Potremo mai mettere fine ad una cosa che ci ha visto colpevoli senza esserlo? Potremo mai dimenticare tutti coloro che ci hanno dipinti come il male del cacio, quando loro si sono e si fregiano di cose che manco col binocolo avrebbero mai visto? Su Ancelotti, un po' di obiettività non guasterebbe.

 

PS: no, non lo vorrei alla Juve.

Falso e ipocrita come pochi. Proprio lui che è stato l'allenatore del Milan, la vera mafia degli ultimi 25 anni. Una squadra che grazie al potere politico e mediatico del suo presidente ha rubato di tutto in Italia e in giro per il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione a grandi linee, diciamo.

Il sistema calcio italiano di certo non era limpido, ma Calciopoli, allo stato attuale delle cose, non può essere chiuso: ci stanno arbitri da risarcire e scudetti da ridiscutere, anche se sono fiducioso solo sul primo dei due aspetti.

ha ragione anche per me e con 4 righe non poteva certo fare meglio di così. Moggi ha pagato il suo carattere esuberante. si fosse meno esposto, non avrebbero potuto attaccarlo, in quanto poco credibile dall'opinione pubblica. è un po' come quando il boss dei boss *, tiene un profilo basso per non dare nell'occhio. Moggi però non faceva nulla di losco e non doveva nascondere nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti prende, se non sbaglio, tra i 7 e i 9 milioni di stipendio..sarebbe dura

Io penso che per un allenatore sia diverso uum , se lo stuzzica il progetto potrebbe accontentarsi di qualcosa in meno, tipo 4-5 mln uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa ridere come molti se ne escono con la roba del maiale quando questo ci ha "arzato la coppa n'faccia" dovremmo solo stare muti

detto questo,su calciopoli non si avrà mai la chiarezza,il calcio pulito non lo è mai stato da quando ci sono entrati i soldi,niente è pulito se ci sono in mezzo i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno tutti finta di niente attaccandosi ad un'indagine volutamente di parte e ad un processo ridicolo. Tutti chiamavano ma hanno intercettato solo Moggi; non c'era nessuna cupola, i più competenti erano anche i più forti. E questo dava fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le parole di Carlo Ancelotti su Luciano Moggi a nove anni dall'inizio del processo su Calciopoli a Chiambretti Night. "Vittima o carnefice? "Io credo né vittima né carnefice.

Ancelotti mi sembra tanto quel famoso pesce che sa nuotare tra gli squali .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata una pagina triste per il nostro calcio......ma vai a fareinculo,adesso con lotito e tavecchio che si fa comprare i suoi libri della figc,oppure con Galliani che da geometra diventa architetto,oppure con benitez che non perde occasione per recriminare ci può stare,poi zeman il maestro,il pataccaro zamparini,il fenomeno de laurentis e Mo pure l'ammmmericano che vo fa o stadio dentro a palude,con Moggi si vincevano i mondiali e si arrivava in finale di champions,a carle' te lo dico dal profondo der core ma vattelaapja ....va va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.